Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Esatto ..anche io vivendo a Pisa ho dovuto prenderlo in ferrovia anche se alla prima ero stato in piscina e ci ero stato benissimo e volevo rimanere lì…

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

bullone 66 ha scritto: 17/10/2021, 11:03 Buongiorno a tutti.
Si proprio a tutti...ma si anche a Voi che qualche pagina fa avete postato della merda...si a voi che avete frequentato il supercorso di coverciano...si a voi che mettete sul patibolo tutto e tutti a prescindere a voi che che c9munque amate come me.
Beh oggi c' e' il sole si gode...ieri beh giornata perfetta.
Devo ammettere che ticcandomi il collo o meglio la trachea mi fa davvero male...la voce tornera'.
Devo dire che la piscina ieri era desolante...qualcuno ieri dopo un po di trambusto dichiarava che la eagle verra' tolta provando con....vendita riservata ai solo residenti della Spezia e provincia...beh se si presenta qualcuno di Spezia con la maglia dellla prossima partita lo facciamo portare al parco di Gaggiola per un orecchio.
Detto cio'.......ho visto con le lacrime agli occhi a fine partita dei fanti che anche oggi hanno onorato alla grandissimacla mia maglia...ho visto gente in campo che correva e lottava tutti insieme da squadra vera...come mi son piaciuti.grazie ragazzi.
Castori...quando andava in vantaggio...abbiamo sempre perso...ieri l' abbiamo ripresa geazie solo alla qualita'...ma mi fermo lascio lavparola ai saccenti espertoni di calcio.
Recuperiamobun po di gente e tra un mese magari siamo tutti un po sereni.
Daghe thiagooooo sei meglio del 71...SE NON ALTRO CERTI GOL PRESI A NE LI VEDEMO. FORZA RAGAZZI CHE A PASQUA ANDIAMO AL MAREEEE
Ti quoto mille volte. Per i biglietti è un problema ma la vendita riservata ai residenti, unita al divieto di cambiare titolare, esclude tutti noi che viviamo lontani da Spezia...

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Voglio essere il più pessimista del più pessimista di questo muro e allora dico che abbiamo vinto con due squadre che retrocederanno con noi x trovarne una terza bisogna cercare di recuperare tutti gli infortunati e giocare con la cazzimma di ieri sono certo che la salvezza è alla nostra portata
Loro grande tifoseria (anche un po boriosi) ma ieri la cf non è stata da meno cantato x tutti i 90 e oltre minuti
Una curiosità doveva arbitrare Marini ma è stato sostituito dall imperiese Massa

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Tra l altro due gol bellissimi. Proviamoci un po' di più da fuori e cincischiamo un po' di meno.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

AVANTI AQUILE!!!
Grande vittoria e tre punti pesanti pesanti.
Fondamentali.
Dopo il pari abbiamo giocato molto meglio, credo che questo gruppo giovanissimo abbia anche bisogno di trovare anche serenità e convinzione nei propri mezzi.

Non appena recuperiamo tutti i pezzi e usciamo da questa situazione di emergenza ci sarà da divertirsi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Vito47
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/09/2021, 18:11

Messaggio da Vito47 »

Grande partita, grande vittoria. Anch’io alla fine del primo tempo ero un po’ sconfortato, anche se poteva essere 1-1, ma come dice qualcuno, non bisogna mollare mai e crederci sempre fino all’ultimo secondo, ma soprattutto è sempre meglio non fare commenti negativi sul muro alla fine del primo tempo ma aspettare la fine della partita, così si evitano brutte figure. FORZA SPEZIA CREDERCI SEMPRE.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Gli infortuni colpa di pecinI, zoet che gioca colpa di pecinI….. fanti rilassiamoci un po’ e pensiamo a remare dalla stessa parte.
Godiamoci la vittoria strameritata fatto da giocatori che stanno dando il massimo.
Giochiamo con 2 blocchi, difesa e attacco, squadra spezzata senza centrocampo, ma stanno dando il massimo sopperendo ai problemi.
Oggi ho visto tanto impegno e i tre punti sono arrivati.
Sosteniamo la squadra e cerchiamo di essere meno critici.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ecco noi giochiamo con un 4 2 4 in pratica ecco ...e abbiamo 2 meravigliosi centrocampisti.poi in attacco giocando in 4 ovvio che abbiamo in tosa 8 attaccanti. Sti fanti tra 1 o 2 anni valgono tanti milioni . Bravo pecini. Per ora hai ragione te. Caso mai un esperto a centrocampo e in difesa dato il blocco per 2 anni...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Sergione ha scritto: 16/10/2021, 20:59
Vizza66 ha scritto: 15/10/2021, 20:21 domani sara' un umiliazione storica,in campo e sugli spalti.....
È già…
Grazie ragazzi !


è sempre bello vedere qualcuno che ti rinfaccia le cose alla prima occasione.......bisognerebbe che andassi inietro nel forum per cercare tutto quello che scrivi te,ma non ne ho voglia,magari se eviti di citarmi mi fai un favore.....

Rispondi