Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Marcobul64 ha scritto: 07/07/2022, 23:56 Con Melissano possiamo finalmente dire che questi non capiscono un emerito cazzo......si sono trovati per caso una squadra di A a un prezzo ridicolo....solo perché un vecchio scemo pensava di incularli con il mercato bloccato.... ci siamo salvati come ci sia salvati.... e non capiscono che il ruolo fondamentale in una società è il ds? Ti sbloccano il mercato di culo.... e mi vai a prendere niente popo che il braccio destro del fuggiasco 71???? Ma che cazzo avete nella testa della segatura??? E mandi a trattare con i ds della serie A questo scappato di casa? Ma andatevene a cagare....detto da uno che si è abbonato 1 minuto dopo l’apertura degli abbonamenti...... A CAGARE VE NE DOVETE ANDARE
Come ha detto scritto un Bullone che ci capisce questi Amerikani sono delle vere meteore e anche fortunati dcp, hanno preso una squadra in A del quale il suo zoccolo storico (di altri tecnici e Ds ) e loro stanno preparando solo cessioni . Poi lasceranno il fungaiolo a comprare tre nomi facendo le bozze con i fichi secchi .
Lo scrivo volentieri così a due o tre sona' leccaculo controccorrente che scrivono per via Melara capiscono bene cosa sta' venendo avanti .
L'uomo nuovo , Melissano potevano e dovevano evitarlo .
I motivi li avete scritti in molti su questo muro e condivido che la dignita' è calpestata da scelte assurde.
E per di più fuori ruolo !! Invece di un Ds ... arriva il socio del 71 .
Belin che chiorbe che gave' ..
Ma davvero in via Melara hanno questa liberta' di azione per acquisire dirigenti invisi alla tifoseria.
Questi Platek pensavano al paracadute e poi via.... a catare un altra Società in Olanda , in Germania , in Norvegia , dove cazzo volete e poi viaaaa 🏇🏇🏇 op op op

Io non mi aspetto una sega di niente di buono da questi yankee del belino .
(Ne me stan sur belin gli Amerikani,🤠 e che fan e furbi a ca' mea...)

Ma andee' daveo a cagare Ridolini Usa con la Moretti en man .. o pioci.

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

di sicuro molti di voi conoscono e/o sono stati alla Dacia Arena, fate due confronti...
l'abbonamento si fa, ma questi ti costringono a lasciare la gradinata, a Udine invece vogliono incrementare o non perdere i circa 12.000 abbonati che fanno un piccolo zoccolo importante.

https://messaggeroveneto.gelocal.it/spo ... 1.41555256

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi ricordo sempre una frase di bull65 quando c’era la trattativa tra Vdm e sti esseri… più o meno il succo era questo…

“ le brave persone non trattano con i banditi “

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

SPEZIA IS NOT A GAME !
YOU CHOSE THE WRONG CITY
Spezia is not five lands, but Spezia is Favaro, Pieve, Mazzetta, Piazza Brin…

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Per ora ho azzeccato un mese prima goti, walace mi delude lo davo per certo ma non si sa mai . Ekdal e linetty. Probabili. Ecco fanti i nomi sono questi. Legati alle vendite. Oltre in scozia non si va

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ekbal come detto post fa per me è fattibile. È gratis ....grazie madonnina del parodi mdp.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L aspetto taccagine. Micragnosi , scozzesi. Questo è il punto che noto. Ma DELL COMPUTER è sull'orlo del fallimento?

Per il problema PARODI , potrebbe essere sfruttato turisticamente.mettere una madonnina dei miracoli con gagdet . Da visionare ai croceristi. Io prenoto subito una bancarella. Problema è il sindaco. Una strada un po più larga please? Madonnina del parodi pensaci tu.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Io mi sforzo di essere positivo e resto fiducioso.
Però la grandezza del calcio, che di spettacolo ne offre pochino rispetto ad altri sport, risiede molto nella capacità di suscitare entusiasmo e di alimentare sogni, magari destinati ad essere infranti amaramente.
E sotto questo profilo qui siamo allo zero assoluto, almeno finora.
Passano le settimane ma niente si muove né lascia intendere che si muoverà.
Ora, io dico, bene i bilanci a posto, abbasso gli sprechi, giusto avere piena consapevolezza dei limiti della propria realtà di provincia.
Ma, mi chiedo, nessuno te lo ha chiesto né ti ha costretto, accedi in uno dei campionati più importanti del mondo dove ti confronti con squadre di grande blasone, hai un patrimonio plurimiliardario.
Essere così "micragnosi" è l'atteggiamento giusto?

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Io ho avuto il piacere di conoscerlo a moena con 71 come scrissi quasi un anno fa.. non so se è un ds, non tocca a me, so che non è una persona da spezia e dello spezia. E per come sono andate le cose mi fa strano vederlo richiamare.. ma si sa che il calcio con passione lo vivono da fuori non dentro.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Marcobul64 ha scritto: 08/07/2022, 12:39
Old4 ha scritto: 08/07/2022, 12:26 In realtà ci sono 2 campionati. Col primo perderemo provedel. Auguri a lui per il suo nuovo stipendio milionario.. Nicolau, maggiore. (Spero no verde). Entrano falcone, linetty, ekbal. E forse caldara e Maldini.
La vera campagna acquisti è per il secondo campionato. Io ho fiducia in goti. L unica cosa che non capisco è la tirchiaggine della dell computer. No Canna del gas please.
Scusa ma quei nomi li te li porta chi e? Il duo Fungaiolo/ex Braccio destro di Giuda? Per favore non scherziamo..... loro due stanno sotto il tavolo del calciomercato e prendono gli avanzi dell’ultimo giorno...
La casella acquisti di quasi tutte le squadre è vuota......pensare che sia lo Spezia ,al di là del DS di turno , a operare sul mercato per prima è utopia. Questi yankees lo scorsa estate hanno fatto il mercato per due tre sessioni causa blocco. Pensate che ora a mercato riaperto mettano altri mln sul piatto ? Non credo......Pecini se vuol aggiustare la rosa dovrà vendere....che non ci abbia comprato un magnate ormai lo hanno capito anche i sassi. Concordo sulla dea bendata che si riposi ancora un po sul Parodi....

Rispondi