Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiormo...e che buongiorno...sono ancora stordito....nel bene ...FINALMENTE questa volta...questa gioia la dedico a tutti coloro che criticano troppo facilmente sto gruppo di ragazzi!!!!
Sarei uno stolto se non dicessi che una partita del genere se li avessimo giocata 10 volte L avremmo persa 9...che ci sono limiti tecnici evidenti x la categoria...che i nostri problemi non sono risolti anzi...che la sofferenza ci accompagnerà ogni domenica...ma oggi VORREI SOTTOLINEARE ANCORA UNA VOLTA IL CARATTERE DI STI RAGAZZI!!!!!!....
IO CREDO IN VOI!!!!!! SEMPRE!!!!

Ora testa al Doria....x non gettare alle ortiche sto regalo della BEFANA!!!!...basterebbe non perdere!!!!!

AVANTI AQUILE 🦅

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Io comunque ho ancora, dopo 4 ore e mezza, la pressione alta..... concordo, emozione quasi al livello della finale playoff. Non abbiamo rubato niente, abbiamo ripreso i crediti di tante partite stradominate e pareggiate o addirittura perse ingiustamente. E intanto 10 palo (Nzola ma poi Pobega dentro)

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

daniele73sp ha scritto: 06/01/2021, 20:24 Complimenti a terzi x la dormita!
Ma te non stai bene... ha murato un gol fatto ad inizio partita, sbrogliato in area più volte.. hai trovato l'unico errore e l'hai evidenziato

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Due pesi e due misure, sul fallo di cuadrado, su insistenza dei viola, l'arbitro e' andato al var ed ha modificato la decisione, con ismaily, dove non c'era neanche il fallo ma normale contrasto aereo, ci han preso per il cul.. porci

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

6 ismajli. Non ha sbagliato niente. Merita 7 e l'espulsione non c'era. E' stata una testata fortuita.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Contro tutto e contro tutti!! Il rigore era sacrosanto, il secondo giallo imbarazzante. Go eagles

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi fa ridere la.stampa locale che da 6 a Ismajili...per me da 7 almeno...

Non chiamiamo ingenuità il scondo giallo perché quello li non c era. Punto.

Il primo giallo è stato speso sia da lui che da terzi in maniera sacrosanta.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tanti Naples sui loro siti e canali ci fanno i complimenti per averci creduto.
Partita assurda, da dedicare a tutti noi, sperando ovviamente che tutti i signori che ci vogliono così bene (oltre ai noti "interni", mettiamo pisani, livornesi, carrarini, lucchesi, alessandrini, aretini, reggiani e tanti altri invidiosi e complessati) si mangino il fegato!

AVANTI AQUILE

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Belin che ciocco che abbiamo fatto oggi!!!
Oltre ogni immaginazione e anche emozione! Semplicemente fantastici!
C’è ancora molto da migliorare, abbiamo solo ripreso due dei cinque punti persi fino ad oggi, ma quella di oggi è una vittoria per la classifica e soprattutto per il morale: ha un valore immenso.
Avanti così, partita dopo partita.
E fra tutti, un plauso, una citazione speciale al tanto bistrattato anche da me Luca Vignali, autore di una partita esemplare: ha contenuto alla grandissima un certo insigne, vera anima del Napoli.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Ragazzi...un po' di culo ma alla fine GODURIAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Quella di oggi è stata un'impresa, quelle partite che si ricorderanno anche tra 10 anni!!!!!!!! Bellissimo!

Ora un po' di fiducia che stavamo cadendo tutti in depressione!

Nzola sempre più grande, migliore in campo!

Rispondi