Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FabioBiassa
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

Andrea non sono d'accordo...il traffico è dato anche dai turisti, dalla gente che lavora....i ristoranti idem...poi cosa c'entra...magari è gente che non segue il calcio.....
una famiglia non può spendere il triplo....io stesso con la donna se vengo spendo il doppio...oltre il viaggio (ma quelli sono cazzi miei ovviamente)
lo stadio come già detto è quello che è...la stessa tribuna ha come bar un container...
poi non facciamo confronti con altre piazze...Monza ad esempio è a 10 minuti da Milano, anzi si può dire che è un estensione di Milano, ha una provincia da 800 mila abitanti, con le strisciate riempirebbe anche uno stadio da 50mila posti...autogol clamoroso dello Spezia Calcio...

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Andrea scusa sembra ce l'ho con te ................ma stai difendendo una società che proclama lo stadio agli spezzini e poi si presenta con prezzi da imbarazzo basti pensare che 2 abbonamenti in curva interi ci vogliono quasi 500 euro sotto al sole vento e pioggia e se vai in piscina anche cinghiate monete bottigliate e altro. Una famiglia che viene allo stadio in tre persone è costretta a fare abbonamento in curva con quasi 750 euro da spendere. Per non parlare degli altri settori. Cioè in alcuni stadi di serie A spendono meno e gli regalano anche una partita della champion. Noi di coppa Italia ai primi d'agosto contro una squadra da serie B se và bene. io che poi vorrei farlo nei distinti lassemo perdere...............Deluso da questa società

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Bullone66 ha scritto: 21/06/2022, 19:40 Vivete in un' altra realta'!!
Questa citta' non e' Manhattan.
A me toco.
A parte le curve che hanno 65 euro in piu' di Marassi e en tecio en meno sur kranio
.e gia' qui il rieletto dovrebbe metterci la differenza Lui di sua tasca.ahahah
Nessuna promozione per le famiglie...l' opzione dinna spai....ma ki ve li da in una famiglia oltre 1100 euri pe doi posti nei distinti...400 euro in piu' che Marassi.....??
A me retoco
Giusto Lambe ,
qua la proprietà ha lasciato fare prezzi assurdi ad alcune Legere societarie che se ne sbattono il cazzo di noi e di tutta la tifoseria .
A parte la cream in tribuna che può permettersi prezzi da Champion che gli interessa vedere le partite con le strisciate , almeno rispetto e prezzi modici per gli altri , soprattutto per le curve Piscina e Ferrovia .
Ho in mano l' abbonamento 2019/2020..... 200 euri e passa in più.....
Chapeau Spezia Calcio 👍👍

Tante belle parole dai Platek e... poi ci danno la polpetta !!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Andrea1000 ha scritto: 21/06/2022, 19:20
Andrea1000 ha scritto: 21/06/2022, 19:19 Ristoranti tutti stracolmi.., dove spendi la metà in una sera... benzina a 2 euro e c’è un traffico che per fare un kilometro ci vuole un ora..poi lasciamo stare i singoli casi di difficoltà.., ma a me ne vedo tutto scandalo
Metà di un abbonamento
Guarda, io non dico che sia uno scandalo, però continuo a sostenere che siano prezzi quantomeno " Non popolarissimi". Poi se ci guardiamo intorno magari c'è chi ha fatto peggio, ma anche chi ha fatto meglio, o cmq non ha aumentato del 100% il costo degli abbonamenti. Senza poi pensare che stiamo Pardi stadi come parlando,genova, ecc...che possono piacere come no, ma offrono sicuramente altri servizi, vedi parcheggi, bagni, bar, copertura. Ma fin qui ci può stare, non mi scandalizzo, me la faccio passare. Però se fai proclami, video e quant'altro per sostenere che il picco è la nostra casa e poi non fai un ridotto donne e famiglie, mi scappa da ridere. Come può una famiglia media che fino ad un anno fa avrebbe speso per 4 persone sui 250/300 in curva, spendere oggi per uno stadio al limite della presentazione pagare 7/800 euro? Ma di cosa stiamo parlando? E senza essere coperti, col rischio in piscina di prendere anche delle cinghiale o delle monete in testa. Fai te.

Bullone66
Messaggi: 1186
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Vivete in un' altra realta'!!
Questa citta' non e' Manhattan.
A me toco.
A parte le curve che hanno 65 euro in piu' di Marassi e en tecio en meno sur kranio
.e gia' qui il rieletto dovrebbe metterci la differenza Lui di sua tasca.ahahah
Nessuna promozione per le famiglie...l' opzione dinna spai....ma ki ve li da in una famiglia oltre 1100 euri pe doi posti nei distinti...400 euro in piu' che Marassi.....??
A me retoco

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Andrea1000 ha scritto: 21/06/2022, 19:19 Ristoranti tutti stracolmi.., dove spendi la metà in una sera... benzina a 2 euro e c’è un traffico che per fare un kilometro ci vuole un ora..poi lasciamo stare i singoli casi di difficoltà.., ma a me ne vedo tutto scandalo
Metà di un abbonamento

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Prezzi troppo alti stadio fatiscente squadra inesistente....
Si poteva fare molto meglio.
Senza osti sono cazzi amari...
Nzola a fare i bomboloni...

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Ristoranti tutti stracolmi.., dove spendi la metà in una sera... benzina a 2 euro e c’è un traffico che per fare un kilometro ci vuole un ora..poi lasciamo stare i singoli casi di difficoltà.., ma a me ne vedo tutto scandalo

FabioBiassa
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

io parlo per il mio caso di residente in terra foresta:
-se faccio abbonamento è una fregatura perchè non le vedrei tutte
-se vedo le singole partite, lasemo perdere
-se vengo con la donna, non c'è più la riduzione

a tutto ciò devo aggiungere autostrada cisa circa 40 € A/R, e gasolio

direi che mi vedrò le 5 trasferte Lombarde....e al Picco se proprio sono già a Spezia per altri motivi

sono deluso

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

eaglet ha scritto: 21/06/2022, 17:11 Che poi... siamo anche una delle poche squadre che non ha rimborsato parte degli abbonamenti 2019/2020...
Qua devi ringraziare il gatto e la volpe......che se li sono imbertati

Rispondi