Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dopo che hai fischiato che ci guadagni? I giocatori si sono impegnati. Quella da contestare casomai e' la societa... E con questi dilettanti allo sbaraglio (parlo sempre della societa) cerchiamo di fare 50 punti perche' si fa'presto a scendere come ilpadova due anni fa'

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Continuamo ad applaudire ad oltranza,ormai anche i giocatori ci prendono per il culo,vengono sotto con maglie in mano e applausi,se li fischi peggio di così come può andare,6 partite 3 punti ma di cosa stiamo parlando

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Sì aspettemo di essere nei play out a fischiare, cosa c'è da salvare oggi? Un tempo con gioco è zero tiri in porta,un secondo tempo da amatori ,ma dai su ' zio cane

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Sig. VOLPI lei ha 73 anni e se mi legge vorrei farle capire una cosa. Qui a La Spezia se lei continua con il bene che ci ha fatto sarà ricordato per sempre. Sarà il più grande presidente che il vecchio Spezia abbia mai avuto. Se compra la Samp sarà dura che riesca a vincere qualcosa, dovrà mangiarsi tanti soldi e avrà davanti sempre Iuve Inter Milan Roma Napoli. Farà sicuramente i suoi affari da imprenditore i suoi porticcioli e le sue piscine, i lavori a Santamargherita. Ma con il passare degli anni quando lei purtroppo non ci sarà più incominceranno le crepe e magari arriverà qualche giovane Volpino che li farà abbattere per rifarci sopra qualcosa. LEI QUI INVECE NELLA NOSTRA CITTÀ DI LA SPEZIA ACQUISTERÀ L ' IMMORTALITÀ E SARÀ RICORDATO PER SEMPRE COME IL PIU GRANDE DI SEMPRE. Con affetto

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Io avrei dato calci n culo a chi va via a 5 min dalla fine......xo è così nn c si può fare niente........anche se li preferisco a chi rimane e nn canta.........
Io ho visto un bon primo tempo e forse una squadra che si sta riorganizzando dopo la burrasca!!!
Dai ragazzi nn era la.giusta squadra x RIPARTIRE ora la prox .......Vi voglio rivedere col sorriso dello scorso anno VI VOGLIO COSI!!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

basta che non venga su il pisa il prossimo anno tutti all arena garibaldi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

la prossima dove si perde? novara e poi si perde a crotone. abbiamo una media da ultimissimo posto. zero punti in casa e zero fuori. chiudendo il campionato a 17 punti mi sa che siamo ultimi

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Stavo pensando anche io al catania dell' anno scorso ma non ho parole per commentare......

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

che dite? iachini per me andrebbe bene. seno si fa fine del catania

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Hai detto bene casa tua......BRAVO PENSA A CA' TOA!!!
LA Curva è libera!!!

Rispondi