Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Pecini-Empoli, si va verso la rottura dopo l’inchiesta di Calciomercato.com. cose di 2 anni fa

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ho lasciato passare qualche giorno per smaltire la delusione e la rabbia nei confronti di questa vicenda assurda fatta da uomini assurdi… un plauso alla società enorme .. i platek si stanno comportando con coerenza e in questo mondo è una chimera … per quanto riguarda italiano non parliamone più … non merita ne tempo ne energie ne attenzioni, ognuno fa di se ciò che vuole ma lo Spezia e i suoi tifosi meritano rispetto grandissimo rispetto..così non è stato ..spezia ricorda e spezia dimentica chi non merita di essere ricordato. Ora viene il momento in cui bisogna cucire la ferita più che sentimentale tecnica .. non si possono fare scommesse non si possono fare sconti bisogna investire per gettare una base di possibilità di salvezza .. ci vorranno cannibalizzare quest’anno .. bisogna sapere nascere in questa giungla, e l’abbiamo fatto l’anno scorso ora bisogna saper sopravvivere che è ancora più dura .. il mister va scelto benissimo non bene .. è fondamentale avere un uomo saggio equilibrato e coraggioso .. il gruppo va ricompattato e bisogna investire su giocatori di categoria purtroppo perché non c’è una storicità di progetto come l’anno passato ma c’è un nuovo corso che non può permettersi in serie A di partire e fare 4/5 punti in 15 partite .. bisogna dare continuità al trend dello spezia della scorsa stagione per non diventare i condannati del 2021. Mi Fido di questa dirigenza mi fido del nuovo ds .. non mi Fido dell’ambiente serie A .. stiano sull’attenti .. noi vogliamo uomini veri in campo e sulla panchina .. gente che venga non per lanciare o rilanciare se stessa ma in primis per salvarci .. la gente vuole tornare allo stadio .. i giocatori vogliono tornare a sorridere con i tifosi .. i platek vogliono esultare ancora .. togliamo le mele marce e facciamo se gruppo e dei valori di questa gente un esempio.. siamo pacciame qualcuno ci skifa e scappa altri ci ignorano .. difendiamo i nostri valori e i nostri colori e facciamolo insieme compatti comunque sia e comunque vada .. il mister? Chiunque verrà sarà accolto bene se vorrà bene allo spezia più della sua immagine o del suo curriculum .. qui si ama non si gioca solo al calcio !!!!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ad averci pensato per tempo, lo sai quanti cinghiali affamati potevamo sguinzagliare nei sentieri fra Biassa e Portovenere ......

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo la cerchi per trascorrerci la pensione con la sua ventesima moglie...se Tedesco, come pare non verrà, resta Venturato che però è privo di staff perché rimasto con il suo secondo a Citta. Certo che l'infame poteva deciderlo subito di togliere le tende da Spezia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 30/06/2021, 0:16 Tedesco è uno caldo in panca...alla conte.
A Mosca i tifosi erano con lui.
Ma allo Spartak ne devano di pila...e tanta.
Credo sia difficile. Fonte un'amico che vive a Mosca. Cmq Giama78...spero tu abbia ragione...anche la stampa gioca a chi la spara piu grossa :)
Noi tre milioni a stagione, ammesso prendesse tanto, non possiamo darglieli.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Si si hai ragione anche a me i giornalai non piacciono molto, anzi...

ALE2016
Messaggi: 1355
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Tedesco è uno caldo in panca...alla conte.
A Mosca i tifosi erano con lui.
Ma allo Spartak ne devano di pila...e tanta.
Credo sia difficile. Fonte un'amico che vive a Mosca. Cmq Giama78...spero tu abbia ragione...anche la stampa gioca a chi la spara piu grossa :)


GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »


Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Pedulla ha appena detto che Tedesco molto probabilmente non viene a Spezia

Rispondi