Oggi è 18/10/2019, 7:17
Rispondi all’argomento  [ 28973 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 2898  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 25/07/2019, 8:34 
Non connesso

Italiano è conosciuto per il suo carattere forte (lo aveva anche da giocatore) e l’ambizione per cui non penso accetterà di iniziare il campionato con Pinto , Gud e un Galabinov a mezzo servizio, idem per il portiere. Il mercato è ancora lungo attendiamo con “fiducia”. Ormai è chiaro da anni che l’obiettivo massimo di questa società è mantenere la categoria, d’altronde se il Comune non si è vergognato a render noto che i lavori allo stadio saranno programmati nel 2024 avrà avuto certamente degli imput da qualcuno ….
Tornando al calcio giocato, a parte le solite note che faranno campionato di vertice, quelle che sono al nostro livello, scese in campo ieri, non mi sembrano al momento squadroni…
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Aya, Meroni, Liotti; Verna, Gucher, Siega; Minesso; Pesenti, Marconi. A disp. D'Egidio, Fischer, Benedetti, De Vitis, Zammarini, Langella, Lisi, Izzillo, Moscardelli, Masucci, Reinholds, Nacci. All. D'Angelo
CITTADELLA (4-3-1-2) : Maniero, Mora, Rizzo, Pasa, Drudi, Adorni, Maniero, Branca, Celar, Vita, Panico. All. Venturato
LIVORNO : Zima (46′ Ricci) , Boben (65′ Deverlan) , Bogdan (75′ Marie Sainte) , Di Gennaro (75′ Bellandi) , Morelli (76′ Maiorino), Agazzi (46′ Del Prato), Rocca (46′ Luci) , Porcino (46′ Gasbarro) , Murilo (77′ Pallecchi), Raicevic (46′ Mazzeo), Marsura (46′ D’Angelo) . All. Breda

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2019, 8:13 
Non connesso

pare che il bulgaro sia attapirato perche ieri nella giornata di riposo non ha potuto allenarsi........... DCP

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 17:24 
Non connesso

Stiamo facendo il mercato più povero di tutte le venti società della cadetteria.
Anch'io ho delle sensazioni, specie quella che sarà l'ottavo ed ultimo anno in serie B.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 15:01 
Non connesso

Mi sforzo di dire che il mercato non è finito...ma non sò perchè ho delle sensazioni...boh
Certo che se Angelozzi fosse stato ingaggiato solo per spendere il meno possibile, nei titoli di coda...è lecito, ma almeno vorrei il silenzio totale.
Anni di proclami non passano in un batter d’occhio.
Il calcio dovrebbe essere solo per chi ci mette la passione di un tifoso...il resto sono affari.
Quello del passato non tornerà...Volpi o non Volpi questo va detto.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 14:02 
Non connesso

Certo che de’... essere a fine luglio con davanti Galabinov infortunato cronico e Pinto-Gudjonsen alternative in un campionato duro come la serie B ci vuole un bel coraggio...
parafulmine ? Sto’ qua è un superbandito... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ...

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 13:45 
Non connesso

#Cu cu cu cu i 10 MLN non ci sono più

Persino la Juve Stabia si fa avanti con la Spal per Moncini, centravanti che purtroppo ben conosciamo e che difficilmente rimarrà a Ferrara a giocarsi le sue carte.
A noi non interessa perché come punte siamo a posto..... :shock: :shock: :shock:

Ma me de balon a ne capisso 'n belin
Strassi bagni!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 13:23 
Non connesso

Cu cu cu cu i 10 ML non ci sono più ...
Certo che fare una B sperando in Pinto erlic e marchizza mi sembra un po’ ottimistico ...
i nomi hanno sempre fatto la nostra rovina ma qui si tratta di dare una spiegazione ad una tifoseria che ha visto svanire i proventi della cessione più cospicua della storia della propria squadra
Credo che alla fine il punto sia sempre il solito se qualcuno non dice spendili Angelozzi non li può spendere ... semplice e siccome nessuno lo dice non verranno spesi ...
a noi resta che scannarci fra di noi fra chi si abbona chi no .. fra chi ha fede chi ne ha meno chi è stufo chi è rabbioso chi è stanco ... una bella zuffa fra polli... tanto così è è così rimane la cosa che ci vada più o meno bene... siamo cibo per gatti .. stiamo diventando tifosi zombie che vanno barcollando allo stadio che esultano alle disgrazie altrui e che si rallegrano se arriva un boccone di carne fresca dall’alto .... io mi stupisco di tutto ma ormai di niente in questo calcio ...forza vecchio cuore bianconero

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 12:20 
Non connesso

Belin pinto

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 12:17 
Non connesso

Matisse ha scritto:
ma non rompete il belino, ieri abbiamo fatto 20 gol.
6 tazze di pinto e addirittura 3 dell'islandese. già in formissima!
serie A serie A serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi scusi Matisse lei erra. Non serie a ma champions

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2019, 10:57 
Non connesso

Silvan e la confraternita...il Parafulmine...
24 luglio tutto un incignita...shshshhhh tutti muti.
Ma i 1000 innamorati firmano per l' ennesima volta un contratto di amore con la maglia...tanti per un fantasma che compare nei loro sogni tutte le notti e si svegliano bagnati come un addolescente innondato di ormoni tanti per vil denaro ...tanto anche se ne vedo 12 ho resparmia e poi quelli che se lo Spezia va in c ...la ghe freddo la fa caudo ghe san giuuseppe a vo a forte con me mogie...ne te li vedi ciu!!!Bravi non e' polemica la mia, anzi lo giuro. Bello stomaco avete. Personalmente ho una rabbia in corpo gia' provata in qualche occasione lo ammetto... Inutile ricordare. Ma a questo giro ho in aggiunta un retrogusto di merda che mi fa stare lontano dal solo pensiero di dover dare 260 euri a una banda di suonatori del genere un rifiuto totale incoerenza mancanca di rispetto ma soprattutto presa per il culo. Li ho dati a Rossetto Blengino..a sti fenomeni a sto giro di denaro stando cosi' le cose non ne do per principio. 10milioni incassati...tranquilli vi vengo a dire in faccia cio' che penso ... A mio modo. Vergogna. Per la stampa non ho parole per i tifosi o presunti tali che criticano i post e che minacciano di tenerci giu' dal carro eventuale ne parliamo Il 7 agosto in amichevole ci saro'. Per il resto della tifoseria...i numeri visti quest'anno parlano da soli... Pi to dj en lituano ramos ...guardiola....zio kaneeeeeeee siete in malafede...Angelozzi vai a lavorare.

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 28973 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 2898  Prossimo