Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 454
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

sassuolo?molla.palermo?molla.carpi?molla.livorno?molla.

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Un'ora di Intervista a Gabriele Volpi e Giovanni Grazzini


matteimpa
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2015, 11:19

Messaggio da matteimpa »

E'vero Ermenegildo anche io ho notato che tra Comune e marino non era tutto rose e fiori. .Volpi lo ha fatto capire a denti stretti.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

....e ha detto bene oscar 69,ho notato anch'io che quando gli han chiesto di Sadiq e Nura ha fatto una faccia come per dire "mah io li avrei tenuti"

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

eh si..... e non so se ci avete fatto caso ma mi sembra di aver inteso tra le righe che la trattativa stadio-societa' e' rimasta bloccata per molto tempo perche' Marino coi suoi atteggiamenti non era ben visto in comune(pure li,strano!)

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Anche Volpi era un po' perplesso su questa operazione con la Roma ma è fiducioso che con la programmazione e questo progetto si troveranno altri Nura e Sadiq... Grazie Zio Lele !!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

che nerrrvooosoooo..

Roma, no al Barcellona per il giovane Abdullahi
17.09.2015 22.23 di Raimondo De Magistris
Foto Articolo
Tramite il suo blog ufficiale, il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro del giovane Nura Abdullahi. Ecco quanto riportato: "La sfida di Champions con il Barcellona di ieri non è andata solamente in scena all'Olimpico, ma anche in Youth League, nella quale ha brillato particolarmente Nura Abdullahi, terzino destro giallorosso subito finito nel mirino proprio del Barça. La dirigenza del club blaugrana è rimasta stregata dalla prestazione del difensore nigeriano, tanto da richiedere subito informazioni alla Roma ha fine gara: il calciatore, tuttavia, è considerato un potenziale elemento importante per il club, al momento di proprietà dello Spezia insieme a Sadiq Umar, attaccante esterno, per i quali la Roma ha fissato un riscatto a circa 1,5 milioni. Nessuna volontà di trattare, dunque, nonostante la soddisfazione di vedere un proprio giocatore richiesto da un top club come il Barcellona".

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Stasera su Tls Volpi mi ha fatto un'ottima impressione, non ha risparmiato frecciate ai ns. Amministratori comunali ma ha dato la sua disponibilità, il progetto Spezia con tutti gli annessi e connessi è ancora in piedi e mi pare con buoni propositi, certo vedere insieme Volpi e Grazzini una certa differenza si nota ... Cmq un'intervista che mi ha dato morale ... Avanti Aquile !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Fate un piccolo riassunto su cosa ha detto zio lele a tls per chi non riesce a vederlo??

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Dopo qst voglio vedere cosa risponde il comune... Zio cane

Rispondi