Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dai fanti voglio sperare che sia la classica cazzata sparata lì da qualche procuratore.... se i Platek sono furbi si tengono stretto Vincenzo per un altro anno (Io gli offrirei un bel contratto ricco con possibilità di svincolarsi l’anno prossimo)... se lui non resta io prenderei Ranieri oppure Iachini così si soffre meno e magari ci salviamo lo stesso. Comunque fanti due anni di serie A per Spezia sono una cosa pazzesca !!! Ancora Grazie mister !!! Grazie ragazzi !!!

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Non facciamo scherzi!
Se va via Italiano ci vuole un allenatore esperto della serie A.
Comunque, Italiano ha più di venti anni di carriera davanti a sè, spero non faccia l'errore di essere troppo precipitoso...
Soprattutto ricordi quanto tempo c'è voluto lo scorso anno perchè la squadra assimilasse il suo gioco: in certe piazze della serie A non so se gli sarebbe concesso...

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo che sia meglio aspettare un pochino.... Il mister è intelligente, ambizioso, ha offerte danarose, ha capito che a Spezia difficilmente può far meglio per cui ci sta che possa lasciare . Quello che mi auguro nel malaugurato caso è che la società sia pronta con un sostituto all'altezza non una scommessa di Meluso che si prende con 2 soldi...

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

ciao,
sono nuovo, sul muro, ma no al Picco ovviamente.
una domanda: di lavoro vendo bulloni, posso far parte del gruppo Bullone? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: grazie Volpi, ma sei un VDM...e come diceva Mario Brega nel film Borotalco....pure con le negre :D :D :D :D

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Niente scherzi !! Piatek and family confermate Vincenzo o prendete un sostituto da serie A ...non uno sfigato dalla serie C già cacciato da Cesena (in C) che si porta dietro Awua....non fateci già incazzare dopo 1 giorno dalla fine campionato. E non venitemi a dire che i conti di fanno alla fine perché non è così. Il buongiorno si vede dal mattino...

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Vignali l'anno scorso determinante con il salvataggio di testa all'ultimo minuto
quest'anno determinante con il salvataggio su Lautaro che sarebbe andato in porta x il punticino preso all'Inter che in quel periodo ci ha fatto molto comodo
a livello di cuore e grinta è stato il migliore dello Spezia anche se ha preso anche delle imbarcate da giocatori molto più forti di lui tecnicamente (Zappacosta su tutti)
il prossimo anno sicuramente migliorerà ancora .....anche se un terzino dx al posto di ghost Mattiello bisognerà prenderlo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si si ora sta cazzo di curva piscina da 3500 così di può giocare al picco. Ma veloci . Doveva già essere quasi finita. Su anche voi preti muovete le chiappe.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io invece do onore a vignali che ci ha portato in a . Vignali a vita a spezia e bastoni e maggiore. 3 spezzini nel cuore . Che sudano la maglia. E un grazie anche ad acampora che assieme a chi ha giocato meno ha dato tutto. Rafael un grande

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Cambiando...

Rispondi