Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

e lo svincolato Santacroce al modena

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il crotone punta alla A e prende Palladino...noi abbiamo il presidente più facoltoso di tutta la B e, sicuramente, nei primi 3/4 più facoltosi tra a e b e piemo....Kim Rossi stuart....MEDIATATE GENTE...MEDITATE.

Matisse
Messaggi: 1083
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

dovrebbero essere loro, o lui, a farsi avanti spontaneamente! almeno, cosi dovrebbe funzionare in una organizzazione che ci tiene a mantenere un certo tipo di equilibrio sano.......

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

sp ha scritto:Tranquillo mannis lo so che se la compra la tua samp ma ritengo un tg che parla per mezz'ore di barbara d'urso o grande fratello qualcosa di troppo ridicolo per chiamarla informazione.Per il resto hai pronto il tuo spumante per brindare?una bottiglia per ogni colore...alla fine finisci in coma etilico ahah prendere con filosofia mannis noi qui abbiamo da pensare al cagliari te pensa a montella l'ex della squadra che ti ha fatto vedere un po di calcio nel tuo stadio'altra sera....
che tristezza infinita.. sei veramente squallida.. hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria?! brava.. pensa te cosa mi tocca leggere..
allora scrivi che tifo anche entella fiorentina parma italia barcellona ecc perché ho visto loro partite casalinghe negli anni.. se sei insofferente verso tutto ciò che sta fuori spezia non ho colpa io.. e non cercare di tirarmi in mezzo nei tuoi sporchi giochetti xke sei depressa.. quel che faccio nella vita privata sono cazzi miei.. se voglio vado a vedere anche l'aullese se é un giorno che non so cosa fare.. ma non devi ricamarci sopra falsità perché prima o poi resterai sola per questi comportamenti.. e intanto cercati un passaggio per novara perché in macchina mia di trasferte non fai piu mezza.. dato che vuoi convincere il popolo che dopo 13 anni di abbonamento e 150 trasferte circa tifo la samp.. ahahaahhahahahaahhahha.. pagliaccia..

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Su una cosa nessuno mi può contraddire. Meritiamo chiarezza e non sotterfugi. É vero ci sono i mugugnoni gli ottimisti gli allenatori e quelli si i l'avevo ito me chi ea bon quelo li..... Oppure e siea bon i te lo davo a te...... E poi ine ghe veno andae.... Siamo unici siamo spezzini e meritiamo rispetto da tutti perché in pochi sono attaccati alla squadra come noi. Perciò meritiamo chiarezza e rispetto

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

la chiarezza delle societa' nel calcio e' un fattore determinante almeno quanto la qualita' della rosa lo spirito doi gruppo e la continuita' tecnica!!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Anche se avesse preso la squadra di ciclisti non e' detto che ci molli, e il discorso del conflitto d'interesse e' un falso problema ammesso che ci si trovi nella stessa categoria(retrocedessero merdosi). Se invece decidesse di vendere sono convinto che non ci lascerebbe nelle mani di un viperetta di turno...uno Spezia in B con zero debiti e strutture e forse con un discreto gruzzolo in arrivo dai riscatti dei giocatori in prestito e' appetibile, potrebbe non essere troppo difficile attirare interesse.

Oldfan ti sei dimenticato di Ridolini, non sottovaluterei il ruolo del curvaiolo spezzino vero in questa premeditata confusione.

Forza Spezia.

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

e intanto tutto questo parlare e supporre ci sta gia facendo molto male... spero solo che non si dia tutta la colpa a chi in genere si fa...l'allenatore! che cmq di colpe sicuramente ne ha ma non sono tutte sue...anzi

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

detto quello che ho detto non vorrei pero' essere frainteso io personalmente mi auguro altri 100 anni di volpi che se non altro ci ha portati dove mai nessuno e ha investito in campi di allenamento e settore giovanile che sono cose che rimmarranno... queste cose contano forse piu dei risultati sportivi perche' vanno a far parte di un capitale che resta... ma non posso essere felice di questa situazione perche' cmq mi aspetto chiarezza e sincerita' verso un popolo che ama in maniera viscerale lo spezia e che nn merita di essere tenuto all'oscuro di niente!!! poi il fatto che volpi cmq nn abbia mai entusiasmato il nostro pubblico e' un aggravante da tenerne conto perche' alla fine si seguono le.aquile oltre perche si deve fare anche per vivere momenti di puro entusiasmo e questi nonostante tutto un po' mancano...

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Io mi tengo stretto il nostro presidente con tutta la merda che c è in giro.... Cmq se davvero vorrà portarci in paradiso dovrà riaprire il portafoglio, con gli scarti del riejca non si va da nessuna parte penso e spero lo abbia capito anche budan e miskovic...FORZA SPEZIA

Rispondi