Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Maestro ha scritto:Losentipilade... dei miei interventi non rinnego niente ! Sui tuoi ho sbagliato interlocutore e ti chiedo scusa !
:)

Così va molto meglio.
Forza Spezia sempre!

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

per lo straniero4:FACCIO GLI SCONGIURI,MA SE TERZI DEVE STAR FERMO UN MESE CHE SUCCEDE? GIOCA DATKOVIC?NON SCHERZIAMO SQUADRA COSTRUITA CON I PIEDI......ieri non ha giocato Terzi ma come vedi chi ha giocato lo ha sostituito degnamente ....comunque siccome che sono 2 settimane che non scrivi forse perché abbiamo fatto 6 punti mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.....

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Maestro ha scritto:Losentipilade... guarda che scherzo... lo faccio per animare un po' questo muro di beccamorti che scrivono solamente quando lo spezia perde... quelli tipo te insomma ahahahah
Oltre che rileggerti i tuoi interventi su questo muro, allora ti invito anche a rileggere i miei.
Ma sul serio : o sbagli interlocutore oppure sei dislessico

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Per gioco compattezza qualità della rosa e un condottiero come di Carlo questo è lo spezia più forte da quando lo seguo (metà anni 90) anche più di quello di mandorlini che era bellissimo da vedere ma molto dispendioso e meno cinico. Uno squadrone!!!

fabiog
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/07/2016, 16:12
Località: scandicci (ma spezzino)

Messaggio da fabiog »

1989... spezia prato...

fabiog
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/07/2016, 16:12
Località: scandicci (ma spezzino)

Messaggio da fabiog »

Semplicemente soddisfatto... unico rammarico per l'ennesimo anno non partiamo mai ad inizio campionato con la squadra completa... si deve arrivare a gennaio ed inseguire... peccato con Mimmo si poteva fare le lepri...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Vedere la tecnica di fabbrini per chi ama il calcio e goduria allo stato puro. Salta l uomo quasi semore, e veloce, visione di gioco, verticalizzazioni, e cross. Tanta roba

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Non ricordo goal di ferretti in quel modo... Se parliamo di visione di gioco ok. Le giocate di Situm
erano belle a vedersi ma spesso non portavano a niente. Intendevo somiglianza nei movimenti,
nel tocco di palla, nel modo di aspettare l'uomo e saltarlo secco... Sempre raddoppiato se non triplicato.... Ma alla fine la giocata pericolosa arriva. Poi chiaro che
sono 2 ruoli diversi

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Maestro ha scritto:
.....prima di parlare a me di giocatori sciacquati la bocca... Se mi chiamano maestro un motivo c'è
Grande MAESTRO !!
Te la canti e te la suoni.....
Ogni commento è superfluo, tanti tuoi post ti invito a rileggerli e forse ti renderai conto che rientri anche tu nella sfera di noi "normali" (nel senso che tutti sbagliamo a volte e, purtroppo, anche un "MAESTRO come te) :D

Ritornando alle cose serie, grandi ragazzi oggi!
La mano del mister è evidente (il primo gol, ne vogliamo parlare?), come in grande crescendo appare la condizione atletica di parecchi dei nostri ragazzi su un campo per niente facile : aspetto la primavera, ma se il buon giorno si vede dal mattino Riela e tutto lo staff stanno preparando una squadra in grande spolvero per le sfide che conteranno veramente.
Avanti così Aquile, sono certo che ne vedremo delle belle di qui a Maggio ;)

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Oggi la ternana, nostra bestia nera degli ultimi anni, non ci ha capito un caz....complimenti mimmo ed alla squadra. Go eagles!!!

Rispondi