Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La coreografia è pronta?

Fac-simile di contratto, penna e assegno circolare.

Anzi sacchetto dei trenta denari del Vangelo..dirà qualcuno.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

uno fa fatica anche poi a ricordare se ha messo una firma, se ha depositato un contratto, se ha prolungato un contratto, quindi… penso che si può andare anche oltre a queste cose qui.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Minuto 25:30

https://youtu.be/D-v9kneFxyg

“In 2 anni abbiamo ottenuto io e il mio staff e i miei calciatori, degli obiettivi allucinanti. In ogni situazione non mancava una parola nel ricordare tutti i tifosi di ogni squadra. In particolare quella dello Spezia, perché penso che tutti i tifosi abbiano sofferto in questi anni per la mancanza della loro presenza sugli spalti, figuriamoci un pubblico che ottiene una promozione la prima volta nella propria storia e una salvezza straordinaria, non vedere la propria squadra gioire penso che sia una grande sofferenza.

Quindi ogni parola era dedicata a loro. Io ho visto che ci son state persone deluse, ci son state persone amareggiate…peroooò c’è un momento dove momento bisogna sempre abbassare la testa, bisogna sempre dire sì, bisogna andare avanti, bisogna rimboccarsi le maniche, come è successo a gennaio quando… io e i miei ragazzi, purtroppo, eravamo stati tra virgolette abbandonati, allora ci si rimbocca le maniche si ottengono grandi risultati, allora in quel momento lì… l’allenatore è un fenomeno, l’allenatore è un grande uomo, l’allenatore è un idolo, l’allenatore è un fenomeno…

Poi quando si decide di fare delle scelte diverse su situazioni, che… purtroppo, purtroppo, non si può… non si può parlare… secondo me passa anche in un secondo piano, e anche… uno fa fatica anche poi a ricordare se ha messo una firma, se ha depositato un contratto, se ha prolungato un contratto, quindi… penso che si può andare anche oltre a queste cose qui.

Per quanto riguarda l’affetto eee.. l’amore che ho per quella piazza, per quei colori, per quella maglia, io penso che rimarrà per tutta la vita. mi dispiace, mi dispiace per la reazione di tante persone, ma ripeto, ripeto, in questi due anni se c’è stata una persona che ha lasciato il cuore in giro per l’Italia quello si chiama Vincenzo Italiano. E mi fermo qua".

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Bull01 ha scritto: 15/07/2021, 15:29 Non c'è nessun contratto depositato in Lega che dice che il 50% della vendita di Erlic debba spettare al Sassuolo. È stato fatto da Angelozzi un accordo verbale con Carnevali, ma dato che si tratta della vecchia proprietá .......
Non lo sapevo.
Meglio così.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peak ha scritto: 15/07/2021, 12:32 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Oh...ma ti becco dalle mie parti Rogger Rabbit...è solo questione di tempo...
mi bastano 3 parole senza parolacce... per farti rimanere di gesso... e quelle 3 parole te le becchi sul muso quanto è vero che hai la faccia di bronzo.

Bull01
Messaggi: 199
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Non c'è nessun contratto depositato in Lega che dice che il 50% della vendita di Erlic debba spettare al Sassuolo. È stato fatto da Angelozzi un accordo verbale con Carnevali, ma dato che si tratta della vecchia proprietá .......

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

biusbi ha scritto: 15/07/2021, 9:35 https://www.cittadellaspezia.com/la-spe ... 38777.aspx

però non ho capito tanto l'affare leggendo...diamo ERLIC a titolo definitivo valutato 15 milioni e in cambio ci danno solo in prestito le riserve di Gyasi e Bastoni e della prima punta....dove sarebbe l'affare? Magari sbaglio...non so quanto costa un prestito...
Io farei così
Cessione di erlic all'Atalanta per un milione. Cinquecento vanno al sassuolo.
Poi trattativa a parte per i 2 attaccanti con diritto di riscatto e controriscatto con premio di valorizzazione per 10 milioni in cassa dello spezia. Qui nulla è da riconoscere al sassuolo che consiglia nel baugigi...
Così rotto i rapporti con 2 squadre su 19 di serie A nel giro di un mesetto. In poco tempo eguagliamo il livello simpatia del nostro tifo...
D'altronde...tanti nemici tanto onore...con questa filosofia siamo la tifoseria più invisa d'Italia come media ponderata :lol:

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

..." situazioni di cui non si può parlare"... dall'intervista al quaqqaraqua' .

opportunista e coniglio 🐰

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

peo_59 ha scritto: 15/07/2021, 13:11 Quando gli hanno chiesto del contratto appena rinnovato e stracciato ha mostrato segni di nervosismo e comunque ha scaricato la colpa sulla vecchia società che l'ha lasciato solo a Gennaio senza mercato e sulla nuova dopo il rinnovo ......ha ribadito che il merito dei risultati raggiunti mai ottenuti dallo Spezia è suo, del suo staff e dei giocatori . Risultati senza pubblico.....
Che schifo sto personaggio.. in viola .


Vali quanto sei , un viscido quaquaraqua' con la valigia di cartone .
Domanda da farle : e perché non hai reclamato per questo abbandono ne con la carta stampata o con le tv , mai ..?? Perche ??
Omo de merda .

Impariamo tutti noi a giudicare bene personaggi che furbescamente si strusciano come questo . Che vada afc ...
Ti giudicheranno anche i tifosi viola..... credici .

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

peo_59 ha scritto: 15/07/2021, 13:42 Eaglet non sono d'accordo perché i giornalisti fiorentini le domande "scomode" su Spezia, contratto appena firmato e stracciato, Ribery, rosa a posto così? gliele hanno fatte.
mi riferivo ai commenti sui vari siti del tipo: "invece di ringraziarlo..."

Rispondi