Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Alt . fermi tutti. Problema trovato. Ha detto il mister che i giocatori hanno problemi di personalità e che vanno in crisi quando prendono un gol. Quindi siamo a posto.
Il sistema di gioco non c'entra.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ha appena parlato il sommo..

"mancanza di carattere" "squadra costruita male"

oh sémo.. 1) una squadra che ribalta il 2-0 a bari.. sbanca salerno e livorno non può mancare di carattere.. 2) l'hai costruita te.. dai rinnovi alle cessioni.. hai richiamato nenê.. pronti via.. quando andava rafforzato il gruppo attorno a catellani semmai.. stai delirando..

e dallo studio ha detto bene di marzio (perplesso) che non aiuta sparare a zero sulla squadra chiamandosi fuori.. e marchegiani ha sottolineato che la scusa della mancanza di carattere non regge.. SEMPRE COSI.. SEMPRE.. io porca zozza lo dissi dopo perugia.. coppa italia.. una partita in pugno persa x le sue sostituzioni folli.. intervista tutta contro la squadra.. bravo.. continua cosi.. magari a gennaio saremo dentro gli spareggi.. si.. quelli x la salvezza!!!

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Miskovic e Bjelica farebbero bene a mettersi da parte, e se non vogliono farlo ci dovrebbe pensare Volpi, ammesso si interessi dello Spezia.
Occorre subito un tecnico italiano di esperienza come fu Cagni, che rimetta mano alla squadra ricostruendo i reparti e indicando i correttivi per gennaio, perché il rischio retrocessione c'è, inutile negarlo.
Questa è una versione grottesca di calcio da dilettanti allo sbaraglio , dove si gioca senza centrocampo, con giocatori fuori ruolo, difesa sempre in affanno, si pareggia a fatica in casa e si prendono manite in trasferta.
In una società normale Bjelica sarebbe licenziato stasera, ma noi, si sa, di normale abbiamo poco e col Cagliari vedremo ancora il 4-1-5 che fa tanto felice gli avversari e i "sempre fiduciosi".

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Sono freddissimo e parlo già ora senza cattiveria alcuna,mi pare d aver intuito che la squadra nn segua più il Mr. e se il Mr. è serio si dimette ora,per nn creare ulteriori problemi,nn credo cmq che la società le accetterà xò in ogni caso sarebbe cmq il modo per dare una SVEGIA per risollevarsi e chissà forse x chiarirsi e ricominciare o per capire se c è qualche mela marcia che ha rovinato il gruppo!!!
VeRo anche che il Mr. nelle ultime uscite nn ha rilasciato gran belle interviste sia verso i giocatori che verso i tifosi......un Po troppo nervoso e insicuro........nn avrei mai pensato..........MAH!!!Quasi nn credo!!!!

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

A.A.A.A.A.A.A.A. CERCASI SOCIETA'

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

La squadra e' in un momento psicologicamente fragile e quale sia il vero motivo non lo so lo devono capire e risolvere loro internamente.
Alle prime difficoltà o quando credono di subire dei torti vanno in barca.
In questo campionato tutti possono perder con tutti e anche oggi si e' visto su tanti campi.
fa male perdere così però non mi sento di fare tragedie e gettare merda su tutto e tutti.
Anche l' anno scorso più o meno in questo periodo c'era chi parlava di zingari di merda ecc.ecc. salvo poi ricredersi e inneggiare tutti entusiasti alla squadra e mister.
Alla A diretta non ci ho mai creduto come non credo che siamo da retrocessione
Siamo a ridosso dei play off e al momento tanto mi basta più avanti poi si vedrà.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

il problema non e il toto allenatore ma il toto societa

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

io un infarto col cagliari non lo voglio prendere. spezia-grazzini-volpi-miskovic-bjeliza-atleti tutti quanti andate a prenderlo nel culo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

io scusate ma non difendo nessuno
se al lavoro non rendi ti licenziano. e che cazzo li se falliscono si esaltano
realta fanti.
a calci in culo. tanto col cagliari non ci sono se si vincesse mi incazzerei di piu. e finita

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

perbacco68 ha scritto:Anche io penso che il mister si dimetta. Mi dispiacerebbe, non e' colpa sua....
Colpa sua e di quelle undici galline che vanno in campo..

Rispondi