Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ok, va bene sfoltire ma per me con due/tre inserimenti di qualita' : terz dx, punta, centrocampo, si puntella ulteriormente la speranza di salvezza.....e tutti sanno quanto conviene ripetere il giro di giostra.....go eagles

up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nessuna polemica....condivido che x le scarpate a N'zola Colley non è stato nemmeno ammonito,ma ieri il fallo di Luca era da rosso diretto se Murru invece di avere la gamba alta aveva il piede appoggiato x terra in pressione usciva in barella con la gamba spezzata in due
la nota positiva di questa storia è che abbiamo scoperto un altro terzino dx che x come si è comportato ieri anche in fase di mettere in fuorigioco gli avversari è sicuramente meglio di Sala (sperando che arrivi un dx di categoria)Reynolds terzino dx dalla juve in prestito x sei mesi al benevento.....magari ci poteva fare comodo ma fiduciosi aspettiamo felugo e meluso che sicuramente sulla dx prenderanno un top player x la categoria

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma basta valutare i fatti : Nzola un mese fuori per le scarpate di Colley neppure ammonito, Murru, dopo la sceneggiata, si alza e disputa tranquillamente gli altri 89 minuti.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come ha scritto Bull 65 ieri , a Sky interessano gli abbonati granata che sono tanti di più di noi, io l'ho fatto quest'anno per la prima volta con il digitale. Unico imparziale è stato Pardo e penso ci capitasse, lo sarebbe Caressa ma quelli sono prof con la P maiuscola. Noto che anche Costacurta non si schiera a 90 gradi verso i potenti e dice sempre la sua. Vorrei vedere stasera un fallo simile trattato come Luca

Marco87
Messaggi: 434
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Isaac ha scritto: 17/01/2021, 11:43 Io direi che il vero problema non sono gli arbitri e le loro direzioni, almeno sino ad ora, ma sono i telecronisti e i commentatori televisivi che nel dubbio di un episodio interpretano sempre contro lo Spezia al netto di tutti i complimenti di rito,...alla lunga potrebbe incidere sulle future decisioni arbitrali......il mio é solo un mio dubbio,....boh..?...speriamo di no
Forza Spezia
praticamente in ogni partita dello spezia in telecronaca c'è quel Sampdoriano di Pellegrini, già ospite fisso ai tempi di Porcella a primocanale.

Voglio tornare allo stadioooooo!

forza ragazzi forza mister . siete immensi

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Io direi che il vero problema non sono gli arbitri e le loro direzioni, almeno sino ad ora, ma sono i telecronisti e i commentatori televisivi che nel dubbio di un episodio interpretano sempre contro lo Spezia al netto di tutti i complimenti di rito,...alla lunga potrebbe incidere sulle future decisioni arbitrali......il mio é solo un mio dubbio,....boh..?...speriamo di no
Forza Spezia

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

ORGOGLIOOOOOOO!!!!!!

Prestazione da incorniciare...alla fine le occasioni più nitide per vincere le abbiamo avute noi...escluso il palo sul quale ho perso 10 anni di vita!!!!

Luca in diretta mi sono incazzato...ma a mente fredda...pur eccedendo apprezzo la volontà dell’ esterno basso di andare a conquistare palla nella metà campo avversaria...MENTALITÀ GIUSTA

A volte poi dal campo si ha un altra percezione...sappiamo tutti che non e’ un giocatore cattivo anzi...

VOTO 10...ha chiesto scusa ai compagni e tutti h no applaudito !!!!!!
QUESTO E’ L ASPETTO PIÙ IMPORTANTE!!!

Tutti x uno uno x tutti ..

A VOLTE PENSO CHE STA CITTÀ NON MERITI QUESTI EROI CONTEMPORANEI!!!!!!


Semrpe con te 🖤🤍🦅

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3789
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Negli ultimi minuti loro cercavano palesemente il rigore, Belotti si è buttato in terra dopo presunto contatto almeno due volte. Qualcuno di voi aveva già ricordato che Cairo s'era lamentato nelle ultime partite dei granata.

Nel primo tempo, dopo l'espulsione, loro hanno fatto almeno due falli su nostre ripartenze, zero cartellini.
Però è vero che a Napoli ci hanno dato un rigore (c'era) e anche contro la Samp (anche se Ranieri ci ha provato, questi sono furbi, s'è sentito "Ma che è un rigore..questo!?").
Difficile dire se il vittimismo sia del tutto giustificato, di sicuro Mariani a Napoli ha "compensato" buttando fuori Ismajili senza motivo (era uno scontro di gioco).
Per noi chi si lamenta con la stampa? Italiano?
E' andata bene che siamo più forti della sorte, ma come dice il Mister, non può andarti sempre bene. Ti può andare bene una volta. Fosse entrato quel tiro sul palo saremmo qua a recriminare.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da oggi in poi contiamo quanti altri giocatori che fanno interventi simili verranno espulsi con il VAR. A Napoli una ammonizione assurda all'albanese, con il Genoa la prima a Chabot inesistente, abbiamo ingiustamente la nomea di squadra fallosa e al primo contrasto ci stangano. Da fastidio vedere una squadra che non è costata un cazzo mettere sotto totem della A, Ansaldi.Bellotti,Izzo, Sirigu e Verdi prendono quanto tutto lo Spezia.

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Vignali ha avuto troppa foga e giustamente è stato punito.
Nonostante quello è stata giocata una partita..... da spezia allenata da italiano: possesso palla, loro che non ci capiscono un belino e imbucata all’improvviso.
Provedel non ha fatto manco una parata, sirigu migliore dei suoi.
Meluso, aspettiamo sempre che tu batta un colpo, non so se te sei accorto, ma a roma dietro non siamo messi tanto bene.

Rispondi