Oggi è 20/01/2020, 5:53
Rispondi all’argomento  [ 29680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 2968  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 17/01/2020, 19:22 
Non connesso
Amministratore

http://www.levantenews.it/index.php/202 ... ndatevene/

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 19:13 
Non connesso
Amministratore

Nessuno ha mai chiesto di far saltare il banco ma solo di vendere....
Proprio perché ci stanno portando aul baratro inevitabilmente cerchiamo di salvare capra e cavoli ...
Se prelevi e non versi qualsiasi società fallisce è un concetto elementare...
La decantata autogestione non esiste altrimenti i soldi incassati per oke sarebbero reinvestiti....
LO SPEZIA È UN BANCOMAT...
PUOI PRELEVARE MA NON VERSARE...

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 18:58 
Non connesso

Un parere con logica di critica costruttiva.
I concetti, duri, sono di pancia ed espressi a piena voce da chi ha il coraggio di esprimerli. Sinceramente, dentro me, soprattutto i primi 3 paragrafi li applaudo con la ola.
Contesto, diciamo così, l'ultima parte. Lo Spezia è un'azienda...chiedere di far saltare il banco significa mettere sulla strada un centinaio di lavoratori tra diretti ed indiretti...gente come noi da qualche palanca tra segretari, impiegati, magazzinieri ecc. L'ambiente è frequentato da tartinari? Beh c'è qualcuno che le tartine le prepara, le serve ecc. Questo mondo va rispettato...
Per il resto, ripeto, chapeaux! Valorizzate, fate un buon ebidta, mantenete la categoria e poi CIAONE e grazie di tutto...a Volpi per i soldi messi e per aver portato Spezia in una dimensione che ai nostri politici da noia...meglio volare basso e gestire una città ridimensionata nelle aspettative...grazie al DG che potrebbe essere chiaro con i tifosi pur sempre nel rispetto del ruolo di chi lo paga e che cmq volere o volare il suo lavoro lo sa fare.
Cmq dopo che siete andati faccia a faccia, qualche msg tra le righe lo sta mandando...merito vostro!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 15:20 
Non connesso

Quando imcontrero" il mio mourinho gli devo fare una domanda tecnica....ma con il nostro gioco avendo gia' gala e gudy era proprio necessaria un' altra punta di peso??
O forse una d' area era meglio?
No perche' ho letto che Pettinari anche Lui in uscita dal Trapani(7 gol ) probabile vada al Real Cosenza.
Ora mi chiedo perche' N' zola e non Pettinari..o meglio non me lo chiedo affatto... Sarei veramente uno stupido...sorry!!
Ahhh del rinnovo di Bida si sa qualcosa??
Forse il 31???
Ahh e' infortunato??
E cose i ga?
Manca da 30 40 giorni o a me sbagio...??
Infortunio serio o altro??
Pazienza se non rinnova meglio tenerlo fuori..
Me a gamba a ne ghe la metiei en scadenza..triste da dirsi ma gira cosi'.
Basta ade a retorno a letto....a go na tosse...!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 15:09 
Non connesso

Old ma davvero non lo riesci ancora a capire...fina te!!
Ma quando vieni al Picco veni che a se piemo na bireta....comunque a te do m' agiuto nuovamente...anche sevpoi tra en po quarcum i disia che le sta corpa dei tifosi....i la deciso Lu e er se amiho de metteghe en vendita...la totyura le a soa moga a nostra!! Tutto qiamyo accaduto dopo...beh basta non avere i paaoci come i cavalli enformasse en po ki en po la...miae sto calciomercato...speremo ki fenissa presto..perche' segondo me...a semo fori budget...ma forse forse a me sbagio!!

Ma forse forse tutto questo e' solo cinema e finzione???
In ogni caso...svegliaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 14:15 
Non connesso

Questa rottura definitiva della curva . Non deve essere stata presa a cuor leggero.pero viene salvata la squadra. E italiano. E questo è bene. Tutti sono felici se italiano ci porta ai play off. La rottura definitiva penso sia con la società.

Certo se il padrone era presente e spiegava non si arrivava a questo. Dai dai alla fine... Andare a vedere l entella e non venire al picco... Secondo me questa è stata la miccia. Un atteggiamento incomprensibile. Che non riesco ancora a capire.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 13:52 
Non connesso

Ahh dimenticavo un' altra domanda...ma saremo mica stati noi eventualmente dico eventualmente a far finire questo ipotetico Amore???
Se son 2 o 3 anni che ha deciso di togliersi questa fede dal dito...e devo dire chapeau per la coerenza...come dice l' amico Vito..come faccio a presentarmi se ho deciso di togliermi la fede??
Ma en sta citta' me sa che ...o lo iodio avvelena' dagli scarichi o le polveri der carbon o i rifiuti tossici ian fatto negli anni danni cerebrali evidenti!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 13:27 
Non connesso

PACCIAME ero
PACCIAME tornerò

ma vuoi mettere la serenità di RI-avere la mia dignità, PORCO*IO!!!!!

c'ero
ci sono
ci sarò

il resto non me ne frega un cazzo, se chi rimane senza tartine e va alla caritas sono cazzi suoi,
con chi gioco mi porta una sega
IO SEGUO le aquile non per moda ma X fede

DC come mi stanno girando

VDM VATTENE e portati dietro tutta la corte di LINGUE-LUNGHE

AVANTI CurvaFerrovia
AVANTI Bulloni

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 13:18 
Non connesso

Scusa nick se ti attacco sempre...perdonami.
Ma tu parli di amore finito!
Ma la dimanda che ti pongi e' questa??
L' amore si fa solitamente con un altro soggeto/i o no ?
Ma sto ki ha mai amato sta maglia? Sta citta' e i suoi tifosi??
forse forse ia speso ki i se resti e i ga usa come un che i va en ten casin a Lugano??
O a me sbagio??
Me forse forse a me sbagio...ahahah

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2020, 12:51 
Non connesso

Il comunicato è un po' duro e crudo ma condivisibile
Per me la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il passaggio da programma triennale ( che tutto sommato condividevo) all'autogestione con annessa sparizione del tesoretto
Peccato perché un altro con i suoi soldi non lo troveremo più ma d'altronde quando un amore finisce meglio dirsi addio piuttosto che continuare con la sopportazione

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 29680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 2968  Prossimo