Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Caro sig birillo puo aver ragione . Ma dopo 24 ore dalla infausta e orribile sconfitta ovvio che si parla con più serenità. Chi ama visceralmente si incazza e poi ama ancora di più. È im bello di essere tifosi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Caro sig birillo puo aver ragione . Ma dopo 24 ore dalla infausta e orribile sconfitta ovvio che si parla con più serenità. Chi ama visceralmente si incazza e poi ama ancora di più. È im bello di essere tifosi.

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Scusate ma mi fate sorridere..... Sicuramente bruttissima prestazione da censurare però la dovete smettere di scrivere pagine e pagine quando perdono mentre quando fanno risultato oppure hanno giocato bene ma senza prendere punti 1/2 pagine e finisce tutto lì.
Non esageriamo........ e ricordiamoci chi siamo!!!!!! La squadra con minor tasso tecnico di tutta la Serie A,
l'unica squadra che non ha un centravanti da Serie A, e probabilmente neanche un centrocampista da serie A, abbiamo una rosa di 35 giocatori dei quali onestamente pochi giocherebbero nelle altre squadre però fino a ieri ci siamo fatti rispettare da tutti grazie al gioco e alla voglia di lottare di tutti.
Ieri sicuramente queste cose sono mancate (bisogna vedere di chi è la colpa) però prendere gol in contropiede dopo 6 minuti mi sembra un'assurdità!!!!!!!! E speriamo che a Gennaio quel Yes Man di Meluso ci compri almeno 3 pezzi, un terzino destro un centrocampista ed un attaccante. E Sala che tornasse a cà soa che ha rotto il belino, è veramente scarso!!!!!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

arsenalspezia ha scritto: 12/12/2020, 23:19 e che non si fa certo scrupoli di ritornare a Provedel anche se siamo al limite dell'area avversaria.
Bravo.
Anche quando avevamo calci piazzati per conclusioni in porta o cross in area.
Quantomeno anomalo?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 12/12/2020, 22:15
Dopo ottime prestazioni, non può essere una sconfitta, per quanto sanguinosa, a far ricambiare idea.
Sono solo 45 minuti si...

La statistica: risultati compromessi nel secondo tempo con Sassuolo, Juventus, Milan, Crotone...E anche col Cagliari (due reti in pochi minuti).

Passivo subito già nel primo tempo solo con Fiorentina (rimontato) e Lazio.

Sistematica però, in tutte queste partite, la sequenza ravvicinata di gol presi, sempre nell'arco di pochi minuti.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Personalmente sono molto PREOCCUPATO, perche la Lazio da cui abbiamo perso pur essendo tutti contenti è una squadra in netta difficolta che ha.perso in casa con udinese e probabilmente verona questa sera, che on superiorità numerica tra un po perde col club bruge e che gli unici polli che ha trovato da spennare sono stati quelli vestiti di bianco, ovvero NOI.

Quindi diamoci una ridimensionata e mettiamoci un po di cattiveria, tutti. A partire dai TROPPI SORRISI visti oggi da chi s scaldava tra 1 e secondo tempo.

Capisco che vi è cambiata la vita, chenl.siete ricchi all'improvviso però adesso...SVEGLIATEVI

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Dite quello che volete, dite pure che siamo ritornati con i piedi per terra, che abbiamo ripreso confidenza della nostra identità...ma l'approccio che è stato dato alla partita di oggi non mi convince

Non mi convince la risposta unanime di mis3e calciatori che parlano subito di voltare pagina, non mi convince chi avesse azzeccato alla perfezione il risultato finale di4-1, non mi convince la sicurezza che aveva stroppa da 1 settimana che oggi il Crotone avrebbe avviato un nuovo percorso

E così vedo lo spezia giocare disordinatamente, non praticare il palleggio asfissiante che innervosisce tutti gli avversari (grandi e piccoli, eh !!) e che non si fa certo scrupoli di ritornare a Provedel anche se siamo al limite dell'area avversaria.

No, oggi di gioca alla "Brancaleone " esponendo continuamente il fianco

E questo non mi dovrebbe preoccupare?

Con la Lazio abbiamo perso ma non ero preoccupato
Con la Juve abbiamo perso ma non ero preoccupato
Col Milan e Sassuolo abbiamo perso ma non ero preoccupato

Quando perdi, ma GIOCHI come sai di poter giocare non sei mai preoccupato

Guardate che NON È VERO che oggi stroppa abbia battuto italiano

Oggi sono vere solo 2 ipotesi : o l'abbiamo voluta perdere, o lo spezia che conosciamo non c'è più

In entrambi i casi, c'è da essere preoccupati

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Dalle parole di Vincenzo intuisco che sala non vedra' il campo per un po. Non so se viene provato in allenamento ma ci sono occasioni in cui secondo me un 3 5 2 sarebbe opportuno, poi vorrei vedere piu' impiegati erlic e l'albanese.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Personalmente molti vostri giudizi non li capisco...cerchiamo di ricordarci chi siamo e da dove veniamo?!!!...forse i troppi complimenti non hanno fatto male solo alla squadra ma anche a molti noi??!!!...
Vi siete illusi di fare un campionato tranquillo di metà classifica??!!!!!
Ma fate i seri???!!!...
Lo dico dal primo giorno ...navigheremo a vista tutta L anno in queste posizioni...prima ce ne rendiamo conto e meglio e’!!!!

Ci vuole razionalità nei giudizi e non passare dalle stelle alle stalle in pochi giorni!!!

Per quanto riguarda il match ..oggi male..vero..una giornata storta ci sta..sarebbe stato meglio averla con una big..PAZIENZA!!!!!

A voi fanti date retta a vince ...perché se abbiamo una possibilità di salvarsi passa da lui!!!!

LO SLOGAN DEVE ESSERE SEMPRE LO STESSO

Coltello tra i denti ...bava alla bocca e sangue negli occhi!!!!!!!!


AVANTI AQUILE!!!!!


Bentornate a casa!!!!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Purtroppo siamo già nella condizione in cui mercoledì e soprattutto il mercoledì seguente contro il Genoa dovremmo fare 3 punti a partita. Se oggi non avessimo perso avremmo anche potuto pareggiare una delle due. In classifica dietro di noi continua ad esserci il Torino ma personalmente non lo considero in lotta per la salvezza, con un cambio di allenatore O banalmente svoltando a una prima vittoria può tranquillamente vincere tre o quattro di fila al Tonino. Altra squadra dietro di noi che non lotterà per la salvezza della Fiorentina. Tolte queste due squadre siamo già in piena zona retrocessione. È ora di svegliarsi

Rispondi