Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sento dire di 300 spezzini oggi a Vercelli... di sabato pomeriggio in tempi di tessera e PAY TV...

Una cosa del genere non può che mettere di buonumore.Speriamo non ci pensino gli arbitri come al solito.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Forza ragazzi, oggi è troppo importante..... ;)
Go Eagles!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

La serie B e' un percorso a tappe...42 come il giro d'Italia o tour de France...conta l'arrivo al traguardo finale....non e'la semplice vittoria di tappa..che cambia l'esito...conta arrivare bene sempre in ogni tappa...Domani sarà una delle tante..fino alla 42.sono importanti x ogni obiettivo in primis toglierci dalla melma salvezza( dietro di noi corrono..)....fare punti e muovere la classifica e'vitale....senza escludere di provarci ovvio...Sono strasicuro che la nostra maglia sarà onorata da questi ragazzi ...Di Carlo saprà guidarli!!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Siccome in 10 anni la partita della svolta l abbiamo sempre toppata, tocchiamoci le balle.
Domani se si vince rafforziamo la zona play off, e inizia un nuovo campionato. Se si perde , non e possibile la statistica e con noi

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »


perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Chichi de col ceccaroni valentini migliore errasti djokovic sciaudone piccolo fabbrini granoche! Go diablo ! Go eagles !!!

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Infatti. Con granoche in forma e giannetti sulla via del recupero conaiderato anche che nene' non sta bene gioco forza in questo momento e' la terza scelta

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Fuori dal progetto...ok ma non fuori lista...se torna in forma..penso che il contributo lo possa dare....vedo il Diablo e Giannetti...in ottica diversa...mi spiego..i due dipendono dal gioco della squadra...Nene' ha il colpo potenziale che hanno quegli attaccanti anche quando la squadra non gira...per me servirebbe anche lui...almeno fino a giugno... X la causa.Domani battaglia in un sintetico balordo...in casa la.Pro Vercelli ha un discreto ruolino...ci vorrà davvero cuore oltre la barricata!!!!
FORZA AQUILE!!!

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Forza ragazzi domani un altra battaglia da provare a vincere... dai Mimmo concentrati dal primo minuto al 90 si può fare FORZA AQUILE

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ho visto ora l'intervista (
Fusco è stato molto chiaro.
Con Nenè gli accordi erano di parlare di rinnovo a fine stagione.
Il bari gli ha offerto un contratto più lungo.
Lo Spezia disposto ad accontentarlo ha trovato un sostituto.
Il bari non si è preso Nenè che è rimasto col cerino in mano.

Ha anche specificato che il giocatore è serio e che nello spogliatoio ci sta alla grandissima, ma che tornerà in campo solo in caso malaugurato di necessità, perchè nel 4-3-3 c'è posto solo per una punta centrale.
In realtà io credo che se rappresenta la terza scelta qualche occasione la avrà.

Tra le altre cose quindi ha detto che si continuerà con il 4-3-3 e che valuteranno con i responsabili della primavera se far giocare ad Okereke qualche partita del viareggio, mentre per Maggiore esclude tale possibilità

Rispondi