Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Prima di tutto contentissimo di essermi sbagliato, comunque meritatissima promozione, complimenti a tutti sopratutto ad ITALIANO vero miracolo,il resto cosa dire siamo a Spezia i soliti discorsi le solite promesse mai mantenute, sicuramente NON si smentiranno con il Picco, il tifoso sindaco presente ditemi in 3 anni di mandato cosa ha fatto di interessante per questa città.
Speriamo bene.
Comunque vada mi godo la serie A.
Finisco POLITICI DI MERDA
Forza Spezia

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fate quello che vi pare ormai, il giocattolo è vostro e di noi tifosi vi frega relativamente.
Però prendere "gente da Spezia", servono 22 Bartolomei!!!
Solo così si tiene alto il nome di Spezia e si mettono a tacere tutti i complessati e i vigliacchi che ci danno già per retrocessi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spezia Calcio e scritta pullman Genova rent...
Siamo noi che viviamo di luce riflessa?

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Almeno sul pullman a noleggio coprite la scritta Genova rent sulle fiancate

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Angelozzi via?italiano rinnova?nell'aggiornatissimo sito ufficiale sono fermi a una settimana fa

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

In serie a devi aumentare il fatturato a 360 gradi..non credo sara Meluso il direttore generale..arrivera qualcun'altro..lui fara solo il ds

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

In serie a devi aumentare il fatturato a 360 gradi..non credo sara Meluso il direttore generale..arrivera qualcun'altro..

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Meluso non vorra fare 2 retrocessioni in 2 anni..quindi dai, proviamo a vedere in positivo.

Non sapremo mai quello che è success...ma sono sicuro che la seria A fa gola a tanti che vogliono apparire, fare interviste etc..secondo me in caso di A avevano gia detto a Angelozzi Che i poteri sarebbero stati divisi diversamente e forse da direttore generale sarebbe dovuto rimanere come semplice DS.

Per inciso..ottimo DS Angelozzi...diciamo che forse per gestire una A ci vuole qualcuno che a livello manageriale sia un po piu evoluto. Esempio stupido...quanti, come me,.sono rimasti senza maglia della.promozione da conservare.per.ricordo...quella è tutta mancata vendita.

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

con questa AfA me ne sbatto il cazzo di tutto e di tutti

l'unica cosa che mi fa veramente girare i coglioni è il fatto che siAmo in serie A e visto la lungimiranza dei politici nostrani (TUTTI, dalla A alla Z) a occhio e croce non vedremmo nessuna partita al Picco (covid permettendo) e saranno sempre trasferte anche le partite che giochi in casa.

E la marina di quà, la sala stampa di là, la copertura, la chiusura, la larghezza, le lampadine, piove, lo spogliatoio, il parcheggio, l'ordine pubblico.....ecc ecc ecc

l'unica cosa che per questi personaggi è veramente interessato sono le tartine, l'entrate a sbafo e niente più, vi SKIFO tutti, da destra a sinistra, cerco di evitare i banchetti elettorali per non mangiare il muso a chiunque chiede il mio voto

#VDM

ps comunque finchè non vedo nella pagina 200 di televideo Spezia al posto di Spal non ci credo ancorAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Silenzio assoluto, possibili solo ipotesi e congetture. Come sempre. Il problema principale resta l'assenza di comunicazione chiara e diretta, ovvero di rispetto verso la tifoseria e la città.

Rispondi