Oggi è 22/09/2018, 19:47
Rispondi all’argomento  [ 23617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 2362  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 30/06/2018, 14:45 
Non connesso

Calma fanti..... due mesi fa' avremmo noi tutti forse anche pagato per avere un DG come Guido Angelozzi !
Adesso.... il Presidente Volpi che ( io mi cito per primo) in passato assente per suoi impegni professionali , con idee che proprio non collimavavano con quelle di noi tifosi e innamorati dello Spezia , oggi ha espresso il suo intendimento ambizioso, vale a dire un piano , programma , di durata triennale per fare meglio, molto meglio e raggiungere un obbiettivo forse mai impensati . Ma l' obbiettivo si raggiunge insieme noi e loro , tifo squadra e proprietà coese .
Adesso senza fare moralismi se la proprietà guidata da un esperto come Angelozzi che di calcio ci capisce, non può cedere Giulio Maggiore a cifre tre/ quattro volte superiori significa che il ragazzo o non è ricercato da mezza serie A come Corbo o Mulattieri ... oppure ha fatto delle richieste troppo elevate .
Vi dico la mia , se avessi dovuto decidere io, Giulio lo avrei tenuto a fare il titolare in questo Spezia che nascerà , .....ma bisogna anche essere dentro e a conoscenza di che richieste il procuratore Coti ha fatto allo Spezia...
A me sinceramente dispiace perdere dalle Aquile un ragazzo come Maggiore , e vorrei vederlo giocare ancora in maglia bianca perché è un fante corretto e un serio maturo professionista , attaccato alla maglia, però se volesse andare via a guadagnare di più ' , me ne farei una ragione . A mercato chiuso vedremo .

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 14:04 
Non connesso

Non ho capito chi mi sta dettando , ma è uguale :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 14:03 
Non connesso

È il mio pensiero e lo porto avanti , forse è vero ripeto sempre le solite cose.. le colpe se un giocatore rifiuta e arriva a scadenza sono 50 e 50 , ma a questo punto prendi quello che puoi.
Forza guido

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 13:01 
Non connesso

Belin genio dire che sei stucchevole è dir poco..questa è una città davvero strana....tutti sotto dettatura. La gestione di giulio è stata da dilettanti
Punto. Sul valore del fante parlera' solo il tempo. Ki e' arrivato ieri poco c' entra...micheli andrissi e compagnia dovevano e forse potevano fare meglio....anche perché ho sentito e letto altre cifre
..fortunatamente con mastinu è andata bene....per esempio..de anelli ki ne ghe ne. Buon lavoro guido...sperando che tu riesca a lavorare in autonomia.. Buona domenica

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 11:55 
Non connesso

Penso che qua sopra bisogna fare come faccio al campo coi miei bambini, PULCINI che frequentano le elementari. Spiegare bene e soprattutto, ripetere più volte le cose. Lo SPEZIA gioca in SERIE B, questo sarà il SETTIMO anno consecutivo, un ragazzo che si inserisce nella rosa dello SPEZIA e riesce a giocare anche a spezzoni, almeno un terzo del campionato, può considerarsi lanciato verso un buon futuro calcistico. NON SERVE andare nelle società di SERIE A per essere considerati buoni calciatori, ANZI, la forza dello SPEZIA stà nel riuscire a trattenerne il più possibile, di questi ragazzi. Come si trattengono? Facendogli, al momento opportuno, un buon contratto. FANTI, siamo consolidati in SERIE B da 7 anni, non vale più il detto: Dove te vè andae, tei en teo SPESA miga al MILAN. Questo valeva in D, in C2, in C1, negli ultimi anni non vale più. Giocare a SPEZIA vuol dire giocare in una società che, negli ultimi 5 anni non è mai scesa sotto il DECIMO POSTO in SERIE B, e che, di conseguenza è stabilmente tra le PRIME TRENTA SOCIETA' ITALIANE. Vi lascio con questa riflessione. BUONA ULTIMA GIORNATA DELLA STAGIONE 2017/18.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 11:54 
Non connesso

https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... rco-102092

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 11:39 
Non connesso

Se pensiamo a quanti ne nascevano, ne nascono e ne nasceranno continuamente a carrara e a massa senza avere il FERDEGHINI allora penso che la parola magica stia da un'altra parte

