Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E infatti mi pare di aver letto che Macia sia rientrato una Italia prima ..probabilmente stanno valutando e nel caso cambiano con semplici

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bomberino 10 ha scritto: 14/02/2023, 17:54 Io non sono per niente soddisfatto di Gotti al netto delle innumerevoli assenze che sono un dato oggettivo...... teniamoci gotti sempre se la squadra è’ ancora con lui.....
Sono d'accordo, va tenuto solo se la squadra è ancora con lui.
Ma verificare se la squadra "è ancora con lui" non è cosa che possiamo fare noi, ma tutt'al più è competenza come sapete bene del DG....
Vedremo

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io non sono per niente soddisfatto di Gotti al netto delle innumerevoli assenze che sono un dato oggettivo ma cambiata x prendere uno dei nomi che circolano lasciamo stare e teniamoci gotti sempre se la squadra è’ ancora con lui

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma deve essere scossa vera ....Pasquale Marino ? È fermo da anni, dopo averci sfanculato per andare al Palermo (poi fallito) ha collezionato solo esoneri.....siate seri !!!!

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Comunque serve una scossa alla squadra per vedere se c’è ancora vita…… troppi complimenti ad alcuni giocatori hanno fatto male. Gotti paga questo e anche le sue caxxate fatte. Aspettare ancora per me è perdere ancora tempo. Anche un risultato positivo non risolverebbe i problemi. Vediamo

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

A Salerno paolo sosa in arrivo

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Farioli allena in Turchia
[/quote]
Si ma credo che se alleni in altro Paese, se ti svincoli, puoi allenare in un'altra lega. Ma vado su un territorio dove sono totalmente ignorante quindi lo scrivo con beneficio di inventario.
Cmq vedo che saltano fuori nomi come Pirlo per noi e lo stesso Farioli ho letto preso in esame a Salerno. Montella stesso.
Stante la situazione in Turchia ci sta che qualcuno possa trovare il modo di venire via.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 14/02/2023, 15:19 Ale2016 la tua disamina sul Verona è perfetta.
Sai quale può essere la spiegazione ?
Che nel breve termine… (Speriamo molto breve) qualcuno stia facendo peggio di Settorello e sogliano…
Ci avevo pensato anch'io ma poi sono andato a vedere e il fatto è che nelle ultime 5 di campionato il verona ha fatto 8 pt...posizione da ottavo in classifica
https://www.statistichesulcalcio.com/statoforma.php

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

ALE2016 ha scritto: 14/02/2023, 15:10
Bull01 ha scritto: 14/02/2023, 11:37 Domenico Tedesco è il ct del Belgio.
E non fare il precisino...si dimette no???!!! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, me l'ero persa questa...lo è da 1 settimana...peccato perché l'avrei visto bene...dopo l'ultima brutta esperienza un rilancio in una piccola di serie A...ci stava. Tanto più che in passato era stato già attenzionato.
Non so allora Semplici tra i nomi usciti. Ma secondo me, visto la ricerca di "notorietà" in Inghilterra e considerando le conoscenze di Macia...azzardo un Gerrard o un Lampard. Altra ipotesi, sempre per stare in un profilo analizzato in passato, Farioli.
Cmq si parla tanto del Verona, di cui non me ne frega un cazzo. L'unica cosa interessante è l'analisi di cosa han fatto che vorrei condividere con voi e se avete voglia/pazienza di leggere sto ennesimo poema... magari di dirmi la vostra opinione a riguardo.
Hanno fatto cassa in estate, svenduto tutto e tutti, sbagliato allenatore ma esonerato per tempo...dato la squadra all'allenatore in seconda per 1 mese circa per poi affiancargli Zaffaroni, un Cv da allenatore di serie minori.
Arriva gennaio, vendono quei pochi rimasti per continuare a fare cassa. Prendono una serie di giovani mezzi sconosciuti da campionati minori all'estero.
Sembrava un suicidio perfetto e invece questi rinascono...sti ragazzi si adattano in tempo zero e non sentono il passaggio a quello che cmq resta un campionato competitivo e non sono acerbi ma "pronti".
Va bene l'ottimo scouting, ma sta "scheggia" impazzita che venerate su sto muro ha fatto tanti goal in una manciata di partite quanti in tutto il campionato l'anno scorso in Olanda.
L'allenatore esordiente in serie A è una sorta di mistico che impone le mani in primis a se stesso, poi a chi è rimasto come Verdi a cui non è stato omologato il passaggio il 31/01 a Salerno e che non è scontento ma invece sta dentro il progetto ed infine a una banda di gente che forse parla un minimo di inglese per comunicare non solo a gesti che fanno follie zampettando in campo come mezzi campioni.
Ora...io non credo a fortuna e sfortuna...di certo ci sono idee, scouting e conoscenza. Sogliano d'altronde non è l'ultimo arrivato...no cazzo...non è vero!!!!!!! E' l'ultimo arrivato!!!!!!! E ritornato a Verona il 17 novembre...
Beh...non è fortuna / sfortuna...qui si scomodano direttamente i Santi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso bravi a sfruttare le loro occasioni. Il fatto è che se Gotti capisse che ogni partita è un'occasione e andrebbe giocata come tale... potremmo scomodare anche noi i nostri Santi...quindi...o lui o qualcun altro... svegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Farioli allena in Turchia

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale2016 la tua disamina sul Verona è perfetta.
Sai quale può essere la spiegazione ?
Che nel breve termine… (Speriamo molto breve) qualcuno stia facendo peggio di Settorello e sogliano…

Rispondi