Oggi è 25/05/2018, 6:52
Rispondi all’argomento  [ 21454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 2146  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 23/05/2018, 16:37 
Non connesso
Amministratore

Gilardino hai chiuso la tua carriera nel modo più brutto possibile ....
Un campione non fa quelle cose....
Va beh a Parma ti amano rumenta ....
VDM VENDI QUESTA SOCIETÀ CI STAI FACENDO MORIRE LENTAMENTE

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2018, 16:20 
Non connesso

Evvai, altro articolo che infama i tifosi per aver cacciato il povero campione del mondo offeso.
6 gol (di cui 2 rigori), 1.19 punti a partita (contro i 1.26 generali), ultimo per statistiche (gol, assist) tra le punte, 1 rigore sbagliato con tutta Italia che ci infama, un'esultanza da scemo sotto la gradinata nel 2013.
Gli abbiamo mancato di rispetto.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2018, 13:56 
Non connesso

Torno a scrivere due righe. Lo faccio ora per scelta. Ho letto ho meditato e scrivo a titolo personale. Comincio dalla contestazione...onore a chi ci mette la faccia. Sempre. C' e' ancora ki ama. Ki non ha anelli al naso. Ki sacrifica gli affetti e ke so sobbarca viaggi do migliaia di. km. E che ha il sano diritto di protestare e lamentarsi a maggio. Rispetto . ki si llscaglia sui social in commenti del cazzo su questi non merita nulla neanche il mio rispetto. Tacete rumente. ( fortunatamente per la mia salute non feequento i social). Detto questo esprimo il mio personale pensiero. Dei festeggiamenti dei mangianebbia non sono ferito oltremodo...non li soffro molto...do certo non ne sono stato felice. Del resto la contestazione io l' avrei rivolta non di certo allo staff tecnico. SIAMO IN VENDITA. Non facciamo finta di nulla, il budget è qiello che e'. Un ds che costava poco..ke forse non ha fatto il Ds...ricordo l'anno scorso le critiche a P.F. su giannetti...oggii Palladino e I Mora...lassemo perde. Leggevo dello staff medico ..quest'anno...nessuno ne parla. Infortunati a ripetizione..gente ferma mesi ...lassemo perde. Gente con i contratti in scadenza....Giulio inprimis ..probabile che a febbraio 19 lo si veda andar via ..perche'? Perche'? Perche.meglio tacere. Questo è l'attuale situazione che piaccia no siamo in vicolo, in un angolo. Di certo le situazioni di cronaca che coinvolgono il proproetario non aiutano la causa. Interesse per questa maglia sempre stato scarso o sufficiente. Soldi spesi in passato tanti e male da due anni ...nulla. Questo siamo noi. Poi però qualcuno lo accoglie con striscioni di benvenuto...qualche mio fratello vuole la sia morte...io personalmente sono neutro..e consapevole che questo è. Le strade sono due...o vende e prenderemo ki ci capita..sempre che un ci sia disposto a comprare...o credo che questa situazione continui a lungo...quindi o ci si fa il callo o si sta male....ma male. Altri scenari non ne vedo. I comamdanti o presunti tali sono questi...di certo si puo' fare meglio...ma se la testa che paga rimane questa dubito che ci possa permettere un angellozzi qualsiasi con poteri assoluti... Un mercato con soglie di punta fiverse dai 150 mila o giù di li....Granoche marilungo gilardino per vari motivi forse andranno...sostituiscili con una pu ta da 200 mila masssimo...dura difficile...qui di non ci resta che pregare e sperare di mantenere la categoria. Largo ai giovani....terzi giani capelli lopez bolzoni mora....ma se ti fai scappare un giulio per 50 mila in più di ingaggio te fe poga strada. Questo è. Godiamoci un 40 gg di mare....restiamo vigili...ma comsapevoli che questo è....e questo sarà per il 18/19. Saluti a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2018, 13:22 
Non connesso

Oronzo cana' oppure Benito fornaciari del borgorosso

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2018, 11:44 
Non connesso

Alternativa a gallo, lino Banfi o Alberto sordi.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2018, 11:41 
Non connesso

Io gallo lo terrei. Se lui vuole. Non è detto che accetti. Stipendio più basso di tutti, lasciato solo...

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2018, 11:39 
Non connesso

Non so della contestazione. Ho letto. Ma ero allo stadio con il Parma e in curva chiunque dei tifosi ha creduto nella malafede del Gila. E poi la mancanza di impegno. L unico che è stato salvato è gallo, che si è incazzato, sgolato. Lui contro tutti anche i suoi giocatori. Mi ha meravigliato chi ha dato la colpa ai tifosi, colpa di cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2018, 11:19 
Non connesso

Ale_79 ha scritto:
Davvero farsi dire di no da andrissi e' veramente il massimo....siamo oltre la frutta

Siamo al momento di chiedere " mi porti il conto ..grazie "

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2018, 22:40 
Non connesso

Davvero farsi dire di no da andrissi e' veramente il massimo....siamo oltre la frutta

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2018, 21:42 
Non connesso

sul futuro invece vorrei dire che se uno come andrissi (chi???)rifiuta il rinnovo vuol dire che siamo messi male.....anzi di piu.....credo che a sto punto faranno una squadra con gli avanzi di quest'anno piu i rientri dalla serie C.....

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 21454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 2146  Prossimo