Oggi è 23/02/2019, 1:49
Rispondi all’argomento  [ 25779 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 2578  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 14/02/2019, 13:50 
Non connesso

Io invece mi stupisco di queste "reazioni" il personaggio Volpi lo conosciamo tutti e le persone che lo circondano pure ... quando spendeva, spesso malamente, i soldi per lo Spezia era un santo, ora è diventato belzebù, non so se sia Belzebù... certamente non è un "santo"..
Ci ha portato a livelli mai raggiunti ... e alla stragrande maggioranza di noi tifosi non è mai fregato niente delle sue vicende extra-calcistiche, ora siamo tutti scandalizzati, non so i risvolti, ne quelli penali ne quelli sportivi della vicenda, sulla vicenda, per questa volta, sono d'accordo con Aquila anni 70 e mi piacerebbe che si andasse a verificare anche nelle blasonate squadre di Serie A, io, anche solo per la maglia, domenica sera ci sarò.
Buona giornata a tutti!!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 13:48 
Non connesso

PEZZUTO. Va beh, mi sembra che l'ultima al PICCO sia stata a dicembre, SPEZIA-COSENZA 4-0 e anche se ormai ininfluente, ci ha dato anche un rigore a favore. La ruota gira.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 13:19 
Non connesso

A me viene solo da beatemmiare
Mai serenita’
Non vogliamo la luna ci basta vedere le cose fatte bene e con passione

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 13:11 
Non connesso

e chi arriva al Picco quando c'è una gara importante per noi? Pezzuto, ovvio

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 13:01 
Non connesso

TUTTI AL PICCO

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 12:55 
Non connesso

quoto bull65.
il punto piu basso della nostra storia per maneggi di lucratori e banditi.
siete delle merde.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 12:52 
Non connesso

Dopo quello che è venuto fuori in settimana per me la partita con il Verona non ha più nessun valore…..mi spiace per i giocatori e il mister che meritavano altro ma non si può sempre far finta di niente e ingoiare rospi. Tifare per una squadra è passione, appartenenza, coesione tra tifosi e società non sopportare maneggioni che si sputtanano l’un l’altro e a cui della maglia bianca frega un emerita ceppa. Il pensiero di rifare una sola altra stagione con questa società mi sgomenta nel frattempo siamo ancora in attesa che qualcuno spieghi alla tifoseria perché in questi giorni lo Spezia è finito su tutti i giornali……

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 12:50 
Non connesso

Concentrati sul verona, forza ragazzi !!!! Go Eagles !!!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 10:16 
Non connesso
Amministratore

Non rompete il cazzo col verona....
Con che animo ci vai a vedere il verona dopo che sto vecchio di merda Ci ha messo nella merda fino al collo.
Il suo caro amico fiorani ....
Leggete e non rompete i coglioni che ve lo strappo quell'anello al naso ....
Volpi levati dal cazzo maledetto
Dovete sparire
Il calcio c'è sempre stato a spezia e pulito ....
Quando finivano i soldi si falliva ma faccendieri di questo tipo non ne abbiamo mai avuti
SPARITE DALLA NOSTRA CITTA

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2019, 10:08 
Non connesso

GIUSTO. Seguiamo solo il campionato e chi se ne frega del resto. Il calcio a SPEZIA non finirà mai, basta polemiche, questa è la nostra miglior stagione dell'era VOLPI. A me va benissimo così. Sapevamo tutti che in NIGERIA c'era la scuola calcio voluta da VOLPI. Chiaramente i più bravi sono venuti in ITALIA, lo scopo era quello. Altrimenti non avrebbe avuto senso. Erano minorenni? Logico, sapete come fanno le grosse squadre di SERIE A? Premetto che sotto i 14 anni, anche in ITALIA c'è il divieto di trasferimento di un ragazzino fuori regione. EBBENE, si trova una famiglia compiacente nella regione in cui il ragazzo viene trasferito e glielo si affida. Il ragazzo prende la residenza li e vai, scatta il trasferimento regolare. Ma per favore, potrei fare centinaia di nomi........ lasciamo perdere. Lo SPEZIA cosa avrebbe dovuto fare? Aspettare che i ragazzi compissero 18 anni? Troppo tardi per l'inizio del professionismo, il percorso è importante. Tralasciando i campionati più bassi, almeno le UNDER devi farle e parlo di UNDER 15, UNDER 16, UNDER 17 per non parlare della PRIMAVERA. Se errore c'è stato, chi di dovere pagherà. Ma non errore inteso come prelevamento dei ragazzi, errore per non avergli fatto seguire un adeguato percorso scolastico, parallelo a quello calcistico. Per tutto il resto, i genitori sapevano e quindi, anche in questo caso la prassi è stata rispettata. Se ci sarà un processo, vedremo come andrà a finire, parlo di magistratura ordinaria, ovviamento. Quanto al discorso sportivo, se non ci sono state plusvalenze o se ce ne sono state ma di poco conto, la sgamiamo, il CHIEVO ne ha fatte per circa 20 milioni di euro e a preso TRE PUNTI di penalizzazione. Lo SPEZIA quanto potrà aver fatto? Penso, molto meno di un terzo di quelle del CHIEVO. Una forte multa? Forse un punto? Vedremo. Sicuramente, visti tutti i passaggi delle procure si andrà a ripercuotere sulla prossima stagione calcistica. Ripeto, pensiamo al calcio giocato, quello e solo quello è il nostro compito.

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 25779 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 2578  Prossimo