Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Maestro ha scritto:Losentipilade... guarda che scherzo... lo faccio per animare un po' questo muro di beccamorti che scrivono solamente quando lo spezia perde... quelli tipo te insomma ahahahah
Oltre che rileggerti i tuoi interventi su questo muro, allora ti invito anche a rileggere i miei.
Ma sul serio : o sbagli interlocutore oppure sei dislessico

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Per gioco compattezza qualità della rosa e un condottiero come di Carlo questo è lo spezia più forte da quando lo seguo (metà anni 90) anche più di quello di mandorlini che era bellissimo da vedere ma molto dispendioso e meno cinico. Uno squadrone!!!

fabiog
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/07/2016, 16:12
Località: scandicci (ma spezzino)

Messaggio da fabiog »

1989... spezia prato...

fabiog
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/07/2016, 16:12
Località: scandicci (ma spezzino)

Messaggio da fabiog »

Semplicemente soddisfatto... unico rammarico per l'ennesimo anno non partiamo mai ad inizio campionato con la squadra completa... si deve arrivare a gennaio ed inseguire... peccato con Mimmo si poteva fare le lepri...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Vedere la tecnica di fabbrini per chi ama il calcio e goduria allo stato puro. Salta l uomo quasi semore, e veloce, visione di gioco, verticalizzazioni, e cross. Tanta roba

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Non ricordo goal di ferretti in quel modo... Se parliamo di visione di gioco ok. Le giocate di Situm
erano belle a vedersi ma spesso non portavano a niente. Intendevo somiglianza nei movimenti,
nel tocco di palla, nel modo di aspettare l'uomo e saltarlo secco... Sempre raddoppiato se non triplicato.... Ma alla fine la giocata pericolosa arriva. Poi chiaro che
sono 2 ruoli diversi

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Maestro ha scritto:
.....prima di parlare a me di giocatori sciacquati la bocca... Se mi chiamano maestro un motivo c'è
Grande MAESTRO !!
Te la canti e te la suoni.....
Ogni commento è superfluo, tanti tuoi post ti invito a rileggerli e forse ti renderai conto che rientri anche tu nella sfera di noi "normali" (nel senso che tutti sbagliamo a volte e, purtroppo, anche un "MAESTRO come te) :D

Ritornando alle cose serie, grandi ragazzi oggi!
La mano del mister è evidente (il primo gol, ne vogliamo parlare?), come in grande crescendo appare la condizione atletica di parecchi dei nostri ragazzi su un campo per niente facile : aspetto la primavera, ma se il buon giorno si vede dal mattino Riela e tutto lo staff stanno preparando una squadra in grande spolvero per le sfide che conteranno veramente.
Avanti così Aquile, sono certo che ne vedremo delle belle di qui a Maggio ;)

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Oggi la ternana, nostra bestia nera degli ultimi anni, non ci ha capito un caz....complimenti mimmo ed alla squadra. Go eagles!!!

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Questa sera ho voglia di scrivere anch'io perché mi sono veramente divertito a vedere il NOSTRO spezia. Ho sempre sostenuto che la nostra fosse una buona squadra ma con alcune lacune in avanti e avremo assistito a molte partite destinate allo 00 o vinte/perse di misura... Ora con l'innesto di Fabbrini ( a me ricorda molto Situm, che ritenevo però troppo evanescente, questo oltre a saltare sempre il primo marcatore qualcosa poi inventa sempre) che apre più spazi a granoche, abbiamo anche giannetti che sappiamo quanto possa essere utile la davanti ed un ottimo inizio di djokovic. P.s. Alla parata di chichi me ne sono andato dallo stadio incredulo di quello che ha fatto!!! Fiducia entusiasmo e un cuore grande così e ci divertiremo GO EAGLES

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Bravi bravi bravi un altra battaglia vinta...oggi faccio un elogio particolare a mastinu se lo merita bravo ragazzo....ora sotto col la Pro Vercelli altra battaglia da vincere una partita alla volta FORZA RAGAZZI FORZA AQUILE

Rispondi