Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Un'altra cosa da imputare oggi al mister,è quella di non essersi presentato sotto la curva a fine partita (mi riferiscono di una fuggita ai 200 all'ora negli spogliatoi),fin troppo facile venire a prendere ovazioni a Livorno, la faccia va' messa anche e sopratutto in queste occasioni,(se come dici tu sei uno di carattere e vincente)quindi dopo le dichiarazioni contro il pubblico e oggi questa scena (oltre alla squadra che è allo sbando)forse un bagno di umiltà e due domande io me le farei

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

O fanti guardate che da regolamento non si possono prendere mister che hanno gia' allenato in stagione altre squadre, ma solo uno che e' a spasso

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Una domanda agli esperti di regolamento,Mandorlini e Iachini, in caso di esonero potrebbero venire qui?

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Mi unisco alla preghiera di Frank, amen

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Speriamo che il Palermo non si riprenda ed allora ci pensa Zamparini.......

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Pensierino della sera.
Dacci presto il Mandorlo che manderanno via presto da Verona dopo la sconfitta interna 0-2 col Bologna.

Amen

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

La squadra è buona,qualcuno fuori forma o infortunato e qualcuno è fuori ruolo.Manca quella persona che abbia l'esperienza giusta e giustificata da anni di serie b alle spalle che possa dare una toccatina al mister perchè è grave che non si renda conto di quello che fa e tantomeno di quello che dice.Si è come interstardito nelle sue scelte.Il problema maggiore sarebbe se i tifosi abbandonassero la squadra proprio ora.Da quando c'è volpi non capisco come non abbiano mai puntato forte(in termini di ingaggio)su quelle figure che sono importanti per fare calcio,il mister e il ds.Boh con tutti i soldi spesi non lo capisco.
Forza Aquile

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Che dire la rabbia è tanta.
Ma io dico forza mister e forza ragazzi. Io non dimentico tutto quello di buono fatto dall'anno scorso a oggi. Spero sia un momento di crisi ( comunque inaccettabile perché condito da 2 1-5 ) ma uniti bisogna passarlo

Se devo sparare su qualcuno lo faccio in dirigenza e non parlo di Miskovic ma del duo Briatore volpi.. Grazzini mah.

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Spezia Cagliari decisiva per bjelica in caso di esonero si pensa a Gallo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

lo spezia non e mai stato in a e non e vero, e la croazia quanti mondiali ha vinto?

Rispondi