Oggi è 16/11/2018, 16:56
Rispondi all’argomento  [ 24465 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 2447  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 14/11/2018, 21:09 
Non connesso

Francamente io sono disposto a rinunciare ad un presidente appassionato e tifoso (che pur apprezzerei, modello Stirpe a Frosinone) se posso avere in cambio una società in grado comunque di garantire un campionato di livello (perché, al di là di tutto, la tristezza della serie D e della C preferisco lasciarla ad altri), con conti a posto ed una rosa comunque competitiva (quanto meno per conservare la categoria, ma anche di più).
Il resto è passione per la maglia bianca, cresciuta sin da bambino, è immutata attesa spasmodica della partita e, fuori stagione, grande curiosità per l'acquisto di un giocatore interessante durante il calciomercato.
Detto questo, mi interessa poco o niente che questi sentimenti appartengano anche ad altri, compreso il Presidente. Fatti suoi.
Non sindaco neppur sul fatto che le sue potenzialità economiche potrebbero farci frequentare altri campionati con ben altri giocatori. Ancora fatti suoi.
Quello di cui secondo me più si sente invece la mancanza è la scarsa propensione della società (che è fatta di tante componenti, non solo il presidente) alla comunicazione, a tenere alto l'entusiasmo.
Anche se, onestamente, alcune ottime iniziative vanno in direzione opposta, come quella delle scolaresche ospitate al Picco.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 17:55 
Non connesso

Anche io mastinu dietro gala ed oke lo vedrei bene

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 17:52 
Non connesso

Piccini e Mario rui esterni .. L unico anno in cui abbiamo rischiato di retrocedere :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 17:46 
Non connesso
Amministratore

Ricordo un attacco con Antenucci Okaka con Sansovini e Catellani in panca....
Ora hai uno solo preso non pronto...che non ha ancora fatto una partita decente ....
L'Islandese non lo considero un calciatore ...

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 17:36 
Non connesso

Atelesio ha scritto:
Un attaccante centrale con caratteristiche diverse da Gala, con fiuto del goal, pronto a subentrare, certamente avrebbe fatto molto comodo.
Però per me la rosa è assolutamente competitiva lo stesso. Tra le migliori, oserei dire.
Non mi sembra proprio una di quelle squadre divertenti ma terribilmente inefficaci.
Non tante squadre possono vantare una miscela di giocatori della qualità di TERZI-DE COL-CRIVELLO-CRIMI-BARTOLOMEI-GALABINOV-MORA-BIDAOUI.
O di ragazzi di grandi prospettive e potenzialità, come CAPRADOSSI-AUGELLO-MAGGIORE-OKEREKE-PIERINI-RICCI.
Ed anche di altri giocatori di valore, come GIASY, GIANI, LAMANNA, ACAMPORA e gli altri.
Ed anche in attacco, difficile trovare un tridente potenzialmente devastante come quello composto da OKE-GALA-BIDA.
Ancora un po' di pazienza, in attesa delle condizioni fisiche migliori e della quadratura del cerchio.

Bella disamina, sono d'accordo in linea di massima su quasi tutto.
Su un paio di nomi mi sarei astenuto da giudizi a mio avviso forse anche troppo lusinghieri.....
Hai dimenticato MASTINU il giocatore che - a mio avviso - una volta recuperato a pieno ci potrà davvero far fare il salto di qualità cosa che Marino sono certo che ben sa. ;)
Toccando ferro oramai dovremmo finalmente essere vicini al rientro, o perlomeno all'inserimento nella lista dei convocati : per me Beppe (quando sarà recuperato) rimane un giocatore imprescindibile per la nostra trequarti, ed ho già detto che sarei estremamente curioso di vedere un 4-3-1-2 con lui alle spalle della coppia Oke-Gala, soluzione ovviamente supportata da un tridente di centrocampo nel quale le alternative tra giocatori di spessore non ci mancano davvero.
E' anche questo uno dei motivi per cui rimango ancora ottimista e fiducioso.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 16:50 
Non connesso

Ma in realta' non e' la freddezza/assenza di Volpi la vera questione, se avesse delegato a personaggi di ben altra qualita' e passione/motivazione.
Ha fatto un investimento nel settore giovanile che sta ripagando in parte, poi ti deve pure andare bene, a noi ci e' uscuto Maggiore che e' bravo ma al Brescia gli e' uscito fuori Tonali che sembra di un livello ben diverso, per il lavoro fatto poteva saltar fuori uno cosi da noi, non e' che e' merito preciso di Cellino, da noi cosa si sarebbe detto se avessimo messo in panca Suazo ?
Ma su questo muro molti sono estremi, tutto quello fatto da alcuni e' da buttare (anche Andrissi ha pescato un paio di acquisti buoni) e quello che fa Angelozzi va bene a prescindere, pure quando prende una sola punta centrale.
In realta' e' giusto aspettare ancora qualche mese per valutare e poi comunque pensare su qualche anno, tanto dove vogliamo andare con questo stadio e questo comune ? A giocare in casa a Empoli ?

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 15:37 
Non connesso

In partenza si gioca sempre 11 contro 11, quindi, al di la degli 8 assenti, facciamo molta attenzione al BENEVENTO. Quanto a VOLPI, che sia presente al campo o meno, non mi è mai interessato. Delega altri, se va bene a lui, deve andare bene anche a noi, come tifosi. La società è sua e ha tutto il diritto di fare come gli pare. Importante, se ce ne sono, è che a ogni fine stagione ripiani i debiti. Sono curioso di vedere cosa farà in questa stagione il MONZA di BERLUSCONI e GALLIANI in SERIE C. "Forse, sono leggermente più ricchi di noi", scommettiamo che resteranno in SERIE C? Vado al campo, BUONA GIORNATA.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 15:21 
Non connesso

perbacco68 ha scritto:
https://m.tuttob.com/flash-news/benevento-infermeria-piena-in-vista-della-gara-contro-lo-spezia-105871

Nooooo. Ogni volta che agli avversari mancano piu' titolari è andata sempre di merda. Vedi , non ultimo, Salerno. Speriamo che ci smentiscano. Tutti al Picco.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 14:51 
Non connesso

https://m.tuttob.com/flash-news/beneven ... zia-105871

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2018, 14:48 
Non connesso

Ti ha preso galabinov da parte di tutti considerato un sogno che in estate quando veniva accostato allo spezia scoppiava l ironia si questo muro ...

Come dite voi è distaccato dallo spezia mi pare evidente , ma l entusiasmo lo portano i risultati , per me questa squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutti ampiamente perché in un modo o nell'altro anche quest'anno volpi ci ha regalato una squadra competitiva a me questo basta capisco che per altri non sia così ci mancherebbe.

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 24465 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 2447  Prossimo