Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Non se ne può più....
VOGLIAMO CHIAREZZA....
E la vogliamo dalla bocca di volpi...non di un fantoccio.
Capisco che ha altro cui pensare...ma basterebbe un messaggio di 3 righe

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

la 2 si.. sprechiamo tanto e non concretizziamo.. é una cosa che ci portiamo dietro da tempo.. sull'arbitro mi fa paura l'influenza di farina ilnquale daglo ultimi sviluppi di volpi potrebbe odiarci ancor piu x gelosia dei suoi bibini.. ma di una cosa son certo.. un arbitro in buona fede non fa errori verso la squadra di casa SE non ti lamenti su ogni cazzata.. non fai sceneggiate.. e non ti butti al primo soffio di vento.. ma il cagliari é squadra di qualità.. siamo la partita di cartello.. per me sarà 1 fisso.. con anche 2 goal di scarto se vogliono....... con esultanza molto polemiche......... in caso di partita "strana" : allenatore furbo e smaliziato da categoria.. grazie!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3752
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Due cose per domenica si possono prevedere:

1) non avremo un arbitraggio casalingo e ai primi falli voleranno i gialli
2) faremo un milione di passaggi orizzontali e tanto snervante possesso palla senza molto movimento, buttando un sacco di energie per cercare di far credere che abbiamo il pallino del gioco

Spero solo di non vedere simulazioni ridicole come quelle viste ultimamente

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Stesso arbitro di spezia-avellino 0-1..... il fato ci da la possibilita' di cogliere piu' rivalse.......ndemo!!!!!!

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

la Nigeria è campione del mondo U17.....ho letto che ci dovrebbero essere in rosa 3 dell'accademia di Volpi....

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Rastelli ci ha sempre castigato pur avendo squadre ben al di sotto dei nostri...figuriamoci quest'anno.

Io al mister attribuisco molte responsbailità.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

che il Cagliari abbia molti giocatori non disponibili non cambia niente; ho visto troppe squadre con lo stesso problema qui al Picco e hanno fatto ugualmente risultato. Speriamo che rientri Terzi. Forza Aquilotti.
Tutti al Picco.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Speriamo metta in campo gente che corre e che contrasta come si deve.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Erme son d'accordo con te, a prescindere dai risultati solo con una chiarezza societaria, esempio sarebbe cominciare a pansare al mercato di gennaio, ci si rimetterebbe in carreggiata....

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se non riusciamo a vincere domenica.......il cagliari tra infortuni e nazionale ha 8/9 indisponibili se non ho fatto male i conti.....

Rispondi