Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1186
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mancano le promozioni alle donne e alle famiglie.
In una societa' ahime' c' e' sempre qualcuno che guarda il proprio orticello invece di guardare il bene comune... Alla fine sul tema abbonamenti vedremo i numeri finali...a me meto ki en attesa.
Per il mancato ingaggio di Osti...beh non credo sia Pecini che si sia messo di traverso..certo e' che se a sti americani te ghe disi che i costa troppo e i serva a pogo..... Alla fine mi sbagliero'...ma so gia' che sara' anche questa un' estate caldssima...fre vedrai dal 1 luglio che colpi....

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

La gazzetta dello sporc non ci menziona mai nelle notizie di mercato....
Solo per cose brutte tipo che senza cervello non rinnova...
Se penso che lo scorso anno non siamo riusciti a prendere 1 giocatore in prestito decente mi viene male....
Manaj l'unico che qualcosina ha fatto...
Poveri noi

ALE2016
Messaggi: 1394
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ovviamente i prezzi del millesimo anello di Milano dove vedi i giocatori come noccioline non possono essere presi in considerazione.
In linea di massima i prezzi con Empoli, Monza e Lecce mi sembrano competitivi nel confronto minimo/massimo.

ALE2016
Messaggi: 1394
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È palese che Osti sarebbe venuto a Spezia ad occhi chiusi vista anche la situazione che avrebbe trovato a Genova in contrapposizione con Faggiano però quando ha visto il budget che offrivano gli americani per il mercato da persona scafata qual è ha risposto no grazie
Quando sono arrivati questi Yankees hanno subito portato una ventata di ottimismo sulla tifoseria visto anche chi c'era prima .....ma piano piano la fiducia nei loro confronti è andata scemando anche perché hanno acquistato una squadra in serie A a 22 milioni cifra più che onesta ma per adesso investimenti se ne son visti pochi pochi

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Marcobul64 ha scritto: 22/06/2022, 0:07 A Salerno pensano di ingaggiare Cavani..... qui il fungaiolo perde tempo in pranzi a Lerici con Osti al quale neanche viene fatta un’offerta.....siamo alle comiche...
Guarda di "vecchie glorie" ne abbiamo già avute abbastanza... ricordi Gilardino? No grazie

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

peo_59 ha scritto: 21/06/2022, 22:08 Effettivamente pare strano che un 64enne chiaramente messo da parte preferisca rimanere con i ciclisti a fare il lacchè di Faggiano....i Platek non l'hanno voluto oppure non ha accettato di venire a fare il capo espiatorio...
Guarda che un DS come Osti ha capito che se avesse accettato di venire nel Golfo non avrebbe avuto soldi per fare un mercato per la categoria . Qua avrebbe avuto la residenza ideale , come ha sempre riferito lui stesso ma senza garanzie di poter spendere ....
Può una Proprietà gestire così i suoi dirigenti , spiegate a Platek che se è rimasto in serie A è grazie unicamente ad una manciata di fanti che hanno tirato la carretta per tutto il campionato .
È destino, che vengono spranzosi a cercare l' oro nel Golfo, americani, Italo-nigeriani , ma qua' si chiede chiarezza e correttezza, non affaristi .
E da 20 giorni che si parlava di Osti , non sono ancora riusciti a chiarire l' uscita economica della staff dell ex Motta ..
E qui non c'entra NIENTE il fungaiolo, la responsabilità del non arrivo di Osti è solamente di Platek .

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Non credo la città meriti questa. Platek sveglia… osti? Prezzi?

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

GIANA78 ha scritto: 21/06/2022, 23:15 Appunto, noi la prima di campionato abbiamo la curva piscina chiusa, dove andemo?
La partita con la curva piscina chiusa è alla prima partita in casa, che coincide con la coppa Italia

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Questione Osti: mi pare di capire che Pecini avesse trovato un accordo ma il banco sia saltato in quanto è venuta a mancare l’offerta ufficiale......penso che la causa sia la mancanza del sì definitivo da parte della proprietà ...... più cerchi elementi affermati e di valore maggiore è il loro valore..............

Rispondi