Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

1 punto circa a partita e ci si salva. Complimenti all entella

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Mi ero promesso di non intervenire più dopo essere stato insultato ripetutamente come se il problema dello Spezia fosse qualche mio commento critico, provocatorio (ma mai maleducato) e non invece una serie di scelte dirigenziali incredibili.
Come tutti sto soffrendo come un cane, perchè la squadra si impegna e merita elogi per gli sforzi messi in atto, ma i limiti sono troppi e la sensazione è che la barca sia abbandonata a se stessa. Eppure basterebbe così poco ...

Quando a inizio stagione indicavo la SPAL come possibile protagonista - e mi prendevate per il culo - era perchè sapevo del progetto serio e solido che c'è lì. Quello che manca qui.

Io vivo lontano, ma voi che avete la possibilità di contatto con il signor Fusco chiedetegli se è ancora convinto che questa squadra sia più forte di quella dell'anno scorso.
Non fatevi abbindolare dai discorsi contro il carrarino, chiedetegli conto della gestione dilettantistica del caso Iemmello.
Chiedetegli perchè non ha tenuto conto dei muscoli di cristallo di Nené e di tante altre lacune.
Non è una questione di budget, ci sono società che con meno budget stanno facendo meglio o come noi.

A Bari o in altre piazze importanti stanno peggio di noi come qualcuno ripete spesso qui? Beh io rispondo che con programmazione, idee chiare, umiltà e senza spese faraoniche a Crotone, Carpi, Frosinone sono andati in A.

In estate ci volevano maggiore rispetto e chiarezza verso i tifosi. E i tifosi avrebbero capito, invece la squadra è stata dipinta come più forte dell'anno scorso e non si è ancora chiesto scusa per quelle parole.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Cesena , pro vercelli, avellino e pisa sono ormai a pochi punti.

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Ma zio cane ma a volte sembra che in campo ci siano undici giocatori che giocano insieme per la prima volta !!!!!
Un numero impressionante di passaggi alla cazzo con talvolta controlli di palla da terza categoria ,ci siamo fatti fregare da un lancio di 60 metri da Una squadra modesta come del resto in questo momento siamo noi ...... May!!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Non eravamo piu abituati a medio bassa classifica, con mastropasqua, fusani etc era un successo, con corradino-volpi, societa piu ricca d italia e in lega no, ecco trovata la sintesi dei problemi

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

IMBARAZZANTI !! continuiamo a fare tutti come le tre scimmie!! Va tutto bene!!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Tutto come previsto, sconfitta che ci sta tutta, dire che siamo penosi è dir poco, fatico a trovarne 5 peggio, speriamo in un miracolo ma far 22 punti sarà un impresa

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

non abbiamo un reparto avanzato di livello ci tiene su una buona difesa con un buon centrocampo ma davanti siamo nulli peccato xke questo e un buon gruppo speriamo che gabrielone ci dia due pezzi buoni e niente e precluso...forza spezia

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Porco d... 23 punti in 20 partite ce la faremo?

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Onoriamo la maglia ma per mantenere la categoria non basta male i sostituti male il d.s. che non riesce a fate mercato perché non ha l'esperienza e i contatti giusti che devono per fare questo mestiere.........speriamo di SALVARCI

Rispondi