Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

e liberol allenatore del carpi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

peggio dell anno del 1-6 del novara.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

calci nel culo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

difendere una squadra che punta alla a diretta e perde 5-1 a ripetizione e' da narcotizzati.
calci nel culo altri che dufendere cui' che e' indifendibile

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Vito penso che il tifoso ci sara sempre il problema è che miskovic budan e mister devo sapere che il Italia di misic canaja ecc in lega pro ce ne sono 100 se si vuole vincere ci vogliono giocatori di livello e non scarti delle varie leghe...questa squadra al momento è sopravvalutata e schierata o allenata male... Lo dice uno che reputa il mister un buon allenatore ma ora non ci sta capendo niente e i giocatori sono sue scelte

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Vitonon sono d'accordo.....5 partite3pareggi 3 punti media retrocessione abbiamo crocifisso allenatori per molto meno io me ne frego se si chiama bielica ed è pupillo di miskovic....licenziare e prendere un allenatore volpone.....guardatevi le prossime 5 partite e ditemi ora come ora se faremo più di 6 punti messi così.....grazie di tutto bielica fai una bella figura e dai le dimissioni....

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

sicuramente come ha scritto qualcuno c è qualcosa sotto di sicuro basta andarsi a vedere il 3 gol di coronado (difesa da amatori e la punizione sul 5 gol... tutti fermi per certi aspetti mi ricorda un po il 6 a1 di spezia novara

FABRIZIO
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/11/2015, 0:20

Messaggio da FABRIZIO »

se non esiste un centrocampo e siamo dei buchi non esiste squadra. fin'ora avevamo tamponato in qualche modo ma se vedi giocare anche solo l'entella ti accorgi che siamo un gruppo mal gestito.
di chi la colpa? troppi giocatori che finiscono in -ic -ec serbi croati spagnoli argentini ...per fare FIGURE DI MERDA!!!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

sono senza parole,non saprei manco da dove iniziare,son rimasto disgustato ed impietrito nel divano a guardare nel vuoto.ripeto quello che ho gia scritto altre volte,il pesce puzza dalla testa,nella storia del calcio la confusione societaria ha quasi sempre portato alla confusione tecnica ed a risultati negativi.e' impossibile che si siano rincoglioniti ed imbrocchiti tutti di botto.il problema principale e' quello,se non risolvi quello tra 2 mesi saremo qua punto e a capo,con un altro tipo di mister ma in tilt pure lui

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Alt . fermi tutti. Problema trovato. Ha detto il mister che i giocatori hanno problemi di personalità e che vanno in crisi quando prendono un gol. Quindi siamo a posto.
Il sistema di gioco non c'entra.

Rispondi