Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1787
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Concordo che l'anno scorso sì è vinto tutti gli scontri diretti

Ma si sono fatti 12 punti col Napoli senza neanche fare un tiro in porta
Con il Milan ultimo secondo del recupero
Col Venezia 6 punti anche li con due gol all'89 90esimo
Come siamo stati sfigati quest'anno a perdere tre partite al 90 un po' di culo l'anno scorso l'abbiamo avuto

ALE2016
Messaggi: 1451
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

up ha scritto: 10/11/2022, 10:48 L'ultima partita dove si è giocato veramente male è stato Monza
Poi abbiamo recuperato con la Cremonese lo svantaggio iniziale
A Salerno meritavamo di perdere? gol della domenica di Mazzocchi....
Con la Fiorentina si è giocato alla pari.....gol all'89
San Siro chiaramente contro una squadra nettamente superiore.....alla fine hanno festeggiato come se avessero vinto col Real
L'ultima con l'Udinese abbiamo trovato un Piccinini migliore in campo.....
Certo il culo dell'anno scorso quest'anno manca ma più che fortuna o sfortuna si può parlare solo di giocatori infortunati tipo Verde che è mancato tantissimo o Reca che due giorni fa ha fatto vedere come si stoppa una palla a seguire con gol incorporato
A Verona bisogna fare un punto a tutti i costi.....e poi vedremo che intenzioni hanno i fratelli birretta e Macia
Beh...alla 14esima...possiamo anche dire una cosa. Abbiamo dimostrato che possiamo fare punti anche nelle partite impossibili. Però gli altri...hanno smesso di dimostrare ed hanno iniziato a farli sti punti.
A Verona ci sarà la cartina tornasole...se siamo da A si vince. Se non siamo da A si torna con un brodino o peggio. D'altronde non puoi e non devi fare 2 mesi pieni senza vittorie... Oggi, per come non sono arrivati risultati nell'ultimo periodo, non abbiamo altre scelte altrimenti ci si stacca troppo dal gruppone e si resta a giocare al fiammifero più corto in 4....
Questa squadra ha giocatori molto bravi. Ma Manca di caratteristiche. La mia squadra di calcetto qualche anno fa pensavo fosse spettacolare. Uno aveva giocato in B un altro era stato eletto miglior portiere l'anno precedente ecc. Abbiamo fatto cagare...non c'era uno che difendeva bene...
Nello Spezia manca un reparto...e la cessione del capitano, centrocampista di qualità e di quantità è stata sanguinosa...ad una diretta concorrente...assurdo!!!!!!!!! Senza sostituto (perché Ekdal 33 anni ed infortunato non puo' essere il sostituto di un ragazzo di 24 anni titolare dell'Under 21 italiana)!!!
L'anno scorso non è stato culo. L'anno scorso per tutto il campionato abbiamo vinto gli scontri diretti. Quest'anno purtroppo il pregevole lavoro di epurazione iniziato l'anno scorso è stato completato e quel qualcosa che aveva messo Thiago manca...Se giochi o provi a farlo anche contro le grandi, per statistica, qualche punto alla fine lo strappi. Si era inventato un difensore centrale sconosciuto mediano ed ha risolto un grande problema e protetto la difesa. La mediocrità dimostrata da Cagliari e Genoa ha fatto il resto.
L'unica sfiga è che si fanno male giocatori determinanti come Verde Basto ora Drago e Reca...però lo devi mettere in conto. E se in porta con Zoet hai un minimo di copertura, per Reca e Basto non hai sostituti...Per Verde c'è stato l'infortunio in contemporanea di Maldini...ma Strelec, al netto che è grezzo, va buttato nella mischia. Idem Sher...
Macia deve rattoppare quello che a mio avviso, ammetto con scarsa conoscenza del settore, è stato un pessimo lavoro. Ma veramente pessimo! Confido di più nelle qualità di Mister e ragazzi...a patto di scavare a fondo per eccellere anche in caratteristiche non proprie...con il gran lavoro che fanno ce la possono fare...una dimostrazione? Agudelo che "svetta" e fa l'assist di testa! Mbala, si proprio lui con quell'impegno che l'anno scorso ci è tanto mancato! Kova e lo stesso Agudelo se trovano passo e idee svelte da mezz'ala limitando l'indole della giocata da attaccanti mettendo più concretezza e maniere forti da centrocampista...io mi fido di sti ragazzi...non leggete......ma se leggete....siete fortissimi! tutti Voi con 2 mediani veri ci portereste ad una tranquilla salvezza! Avete nelle corde la possibilità di arrivare nelle rispettive nazionali...Agu, Basto ad esempio. Caldara è un piacere ed un orgoglio vederlo con la mia maglia...se continua nel suo percorso con questa serietà riprenderà livelli altissimi! Noi abbiamo un grande gruppo, serio e professionale. Il Mister sa di calcio e deve trovare e trasmettere più coraggio. Io credo che nonostante i pochi abbonamenti, alla fine Spezia risponda sempre presente al campo...si sa ... siamo così...

Peperoni
Messaggi: 518
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Basterebbe vincere a verona e cambiarebbero le prospettive di tutti... e non penso sia così infattibile.... se hanno perso 8 partite di fila qualche problema lo avranno anche loro o no?

