Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

bullone 66 ha scritto: 22/12/2021, 12:07 Beh onestamente e personalmente penso che il fatto grave sia mandare una squadra guidata da un mister che forse prendera' il volo di ritorno direttamente pe ca soa...solo perche' ha una clausola ..e per risparmiare lo tieni ??...mai vista una cosa del genere ...mai sentita!!
Specie in serie A!!
Qui non si dimentica un cazzo...vergogna!!
Per il resto son sicuro che sti fanti venderanno cara la pelle...sara' durissima ma ho visto i loro occhi...ci tengono tanto a sta maglia...poi i valori non sono confrontabili ovvio... Senza paura!!
forza ragazzi.
Onore a chi sta partendo per Napoli... Compattezza Ultras!!
Per te uomo di Sarzana....che dire...a presto!!
Trovo veramente di basso livello, vomitevole il comportamento del facciotuttoio della Lunigiana, ha usato, sta usando , e molto probabilmente lo sacrifichera da stasera ' per mascherare i suoi maledetti affari .
Motta non è il mio ideale allenatore , l'ho scritto e lo penso ancora , ma credo che sia maledettamente i ngiusto , sia l' unico a pagare. .
Tanti di noi qua sopra , faranno sicuramente ammenda , di come hanno invocato, applaudito speranzosi l'omino di Monzone , rendendosi conto ora dei danni fatti, di chi ci hanno messo in casa Spezia .

Se una persona non è in grado di assumersi le responsabilità e le scarica su altri , non è degno di rappresentare una squadra, una proprieta' qualsiasi, un azienda , questa valutazione spero Platek la faccia e onestamente agisca .

Chiudo , con l 'Augurio che questi fanti , stasera riescano portarsi a casa punti , per tutti , loro .

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

a noi potrebbe toccarci qualche svincolato dalla Salernitana ?

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Il Venezia pronto a azioni legali se il 31 non escludono la salernitana. Il fungaiolo garfagnino è pronto al ricorso se ci levano i 3 punti?

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Purtroppo per stasera ho brutti presentimenti anch'io ma non per un'eventuale sconfitta che ci stà ma per una batosta epocale. Speriamo che a volte il calcio è strano magri liberi da ogni pensiero non facciamo la partita della vita

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

io ho una paura micidiale per quello che succederà stasera

guidati da un tecnico già esonerato e al quale i calciatori hanno sempre risposto poco e male. E contro una squadra che per noi è come se fosse di marziani, c'è il rischio di una figuraccia epica . Che ci lascerà esposti al pubblico ludibrio per anni

ma come ragiona 'sta gente ?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Motta ha le sue colpe... Ma sta squadra non può fare la serie A...
Nessun allenatore sarebbe in grado di salvarsi con una rosa simile...

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Che entusiasmo quest’anno quando gioca lo Spezia... Pecini maledetto...

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

se quest'estate quello meno gradito,da me ovviamente, tra i papabili sostituti del 71 era tiagoMotta, tra i possibili sostituti di quest'ultimo quello meno gradito è Gianpaolo. pecini vattene!

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I zozzoblu hanno gli uomini di qualità ed esperienza per mettere il pulman davanti alla porta. Noi gente che gioca con le mani in area e fa autogol pazzeschi. Non vincono da una vita ma Genoa Spezia non è lontana.....Pecini dimettiti.

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gasperini il giocattolo si è rotto… tei fini’

Rispondi