Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Ripeto mi meraviglio che quando è stato fatto il contratto i grandi avvocati che avranno gli americani non hanno messo dei limiti di tempo per sta cazzo di clauosola.
Te ne vai entro il 1 giugno 1 milione dopodiché se te ne vuoi andare di milioni ne voglio 3.
Poi accettare Firenze dopo che hai programmato ritiro e sicuramente mercato sarebbe proprio da piccolo uomo... oltretutto ti cercano perché Gattuso è saltato altrimenti non ti cagavano neanche....
Sarebbe proprio clamoroso se succedesse

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Massimo sostengo ALLA MAGLIA!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Speremo bene...

Considerata la mia stima x L uomo mi aspettavo una posizione chiara in un senso o nell’ altro...

Troppo facile nascondersi dietro il NO di piatek...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

no, non scherziamo

se rimane, rimane per dare il meglio. Questo fa parte del dna di una persona. Non esistono persone orgogliose e ambiziose che si prefiggano di dare un po' meno di quelle che sono le loro potenzialità

c'è chi vorrebbe sempre vincere, anche se giocasse contro dei neonati. E il mister è uno di questi

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Se non va non va. Punto. Non stento a dire è però ci ha pensato non ha detto niente poteva smentire le voci o il belin che t’anega. Se rimane avrà massimo sostegno.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ok facciamo che non va...
Ma con quale spirito rimane?
Onestamente il suo silenzio non mi piace..e’ 48 h che se ne parla e silenzio totale da lui e dal suo Entourage

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

certo .... avrebbe scelto proprio male

interesse autentico da NAPOLI, LAZIO, SASSUOLO

e mi finisce poi alla fiorentina ? di rocco commisso, joe barone, pradé e tutti quei bandoni che finora hanno succhiato soldi con commissioni a intermediari fantasma ?

che ci pensi bene

Comunque anche a me piace che i Platek si siano fatti sentire. E se fossi in loro farei anche intendere che se venissero lasciati con il cerino in mano qualche azione la faranno eccome

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sentito ora..che lo spezia calcio non ha avuto nessun tipo di contatto con i bastardi viola...

Le rumente stanno continuando a flirtare con il mister...

Caro Vincenzo io ti voglio bene e ti ringrazio per le gioie che ci hai regalato...

Ma DEVI PRONUCIARTI IN UN SENSO O NELL ALTRO...forse così dimostreresti di esserti legato a noi!!!!!

CHIAREZZA E COERENZA grazie

E se vuoi andare vai e levati dai coglioni subito

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siccome certe dinamiche si sono già vissute 20 anni fa esatti con l'affare Colacone (che mi pare indosso' la tuta e fece un allenamento per poi andarsene), conteso tra Spezia e Como di Preziosi, non c'è giustamente da stupirsi di nulla.

Rispondi