Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

...a Empoli

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Da Castellammare si legge che vinceranno al picco. Sono come i perugini? Si sentono in serie a per 2 vittorie consecutive. Calma é per ora uno scontro salvezza, dove chi vince esce dalla zona critica e si piazza a metà classifica. Forza Spezia vincere.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Eccomi :lol:
Niente, dal cellulare non riesco solo dall'ufficio.
A Empoli se riesco col lavoro verrei volentieri, organizzate qualcosa?

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Adesso non riesco più a fare il logout
Boh

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

AAA info di carattere tecnico

Ho cambiato cellulare e col nuovo non mi fa piu' entrare per scrivere, dal computer dell'ufficio si (lo sto facendo adesso ) cosa devo fare per riuscirci anche dal cellulare?


P.S. Grandissima vittoria Sabato, come un bicchiere d'acqua per un assetato

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

mamma mia Lucioni, un gigante !!

era nostro l'anno della promozione poi, tanto per cambiare...

Un gigante per condizione atletica e per visione di gioco. Chiude tutto, altro che....

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate ma il GV è sempre parcheggiato al Miravlbello?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

anche se non ho piu scritto vi leggo sempre..........forza bulloni non mollate...

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

peo_59 ha scritto:Straniero sei carrarino o un gufo ? Sei veramente fastidioso...non è possibile che durante la partita quando si perde (e purtroppo quest'anno è successo spesso) ti scateni con un post dietro l'altro poi accade l'impossibile come oggi e ti eclissi. Io oggi ho goduto per una vittoria insperata perchè sono prima di tutto tifoso delle aquile e dopo 50 anni ho l'esperienza per capire che potrebbe una svolta per fare un campionato un po' + tranquillo poi il Ds , la dirigenza, i media (oggi tutte insufficienze dal carrorotto … ) se ne vadano pure a fanculo. Il vikingo deve giocare perchè ha fame, sarà scarso tecnicamente ma lotta su ogni palla in area, con la Pro Patria in coppa aveva fatto un goal dove aveva rischiato la gamba per mettercela Italiano confermalo sabato
Vedi Peo,
ho 45 anni e tifo Spezia e solo Spezia da quando ero bambino. Ho il nostro stemma tatuato su un braccio.
Il mio nickname è 'straniero' perché vivo fuori Sp da più di 20 anni (magari avessi trovato lavoro sotto casa e invece ho dovuto prendere la valigia e spesso sono impegnato anche il sabato o la domenica, cosa che mi impedisce di essere al Picco con frequenza).
Non permetterti più di darmi del gufo o dell'infiltrato. Vivo il tifo in maniera ipercritica, viscerale, talvolta istintiva. Me la posso prendere con Volpi, Angelozzi, con le cagate di qualche giocatore o con le scelte di Italiano, ma non mi sono mai permesso di sindacare sul modo di tifare di uno o dell'altro, certo non mi piacciono i leccaculo e quelli per cui c'è sempre il sole anche quando piove.
Il giorno in cui gli amministratori di questo gruppo (spazio di tifo libero e senza paraocchi) riterranno fastidiosi i miei commenti mi farò da perte con rispetto. Evita tu però qualsiasi tipo di insinuazione.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Rispondi