Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila72
Messaggi: 404
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Anche lo Spezia di Italiano e Thiago Motta non era sufficiente per raggiungere la salvezza eppure è stata raggiunta lo stesso l'importante che alla fine tre squadre resteranno dietro

Marcobul64
Messaggi: 566
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Sta squadra costruita così non va da nessuna parte ....anche un bambino capirebbe che è la più debole della serie A... poi vedrai che ti combinano a gennaio gli americani pidocchiosi.....aspetta i rinforzi... la cosa schifosa è che hanno impostato una campagna abbonamenti per prenderci per il culo.....

Marcobul64
Messaggi: 566
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Aquila72 ha scritto: 22/10/2022, 22:32 Mi sa che a nanna ci devi andare tu che spari solo cazzate...
Stavolta le hai sparate te......

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Forse gli undici titolari potrebbero salvarsi se il campionato durasse 10 giornate.
Con questa rosa è impossibile e ricordatevi bene che gli infortuni li hanno tutti, na nessuno non ha UNA PUNTA IN PANCHINA, nessuno a Sher e ngumbia in panchina o Beck e company.
Per quello lo yes man mediocre del mr goto di vino è costretto ad inventare gente fuori ruolo…

Aquila72
Messaggi: 404
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Mi sa che a nanna ci devi andare tu che spari solo cazzate...

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Aquila72 ha scritto: 22/10/2022, 22:26 La rosa dello Spezia anche così com'è sarebbe sufficiente per salvarsi in squadra ci sono giocatori che andranno ai mondiali e di livello come Kiwior Nikolau Dragowski Reca Bastoni Holm ecc. Italiano al primo anno di Serie A giocava con Vignali Chabot Terzi Acampora Estevez Agoumé M. Ricci ma di cosa stiamo parlando...
😀😀😀
Vai a nanna vai…

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma voi che parlate di giocatori fuori ruoli, di attaccanti che non segnano, lo avete visto che nella zona nevralgica del centrocampo siamo NULLI - INESISTENTI ???
A centrocampo ci hanno SURCLASSATO.
Bourabia ha 50 minuti di autonomia, Ekdal 10.
Ma cosa ve lo dico a fare …

Marcobul64
Messaggi: 566
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Cambia spacciatore ....

Aquila72
Messaggi: 404
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

La rosa dello Spezia anche così com'è sarebbe sufficiente per salvarsi in squadra ci sono giocatori che andranno ai mondiali e di livello come Kiwior Nikolau Dragowski Reca Bastoni Holm ecc. Italiano al primo anno di Serie A giocava con Vignali Chabot Terzi Acampora Estevez Agoumé M. Ricci ma di cosa stiamo parlando...

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 22/10/2022, 17:09 Direi che Siamo praticamente in serie B e meritatamente, facciamocene una ragione… a questo punto via Gotti, prendiamo un mister pronto alla prossima serie B che faccia giocare solo i giovani e cerchiamo di prepararci per non fare come Crotone e Venezia perché questa squadra rischierebbe di brutto anche in serie B…. Il primo record negativo lo abbiamo fatto intanto… grazie ragazzi grazie mister da oggi io non vi applaudo più !!! Quanto a Sergione prima hai depresso l’ambiente per tutta l’estate massacrandoci i coglioni, ora ti sei messo anche a gufare… ma non è che sei un carrarino infiltrato ?
Direi che siamo praticamente in serie B…
E poi dici che sono io che gufo ? 😀

Oggi pensavo per la legge dei grandi numeri che un paio di goal avremo potuto farli. Ed uno avevo messo in conto che lo avremo preso.
Mi sono sbagliato. Peccato
Non mi sono sbagliato invece sulla rosa che ha costruito l’uomo dei funghi… Peccato anche qui.

Rispondi