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 11:29 
Non connesso

GENIO 80, non prendertela più di tanto e metti in pratica un detto di DANTE: NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA. L'esagerazione non stà nei 500000 di MAGGIORE ma negli ipotetici 7 milioni di ZANIOLO, si perchè è questa la cifra che la ROMA ha proposto al SASSUOLO, ci rendiamo conto? Come esagerata, a suo tempo era stata la cifra che abbiamo incassato dalla ROMA per NURA e SADIQ. O no? Il mercato si rovina così. MAGGIORE? GIULIO ha chiesto un contratto decente, niente è stato ancora deciso, non percorriamo i tempi. COTI fà il suo mestiere ed è quello di lavorare bene per il suo assistito. MAGGIORE è forte, un buon giocatore di SERIE B, per i vecchi, erano forti i vari FERRETTI, SELLITRI, MENOLASCINA, CECCARONI, NOFERI, PALAZZESE e molti altri degli anni dai 70 ai 90, gente mai vista a SPEZIA erano i commenti, hanno mai giocato in SERIE A? Non mi sembra. Noi li consideravamo fortissimi. Questo intendo quando dico che MAGGIORE è forte. PURTROPPO NON CAPITE o NON VOLETE CAPIRE. ACAMPORA, VIGNALI, BASTONI, CECCARONI e altri della loro generazione, li reputo tutti forti. SENTIAMO, in quale periodo storico dal 1970 ai nostri giorni lo SPEZIA ha avuto DAL VIVAIO e CONTEMPORANEAMENTE così tanti buoni calciatori? Ne saranno usciti, se va bene, 4/5 in 50 anni. Ora, che col FERDEGHINI, ne stanno uscendo MOLTI, non va bene!! Ma per favore. Come ho detto a OLD4, prima di scrivere contate fino a MILLE!! E ora qualche nome. Prima del nuovo FERDEGHINI: SASSARINI, FAZIO, DI STASO, FIONDELLA, DI MURI, TARASCONI, LORIERI, BOGGIO e pochi altri (scusate ma stò andando a memoria). Tanti? Non credo, parliamo di un periodi di oltre 40 anni. Era VOLPI: ACAMPORA, VIGNALI, BASTONI, CECCARONI, OKEREKE, MORACHIOLI, CANDELA, MULATTIERI, CORBO, MAGAZZU', non vado avanti ma ce ne sono molti altri e tutti in un periodo temporale che non è nemmeno un quinto dell'altro. Ma di cosa stiamo parlando.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 10:11 
Non connesso

Sono quasi certo che se arrivasse cr7 e guardiola qualcosa da ridire ce l'avremmo di sicuro.

Per Non so quale miracolo abbiamo avuto quello che sognavamo a livello dirigenziale e ora non siamo nemmeno praticamente partiti che siamo già alla critica
Siamo al di là del mugugno

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2018, 9:59 
Non connesso

Con le plusvalenze che realizza il Cittadella può puntare alla A e mantenervisi con un programma sicuramente sostenibile. Fino a quando non avrà aumentato il fatturato complessivo e nel giro di 2 o 3 anni ambire anche a qualcosa di più

A dimostrazione che, con le idee chiare e determinate, non servono piani triennali, quinquennali, decennali... che poi non si finalizzano mai.

Credo invece che alla ns proprietà il calcio interessi fino a un certo punto. Certo, il calcio fatto in una certa maniera come Atalanta, Sassuolo, udinese.... garantirebbe anche notevoli guadagni ma per realizzarli i proprietari devono stare in prima persona sul pezzo, non stare in nigeria per 364 giorni l'anno su 365

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 23617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 2362  Prossimo