Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Maestro non te la prendere che intanto è un mondo difficile, nessuno PIU' ascolta e tollera di nessuno, ma se come tu dici sei un simpatizzante dell'atalanta, se sei a Vercelli una sciarpa della DEA te la regalo io che intanto quando vado allo stadio a vedere l'atalanta qualcuno me la mette al collo ben sapendo che io tifo solo Spezia, sono ragazzi che portano rispetto e anche una tifoseria meravigliosa
Sarà una gara complicata, noi siamo in crescita e sono fiducioso di vedere la personalità dei nuovi anche in trasferta, del resto per 9/11 siamo sempre stati un buona squadra.
FORZA SPEZIA, ORA POSSO DIRE GODIAMOCI LA B.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

cosi' come in passato ho espresso il mio disappunto nei confronti del merdecolo genevose, per i chili di spazzatura che ha scritto... oggi voglio complimentarmi con la nazione per il bell'articolo di tre pagine fatto sul picco. avanti aquile !! avanti us !! ma intanto altre due diffide sono arrivate a decimarci...

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

nick 71 ha scritto:Djokovic, Fabbrini e Giannetti alzano di molto il livello medio della squadra
non dimenticherei il recupero di giocatori fondamentali praticamente mai a disposizione nel girone d'andata

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Si Alessandro.
16 punti sono difficili da fare perchè nella prima con la Salernitana i nuovi non c'erano ed abbiamo perso, ma nelle restanti partite i risultati possono davvero essere quelli da te pronosticati.

Djokovic, Fabbrini e Giannetti alzano di molto il livello medio della squadra, con loro dall'inizio ci saremmo potuti giocare benissimo la promozione diretta, adesso non ci resta che cercare di raggiungere la miglior posizione play off e poi che accada quel che accada...............

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Raga mi state facendo venire nostalgia dei post sul calciomercato...aziendalistI vs resto del mondo :lol:
lasciamo stare la pol(l)itica...tanto schierati da questa o da quella parte...tutti nella stessa parte si prende... :(
Ad Aquila70 volevo chiedere una curiosità: c'è un ragazzo nella primavera di proprietà dell'Udinese e in Friuli ne parlano bene...centrocampista ruba palloni con buona tecnica. Per te lui e la punta potrebbero essere messi sotto contratto? O ci sono altri dell'attuale primavera che potrebbero rimpinguare la rosa e fare esperienza l'anno prox.
Poi piccola nota. Vediamo chi è d'accordo. Se non ricordo male eravamo un po' tutti allineati sul fatto che le prime 7 partite senza sconfitte non dovevano esaltarci, che avremmo dovuto anzi fare un po' più punti perché avevamo incontrato alcune squadre tra le più abbordabili.
Oggi confrontando l'andamento delle prime 3 giornate di ritorno, complice il doppio turno casalingo, stiamo andando con una bella marcia ma sarà dura ripetere gli stessi punti (7^ giornata - 13 pt). A meno di non aver davvero migliorato così tanto da fare filotti di 4/5 vittorie di fila (Vercelli fuori - Trapani e Ascoli in casa - nel mezzo pareggio a Novara). Secondo voi i nuovi ci possono portare ad arrivare a 16 punti? Incidono così tanto?
FORZA SPEZIA

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Chi mette la politica in curva non andrebbe fatto entrare visto che porta solo a dividere invece di unire una tifoseria!!!

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

togliendo gli striscioni goliardici han tolto un pezzo di spettacolo....ne ricordo uno dei tifosi della reggiana che fece ridere anche tutta la nostra curva...oggi penso solo alla prestazione della squadra, ai tempi pensavo di più a divertirmi dando il mio contributo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Maestro ha scritto:Se ti può interessare sono simpatizzante dell ' Atalanta
Se sei leghista , come fai a essere simoatizzante dei rossi atalantini... scherzo

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

caro maestro sono quasi al giro di boa :lol: ..... sono del 69..... diciamo un ninin .... cresciuto nell'era dei Carpanesi-boys.... altra epoca.... servizi in bianconero su Video Spezia International per vedere i gol ...rigorosamente in bianconero :D

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Era la stagione in cui fecero vincere la Lazio....qui si denota la vera fede per le strisciate.....forza spezia il resto merda....strisciate comprese

Rispondi