Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Galabinov, il nuovo acquisto è già in casa...mi raccomando continuiamo così, non prendiamo un' altra punta con un po' di esperienza e che non sia sempre infortunato...ma rinnoviamogli anche il contratto....boh

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gala-Nzola-Gyasi come l'anno scorso, Verde come rincalzo e guardiamo con fiducia al nuovo anno.
Forza ragazzi

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Diallo con 1 presenza dalla bergamasca al Manchester per 40 milioni

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche zoet e verde in gruppo. Go eagles !!!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Forza Gala !!!!

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Buone notizie in casa Spezia per il tecnico Vincenzo Italiano. Andrey Galabinov, dopo tanti mesi di stop, è infatti tornato ad allenarsi, come comunicato dal club sul proprio profilo Twitter.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto: 07/01/2021, 15:51 Mmhhhh personale pensiero.
Zoet non credo possa giocare in questa squadra o meglio con questo modo di giocare almeno 50 palle con i piedi. Da quanto visto i ne ga i pe bon.
Quindi dura scalzare Provedel..solo uno conosco meglio di Lui...anzi due..uno non lo nomino nemmeno....se no vomito..l' altro si legge che non imteressa..quindi. Zoet dovrebbe svalzare aprovedel...dubito molto...e quindi tulipani o mulini a vento per Lui.
Mattiello???
Dubito che resti...ma forse mi sbaglio.
Ferrer?? Concordo con ki. Dice...se offrono soldi...adios.
Urge terzino dx...Luca onore a te per cuore corsa e passione..la serie A da titolare un po' larga ti sta.
Barto Mora Beppe sono ex..mettetevi comodi.. Se arrivera' Murgia come scambio. Potremo essere a posto a centrocampo..
Un esterno serve come il pane..dura trovarne umo che faccia tutta la fascia con abnehazione ...Falco?? Mahhh ne me pae en zegadoe alla Giasy...ma i colpi li ha ..mi piace ma non so se e' adatto a sta rosa..ghe voresse en Candreva qualsiasi..ahahah
Leo Sena speriamo sia una seconda sorpresa...vediamo.
Nzola cosa...10 milioni...non scherziamo se ne fa altri 8 ..ne vale almeno il doppio.
24 anni!!!
Clonate Giasy preso per mille euri.....con la maglia incollata sulla pelle....onore a te!!
Se Gala non va...Nzola esterno potremo vederne delle belle....
[/quote ]

Belin, a vedo 'zio un saco de fanti ki la penso come me.....

Zoet : biglietto aereo di sola andata come Delano, a ghe n'avemo anka de mei :shock:
Ferrer : lo vè 'r se omologo Ferrero? 0,6 K a ghe lo demo, Luca i ne vale er docio..... ;)
Esterno : merce rara. Te l'è visto Chiesa? 45 mln, mica bruscolini.....
Non so se Forte è adatto al ruolo, io aspetterei Verde più adatto al ruolo.
Agudelo a ghe l'avemo, e poi Farias in panca : 20/25 minuti (proprio se siamo sotto) ieno anka troppi (certo ke per 1,1 mln a ghe starei anka me.....)
Leo Sena : vedemo com'a l'è.....
Nzola : un fenomeno, Okereke due. Autro ke deze mln, per me a ghe vè 'r doppio a fine anno.
L'unica cosa : M'Bala, ocio agli amighi da portarte 'n cà : ogni kazzata iè 'n milion de meno, per te e per la società..... :roll:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La partenza peggiore. Peccato. E' stato l'anima di questa squadra lo scorso anno.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

SPEZIA TI SARÀ SEMPRE GRATA E SARÀ’ SEMPRE CASA TUA!!!!

🖤🤍🦅16

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sembra proprio arrivato il
Momento del tuo addio..ho sperato fino all ultimo in un miracolo..ma ahimè non e’ avvenuto...

CIAO PAOLINO...PER ME RESTERAI SEMPRE BIANCONERO...BUONA FORTUNA E ONORE A TE RAGAZZO!!!!!!

🖤🤍16

Rispondi