Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

6 ragazzi hanno avuto il virus? Vuol dire che oltre ad avere mezza squadra fuori l'altra mezza ha giocato con il mal di stomaco?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dei 30 e poco più di Salerno direi che buona parte ha invitato i nostri giocatori a tirar fuori gli attributi... doveroso, per una squadra che ha fatto il primo tiro su azione vera al 43'.
Virus o non virus, D.s. con piu di una colpa, assenze, arbitri, sfortuna, forma fisica, fondo del campo e congiunture astrali... Se non si comincia a tirarci fuori dai casini e da prestazioni insufficienti sul campo, non si va da nessuna parte.
Non saranno né.il.mercato né la.società a tirarci fuori dalle prestazioni insipide e senza gioco.Purtroppo - anche se son quelli che sono e in buona parte di poca qualità - le prime aspettative sono sui calciatori. Qualcuno se ne andrà e sicuramente non compreremo per rinforzarci davvero..da qui le conclusioni.

CHI va in campo non può prendere lal a difesa piazzata con lancio lungo.
Oggi si sono persi punti salvezza pesanti.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Per quanto mi riguarda è sempre "Forza Spezia" - a prescindere e fino alla morte - indipendentemente dalla prestazione "imbarazzante" che abbiamo appena visto.

Esaminando la partita di oggi, qualche conferma devo dire che l'ho avuta : Galli, Baez, El Diablo, Deiola (non lo rimpiangeremo)..... Mah!
Pietrino, pensaci tu perchè c'è parecchio spazio per lavorare!

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

ok gli infortuni, tanti e sicuramente pesanti, pero' non puo' essere un alibi... con tutto il bene che possiamo volere a fusco i vari galli, mastinu, baez, cisotti, non sono adatti a fare la serie b, povei fanti si impegnano ma non sono proprio in grado... spero che mimmo lo abbia capito ! purtroppo la squadra scesa in campo oggi non credo che riuscirebbe a fare 51 punti! aspettiamo i rientri e speriamo che pietrino impari dagli errori che ha fatto facendo qualcosa di meglio in questi ultimi gg di mercato !! avanti aquile !!! non molliamo !!!

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La squadra vista oggi all' Arechi avrà grosse difficoltà a salvarsi. Cisotti,Baez, Deiola,Mastinu e Galli sono giocatori da bassa Lega Pro e i giovani in queste condizioni spariscono. Le assenze sono croniche e poi quando rientrano ci mettono 2 mesi per tornare in forma , si è visto oggi Errasti in quali condizioni fisiche sia dopo l'infortunio. Mi auguro che in società si rendano conto della gravità della situazione, tra l'altro oggi ho visto un mister insolitamente scarico. Continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno potrebbe essere pericoloso.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Genio80 ha scritto:Se non c è entusiasmo è per gente come voi che appena si perde giù a scrivere...
Ti dico anche che è per gente come voi con il mugugno incorporato che non si farà mai un salto di qualità come pubblico..
Ma se abbiamo fatto seimila abbonamenti per ringraziarli degli acquisti di Baez, Piu, Datkovic, Galli e Cisotti...
C'è un limite all'acquiescenza.

Genio80 ha scritto:Forza ragazzi forza Mimmo avanti cosi ... girera' anche a noi prima o poi
Su questo, sono d'accordo.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Il va tutto bene sistematico e deleterio d accordo. Sara che non sono mai stato aziendalista e non ho mai leccato il culo al padrone

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Caputo catellani , e no, peccato rifacciamo rientrare cate e giannetti nello spezia con questi due si rinasce. Perche dare un aiutino dando cate a chiavari

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Genio80 ha scritto:Se non c è entusiasmo è per gente come voi che appena si perde giù a scrivere... non eravamo in emergenza allora ti dico:
Chichizola de col terzo valentini migliore errasti pulzetti sciaudone piccolo nene piu ... dimmi quante volte abbiamo giocato o meno cosi ..
Ti dico anche che è per gente come voi con il mugugno incorporato che non si farà mai un salto di qualità come pubblico..
Forza ragazzi forza Mimmo avanti cosi ... girera' anche a noi prima o poi
Io penso che il "va tutto bene" sistematico sia più deleterio. Gli infortuni vanno messi in conto, il problema è proprio lì: devi sapere che Nenè un campionato intero non te lo fa e devi sapere che su Granoche ci puoi contare fino a un certo punto. Ripeto il caso Iemmello non lo gestisce così neppure una società di Promozione. Faccio gli scongiuri, ma se Terzi deve star fermo un mese che succede? Gioca Datkovic? Non scherziamo dai...
Squadra costruita con i piedi.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Entella e un esempio di successo societario come il sassuolo etc. Punto
Cazzo c entra col tifo. Sul campo e sugli spalti e un altra cosa
Ma in fondo se la societa di corradino per ora non esprime per ora in prima squadra le intenzioni -meglio dello scorso anno era cio che veniva detto- dichiarate la colpa e del presidente e della societa che dirige, lo spezia
Se rimedia e si migliora rispetto all anno prec. Allora si torna in linea.
Cazzo siamo oggettivi

Rispondi