Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

a ne capisso come mai il muro col nuovo format non decolla.ne ste a fae gli ospiti iscrivetevi

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Buongiorno a tutti e grazie ai Bulloni per aver creato questo muro.
Quello che ho visto io è una squadra che contro il Bari, da tutti ritenuta una delle formazioni migliori, ha imposto il proprio gioco, se non ricordo male 59% di possesso palla, dimostrandosi veramente forte perché rimontare il due a zero fuori casa davanti a ventimila spettatori e passare in vantaggio non è da tutti. Certo, l’amarezza per il risultato è stata tanta perché dovevamo portare via almeno un punto. Gli errori in difesa sono stati determinanti così come, in parte, il ritardo nelle sostituzioni.
Con la Pro Vercelli la squadra ha concesso solo il tiro del gol e un colpo di testa pericoloso. Considerando che in campo non giochiamo da soli…. ci può stare, credo che fondamentalmente sia mancata solo un po di fortuna. Certo, almeno in casa preferirei vedere sempre due centravanti in area di rigore. Fra l’altro la coppia Nenè Calaiò mi è sembrata molto forte e ben assortita.
Sono amareggiato ma non pessimista perché il gioco c’è e le occasioni da gol le creiamo, poi tutto è migliorabile (Calaiò non è ancora al massimo e ha giocato solo degli spezzoni) ma credo che come squadra siamo stati superiori sia al Bari che alla la Pro Vercelli.

Gli insulti al mister dopo queste prestazioni non sono neanche commentabili.
Forza Aquile

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Belina ancoa con sta storia del comune........ma veramente???
Quelle rumente se ne sbattono er casso dello spesa...napuriella vattene in meridione!!!...qua non ti vogliamo!!!

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Fanti...io me ne sbatto di come e quando...di cosa e perché!!! Mi interessa solo di una cosa delle aquile...nel bene e specialmente nel male,perché son de spesa!!! Il resto merda...(si può dire)...ah dimenticavo...lebbronici stiamo arrivando!!!...Solo per la mia città!!!
Spezzini si nasce e non si diventa...capito rumente!!!
Un saluto grande ai bulloni!!!

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Visto che per il comune lo spezia e' solo un problema e considerato che più o meno facciamo gli stessi abbonamenti di piazze che hanno stadi gioiello da 30.000 posti spero almeno che questi 5,5 milioni di euro, se verrano incassati possano essere destinati nella ristrutturazione del picco. Se avessi lo stadio giusto ora sarebbe il momento di allargare il tuo bacino d'utenza, ma con il picco di ora più di 7.000 spettatori (ospiti esclusi) non si possono fare...

Maiciuind
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/09/2015, 17:02

Messaggio da Maiciuind »

Argomento Nura.Il Secolo ha scritto che Volpi si fregherà le mani su un eventuale riscatto da parte della Roma. Ma ho capito male se l'obiettivo era quello di far esordire in prima squadra un giovane della primavera ?.E se anche avessi capito male,è una cosa così assurda vedere un giovane del vivaio giocare in prima squadra? Non sarebbe stato motivo di orgoglio da parte di tutti? Non poteva essere portato in ritiro,valutato e semmai successivamente prestato? Ma secondo voi per quello che noi sappiamo,o per quello che ci vogliono far sapere, il Nostro è uno che aspetta e spera che la Roma decida per il riscatto? Io penso un'altra cosa e l'ho già scritta in particolare a Gennaio quando probabilmente abbiamo condizionato il nostro campionato con scelte che hanno privilegiato l'aspetto economico su qualsiasi altro argomento.Tutto condivisibile Ceccarelli ,Ebagua,Ardemagni,Schiattarella per carità, ma la sensazione è che l'obiettivo era far vedere che i risultati arrivavano lo stesso continuando a risparmiare come all'inizio del campionato.Per carità chi mette i soldi (indubbiamente sono stati tanti) ha diritto di gestirli come crede,però penso che al contrario dei soldi la passione sia invece poca ,quella passione che sia pur in una logica di corretta gestione forse ci avrebbe portato in alto.
FORZA SPEZIA

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Dalla gazzetta: Roma-Barca. La Roma viene dalla Final Four 2015, quando eliminò Bayern, Ajax e City. Oggi Di Livio, Anocic, D’Urso e Marchizza potranno sfruttare l’esperienza, mentre Soleri viene dalla tripletta in campionato. Il centravanti però sarà Sadiq Umar, già capocannoniere in Primavera, arrivato dallo Spezia con Nura, una specie di nuovo Cafu: doppio affare da 500mila euro per il prestito più 2,5 milioni per il riscatto.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ehhhhhhhhhh.. ma cosa dici mai.. :lol:

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Ti quoto Bull65, ed i veri Ultras non dovrebbero intrattenere rapporti con nessuno... ne dirigenti ne giocatori ecc.ecc... :shock:

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Pensiamo a fare 50 pt. Che la serie B è dura. Poi se a Marzo avremmo raggiunto la salvezza penseremo ad altro... un consiglio per i cosidetti BOMBER, meno slot e meno sigarette alle terrazze e direi meno cene per tutti

Rispondi