Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

sto ragionando e la logica mi sovviene cosi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

bjelica e una vittima del trio miskovic, volpi, briatore

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

interessanti interventi : certo chi entra nel calcio ha interesse a spendere i propri soldi in quel modo, seno sarebbe un folle. detto questo
nel doria si puo spendere e collocare un po di denari di piu che a spezia quindi andra al doria al 100%.
chi lo nega e un fanteto e ne capissa n belin
ecco perche non si e speso nel mercato e anche bjelica e stato presi per il culo, gli hanno dato in mano il potere che in realta non ha

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

[flash=][/flash]

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

oscar69 ha scritto:Sono 2 giorni che parliamo di Samp, di Ghost (in questo momento è davvero Ghost) e di Montella, belin è diventato l'angolo del mugugno e delle recriminazioni anticipate.
Ricordiamoci che Domenica a gh'avemo er Cagliari e dobbiamo pensare soprattutto a questa sfida difficilissima!!!
Siamo troppo distratti da tutto il resto e ci stiamo facendo del male e basta !!

Avanti Aquile!!
credo che....... sia meglio sfogarsi sul muro che delirare allo stadio.. dove nei 90 minuti é giusto sostenere e fare il proprio.. purtroppo in gradinata la gente insulta già dal calcio d'inizio.. cmq sta situazione forse forse accenderà un po gli animi.. ce n'é bisogno..!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Sono 2 giorni che parliamo di Samp, di Ghost (in questo momento è davvero Ghost) e di Montella, belin è diventato l'angolo del mugugno e delle recriminazioni anticipate.
Ricordiamoci che Domenica a gh'avemo er Cagliari e dobbiamo pensare soprattutto a questa sfida difficilissima!!!
Siamo troppo distratti da tutto il resto e ci stiamo facendo del male e basta !!

Avanti Aquile!!

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Purtroppo Volpi ha usato lo Spezia per capire come funziona il mondo del calcio. Ha fatto un po' di tirocinio. Ora che qualcosa ha capito (secondo me non troppo) è pronto per prendere una big. Che fine faremo? Speriamo in qualcuno con molti meno soldi ma molta più passione umanità e soprattutto competenza. Perchè il calcio ci insegna che solo i soldi non bastano. Tanto la nostra realtà non è la serie A, non pigliamoci per il culo. E io mi dispiace ma non ringrazio Volpi per quello che ha fatto. Lo avrei ringraziato se avesse fatto molto meno ma in maniera diversa.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

sp ha scritto:Studio sport...quello che due anni fa dava messi in partenza alla juve...si deve essere perso lionel nel frattempo piccino com'è :lol:
perché inventare cose per fare esempi o screditare persone?! che si voglia o no.. chi é nell'ambiente le notizie le riceve.. quando si parla di mercato per esempio non sono cose inventate.. c'é sempre qualcuno che ha convenienza affinché certe cose accadano.. un procuratore vende notizie oppure le regala x un po di ospitate in tv.. e intanto i calciatori coinvolti negli scoop possono batter cassa ecc.. stesse cose x i piani piu alti..

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per chi ha paura che Volpi ci fa fallire RISOTTOLINEO di stare tranquilli,.,,,non fnirà così.

Basta diore che da una aprte il patron sarà Volpi e dall'altra Briatore...o vieversa,,,a prescindere da chi metterà davvero i capitali.

Perchè secondo voi Lotito o Paparesta hanno i capitali???

Non si sa chi siano i veri proprietari di queste società...

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ancora che ci credete. Volpi alla Samp è cosa fatta, soprattutto vista la situazione finanziaria.
Chi si intende un minimo di economia sa, che solo noi korti di fame se perdiamo soldi risparmiamo...questi se perdono, ricapitalizzano, investono, spendono, fanno girare moneta per poi "riciclare"...e non ho paura a usare questo termine.

quindi si, i capitali di volpi sono già nella Sampdoria. Lui non so se ci entrerà, se lo farò, la porterà sicuramente a livello champions. Per buona pace di sp che con la doria ce l'ha tanto.

Piuttosto noi, siamo quellio che continuano a leccare il culo e che domencia canteranno dal 1 minuto come nulla fosse, motivo per cui non contiamo niente e nessuno parla di noi...alla samp, sa benissimo che così non potrà farlo e spenderà per farla essere sulla stampa tutti i giorni, per fare gerandi acquisti etc,.etc..

Ricordate che Messi fa le vacanze sul suo yacht, ricordatevelo ogni volta che crederete al tagliod el budget, al progetto triennale etc..etc...

Io me la prendo in primisi col tifoso addormentato, è ora di finirla.

E basta aspettarsi dalla stampa spezzina qualcosa...la stampa a spezia non esiste....c'è solo pravda e spirito di conservazione...

Rispondi