Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Speriamo che il Palermo non si riprenda ed allora ci pensa Zamparini.......

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Pensierino della sera.
Dacci presto il Mandorlo che manderanno via presto da Verona dopo la sconfitta interna 0-2 col Bologna.

Amen

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

La squadra è buona,qualcuno fuori forma o infortunato e qualcuno è fuori ruolo.Manca quella persona che abbia l'esperienza giusta e giustificata da anni di serie b alle spalle che possa dare una toccatina al mister perchè è grave che non si renda conto di quello che fa e tantomeno di quello che dice.Si è come interstardito nelle sue scelte.Il problema maggiore sarebbe se i tifosi abbandonassero la squadra proprio ora.Da quando c'è volpi non capisco come non abbiano mai puntato forte(in termini di ingaggio)su quelle figure che sono importanti per fare calcio,il mister e il ds.Boh con tutti i soldi spesi non lo capisco.
Forza Aquile

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Che dire la rabbia è tanta.
Ma io dico forza mister e forza ragazzi. Io non dimentico tutto quello di buono fatto dall'anno scorso a oggi. Spero sia un momento di crisi ( comunque inaccettabile perché condito da 2 1-5 ) ma uniti bisogna passarlo

Se devo sparare su qualcuno lo faccio in dirigenza e non parlo di Miskovic ma del duo Briatore volpi.. Grazzini mah.

up
Messaggi: 1742
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Spezia Cagliari decisiva per bjelica in caso di esonero si pensa a Gallo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

lo spezia non e mai stato in a e non e vero, e la croazia quanti mondiali ha vinto?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

veramente senza centrocampo giochi per perdereeeeeee

Matisse
Messaggi: 1085
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

"Sono tranquillissimo, io non mollo mai e continuo a giocare per vincere"

MA PER FAVOREEE, BASTA PRESE PER IL CULO!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

poi se le parole sono motivate da qualcosa di concreto alzo le mani.. ma li ho incrociati alcune volte alle cene che fanno x la provincia e mi paiono molto uniti..

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

lambe x me invece dovremmo ringraziare il gruppo che spesso prova in modo anarchico a fare risultato.. ma quando la punta fa il rifinitore.. il mediano/regista fa l'ala.. la seconda punta l'ala.. cosa puoi pretendere.. antenucci é stato infamato perché (rispetto x lui) si é rifiutato di fare l'esterno con cagni.. almeno é stato onesto.. alcuni dei giocatori attuali sono allo stesso bivio.. farsi da parte o andare in campo cosi come viene e provare a salvare il salvabile..

Rispondi