Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cesena, rigore dato con intervento almeno un metro fuori area, eravamo sotto 3 o 4 a 1 ma pur sempre un clamoroso abbaglio

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Benevento, play off partita secca, intervento solare da rigore su fabbrini non sanzionato, ricordava quello su piccolo col trapani, sia per l'intervento che per la zona dell'area, era verso la fine della partita, eravamo in inferiorita' ma il benevento non ne aveva piu' e si sarebbe andati ai supplementari

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nasca, Pairetto , Piscopo..I migliori che ricordo sono stati Bergonzi all'Ardenza 0-1 Francolino , Rizzoli play out ritorno a Verona. Con Di Paolo al Bentegodi si retrocedeva

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non ricordo l'arbitro che non ha convalidato un gol a granoche che era dentro di un metro ( ero allo stadio ed anche dai distinti si accorsero e meravigliarono di cio' ) tho...sempre a brescia....sarebbe stato il 2 a 0 poi le rondinelle pareggiarono

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Spezia Trapani ....La Penna infame !!! Cosmi stai rigiocando ?

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Minelli figlio di troia

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Spezia Frosinone 0-0

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Giochino della sera..... :D

Arbitri che ci hanno voluto bene :

02/04/2015 : Pezzuto = CROTONE - SPEZIA 2- 0
26/01/2019 : Di Paolo = BRESCIA - SPEZIA 4 - 4

Siccome ho poca memoria, continuate voi, please ;)

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Che nessuno da Via Melara, non dico a caldo ma nemmeno a mente fredda, abbia sentito la necessità (il dovere, dico io) di fare una qualche esternazione ufficiale presso la Lega su quanto accaduto in campo ieri, la dice lunga sulla dirigenza attuale.
Purtroppo - a parte il DG - chi rappresenta la nostra squadra ai massimi livelli operativi si è dimostrato ancora una volta un semplice "amministratore", con lauti compensi ma pochissime (se non nulle) autonomie a livello decisionale, e alcuna sensibilità nei confronti della maglia che sono chiamati a rappresentare e difendere.
Certo un "patron" presente si sarebbe fatto sentire a tutti i livelli, eccome : ma qui la società - a parte il DG ripeto - fa riferimento a professionisti che, prima di muovere foglia, devono sentire prima questo e poi quello e, purtroppo anche per indole personale, sono avvezzi più a nascondersi che ad esporsi.
E i risultati poi sono questi.....

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

bho, che dire, rimango dell'idea che da Zanoli in poi c'è stato un imborghesimento di tutto l'ambiente e che quindi un dipaolo qualsiasi anche se viene ad arbitrare al Picco sabato prossimo, non si cagherà addosso, anzi....
favori a parte, come all'andata, io sono rimasto impressionato dal Brescia, che io ritengo la piu forte di questa serie b.
noi, se cominciamo a fare 4 gol a partita, penso che ci toglieremo delle soddisfazioni e x sabato spero in una bella prestazione e tornare a casa contento indipendentemente dal risultato
capitolo società, lasciamo perdere, una azienda qualsiasi di uno a cui interessa solo vedere dei pesci con un sacchetto in testa nuotare con una palla

Rispondi