Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Sì certo…….

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

e se oggi non erano pronti alla battaglia la partita l'avevi bella che persa,,,,,

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

mah...io credo sia normale giocare in serie A con un portiere da serie A..................noi ne abbiamo 2 che per sfortuna sono mancati contemporaneamente.....quindi al limite siamo stati sfigati non fortunati.........

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi il fattore ambiente ha inciso non di poco il pallone schizzava sull'erba si doveva giocare facile e basta.... sinceramente mi girano più i coglioni aver pareggiato con l'Atalanta che questo pomeriggio

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Le prossime in casa sono con Roma e Napoli… oggi in effetti era da vincere a tutti i costi, ma non ci siamo nemmeno andati vicino… speriamo di fare punti a Torino e speriamo che arrivi qualche altro acquisto valido

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Menomale che c'era drago perche le parate che qualcuno dice normali per un portiere di serie A ha già detto tutto....................gli altri non sono da serie A

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

meno ha scritto: 08/01/2023, 20:44 E meno male che in porta c'era il Drago...................Squadra stanca senza ricambi all'altezza non puoi fare tutto il girone di ritorno con questi undici e devi finire ancora l'andata. Questione portiere và risolta perchè Zoet ne avrà per più di 2 mesi e un secondo all'altezza ci vuole. Il fante se a 20 fà il terzo portiere qualcosa vorrà dire. Ci vuole un centrocampista in più una punta all'altezza per far rifiatare N'zola sperando che non prenda un raffreddore. E poi se capita qualche occasione in qualsiasi ruolo ben venga tanto siamo scoperti in quasi tutti i ruoli. Quelli che non servono che vadano pure a giocare altrove o ritornino da dove sono venuti. Oggi era una partita da battaglia ma con guerrieri all'altezza purtroppo noi non eravamo pronti eccetto pochi
ma cosa vuol dire meno male che in porta c'era drago???.......ha salvato il risultato con parate impossibili???....non mi sembra...........mi sembra abbia fatto cose normali per un portiere da serie A....

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

C’è un fondo da cui Gravina e company attingeranno per tenere a galla i ciclichi!!!
Addirittura per il pagamento degli stipendi

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sarà durissima.
La sampiedarenese è fallita, ma non può essere radiata dal campionato, perché un nuovo scandalo annienterebbe del tutto il ns calcio già allo sfascio.
Non hanno nemmeno più i soldi per affrontare le trasferte.
Quindi Gravina, la politica, i giornalisti le Tv remano tutte dalla solita parte.
Il diktat è solo uno salvare la Sampdoria ed insabbiare le indagini delle plusvalenze che riguardano Juventus e company altrimenti gli investitori stranieri scapperebbero.
Oggi l’ho capito guardando la partita di genovamerda.
Al napoli gli hanno dato 2 rigori NETTISSIMI grazie all’arbitro abisso (gran professionista!!! Complimenti!!!)
Commentatori vari, esperto di arbitraggi negavano l’evidenza !!!!
Minimo c’erano altre 2 espulsioni e un altro paio di rigori !!!!
Che schifo

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Oggi era una partita da provare a vincere, ma è stata più la paura di perdere che la voglia di vincere.

Rispondi