ALE2016
Messaggi: 1451
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 09/11/2022, 18:25 Ampadu ieri....cazzo ma allora sei giocatore vero ragazzo.
Mister il fante ceco i ta tromba' a donna???
Il Maldini col guanto nero non e' nostra roba.
.Lui si.
45 minuti vorrei vederlo al fianco di mbala...chiedo troppo???
E non credo di essere il solo a volerlo li!!

Svegiaaaaa
Io alzo la mano. Strelec è acerbo, forse acerbissimo. Fatica a tenere su la squadra e tatticamente a fare il primo difensore...e bla bla bla...ma io sono vecchio stampo...se tocchi 3 palle e centri sempre la porta...sei attaccante...senza se e senza ma... io lo vorrei dentro.

up
Messaggi: 1787
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'ultima partita dove si è giocato veramente male è stato Monza
Poi abbiamo recuperato con la Cremonese lo svantaggio iniziale
A Salerno meritavamo di perdere? gol della domenica di Mazzocchi....
Con la Fiorentina si è giocato alla pari.....gol all'89
San Siro chiaramente contro una squadra nettamente superiore.....alla fine hanno festeggiato come se avessero vinto col Real
L'ultima con l'Udinese abbiamo trovato un Piccinini migliore in campo.....
Certo il culo dell'anno scorso quest'anno manca ma più che fortuna o sfortuna si può parlare solo di giocatori infortunati tipo Verde che è mancato tantissimo o Reca che due giorni fa ha fatto vedere come si stoppa una palla a seguire con gol incorporato
A Verona bisogna fare un punto a tutti i costi.....e poi vedremo che intenzioni hanno i fratelli birretta e Macia

miky72sp
Messaggi: 849
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ma scusate ma veramente vi date già spacciati?... Mah!!! L'udinese e a due punti dalla Conference League e al Picco al primo tempo si è preso a pallonate e se c'era un arbitro serio non finiva 1-1... A Milano contro i bilanisti non mi pare di aver visto una squadra demotivata e già a pensare alla serie B...ok abbiamo delle lacune ma io in queste ultime due partite ho visto quello che bisogna vedere...poi se avete altre visioni che io non riesco a vedere alzo le mani...
Domenica se i fanti entrano come contro il Milan e l'Udinese ci divertiamo con i Butei...
Al posto di mugugnare riempite i pulman per Verona che ci sono ancora dei posti...le aquile domenica hanno bisogno di noi!!!
Siamo in serie A...forse a qualcuno non è ancora chiaro...oppure ci siete imborghesiti...ci sono dei fanti che darebbero chissà che cosa per venire in trasferta e non possono...
Sabato alle 19.00 chiude la prevendita...
TUTTI A VERONA!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Motta che grande allenatore. Bolognesi pdm. Cavolo sono bravi hanno fatto un gol all Inter. .....grazie thiagone riporta il Bologna in zona retrocessione te ne saremo grati

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Marcobul64 ha scritto: 09/11/2022, 22:57
Bullone66 ha scritto: 09/11/2022, 18:21 Una cosa e' certa...uno come Holm me en te quer ruolo a ne lo mai visto ar Picco...forse Cancelo en tv.
Roba da stropicciarsi gli occhi.
Roba da metterci su un' intera campagna acquisti.
Poi tra Kiwior e Reca che ahime' strappa come un purosangue....ahime' i de refatto male....peccato .
Forza ragazzi fine alla fine....proviamoci...anche se la cometa e' ripartita...d8rezione nord europa....ar parodi la ne ghe ciu...zio kanoneee
Effettivamente tanta roba..... per noi che venivano da Cammello .... Beltrame
Ohhhh che bel ricordo anche ponzo poi il cammello ...beltrame, pensare che per me erano idoli. Volava come poteva sulla fascia come un cammello. Questo è lo spezia e ciò che ci lega tutti. Riguardo ad Holm.lo notai gia in ritiro. Il suo futuro è segnato. Ma va venduto in estate ora e da pazzi vi becchi 35 milioni secchi. È una dei migliori in serie a. E poi giovanissimo.

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

MTDI ha scritto: 09/11/2022, 23:37 Una di quelle sopra al ritorno crolla mentre di quelle sotto una parte.
Il problema che sti uomini d'affari americani si accontentano delle briciole per cui prendono paracadute vendono tutti e spariscono come dicono a palazzo civico.
Macia prenderà le ennesime scommesse da campionati sconosciuti.
Retrocediamo perché vogliono retrocedere....
Ti potresti salvare tranquillamente ma non vogliono loro.
Ma avete piu avuto notizie di questi personaggi?
Fatevi 2 domande
Sono spariti......dei lavori che avevano programmato durante la sosta non si sa più nulla.... i media locali non si "permettono" di fare domande.....speriamo ci sia qualcuno interessato a fine stagione. Macia è venuto per riallacciare contatti in Italia dove si vive bene con la grana.

MTDI
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/08/2022, 21:58

Messaggio da MTDI »

Una di quelle sopra al ritorno crolla mentre di quelle sotto una parte.
Il problema che sti uomini d'affari americani si accontentano delle briciole per cui prendono paracadute vendono tutti e spariscono come dicono a palazzo civico.
Macia prenderà le ennesime scommesse da campionati sconosciuti.
Retrocediamo perché vogliono retrocedere....
Ti potresti salvare tranquillamente ma non vogliono loro.
Ma avete piu avuto notizie di questi personaggi?
Fatevi 2 domande

Rispondi