Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

contro le merde trapanesi ci vuole un catino infuocato e cattivo come se giocassimo una finale play off !! sbattiamo quelle merde dove meritano e facciamo altri tre fondamentali per il nostro rilancio ! Avanti aquile torniamo a volare !!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

vietato sottovalutare quella squadra di merda!

Avanti Aquile

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

bull65 ha scritto:e ora venite trapanesi infami ....
vi mandiamo in lega pro
Te ghe rason .

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Ah dimenticavo,saluti Vito

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Se si vince 2 a zero non giocando benissimo e in più fuori casa, vuol dire che le cose stanno girando e la squadra ha qualità. Bravi Di Carlo e Fusco a vedere e credere nel potenziale di Vignali in quel ruolo. Nelle partite dove bisogna attaccare e vincere (ad esempio sabato...) per me è superiore a De Col.
" - 8 "
Forza Aquile

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Sicuramente non una grande prestazione però ci prendiamo i 3 punti in un campo difficile dal terreno infame bene i 2 ragazzi e mastinu quando è entrato un po sotto tono Djokovic e piccolo e ceccaroni ha fatto benino. La Spal secondo me è al massimo della forma in questo istante ma penso e spero di non sbagliare nel momento in cui si giocherà le posizione sarà in forte calo. Vedremo se sbaglio. Noi come dichiarato dal mister ci vorranno ancora un paio di settimane per essere al massimo della forma

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Vittoria fondamentale. Grazie ragazzi! Però, ad essere onesti, sul piano della prestazione un piccolo passo indietro rispetto alle ultime gare. La partita sarebbe stata probabilmente indirizzata verso un pareggio, poi una buona dose di fortuna ha fatto questa volta la differenza, il goal fortuito ed il regalo dell'espulsione. Nel primo tempo secondo me non abbiamo espresso un buon gioco, con Maggiore e Datkovic mai propositivi, i due terzini poco intraprendenti, Fabbrini lontano dall'area di rigore, Piccolo evanescente e Granoche mai chiamato in causa. Tanto che, secondo me, la Pro Vercelli si è fatta preferire quanto meno per intensità e cattiveria. Contro squadre di maggiore qualità della Pro, e sono tante, una prestazione così non sarebbe bastata. Ad esempio contro la Spal che ho visto ieri a Chiavari, veramente impressionante.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Parole del presidente del Pisa:
"E non dobbiamo neppure dimenticare che la squadra ha 27 punti, ma è come se ne avesse 23, purtroppo c’è questa spada di Damocle sulla testa dei ragazzi, che vanno sempre in campo sapendo che non possono permettersi di perdere, specie gli scontri diretti: e questo rende tutto più complicato. Il fatto che non si sia mai perso è un ottimo segnale, non c’è da essere depressi”.
Proprio sulla penalizzazione: “E’ chiaro che non so quanti margini di difesa avremo, ma ci proveremo perché è assurdo che una squadra possa essere punita per una recidiva in un momento storico come quello che attraversava il Pisa, ma proprio anche a livello di tempistiche. L’ammontare che mettemmo a disposizione della Lega era quello che serviva per pagare per tempo i contributi di allora, ma poi il complicarsi della trattativa non rese possibile questo”.

E' una vergogna non vedere il meno nella classifica degli amici del Palazzo, gli stanno preparando l'indulto . Vedremo se alla fine saranno tutti con Abodi a cui interessa solo il posto di Tavecchio.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Iniziamo a vedere chi viene ad arbitrare per i picciotti...

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Non era facile portarne via 3 di punti contro una squadra che in casa sua ci hanno lasciato le penne fior di formazioni, con sofferenza e con un pò di buona sorte, me lo sono proprio goduto il gol di Maggiore proprio da li dietro la porta e capisci da queste cose che il vento è girato, spero nei recuperi di tutti e da questo momento inizia il ns. campionato, altri sono senza benzina noi iniziamo a girare ora e con la rosa lunga si può andare lontano, ancora non so quanto ma molto, intanto se il Verona non cambia allenatore chè è scarso la mettiamo nel mirino fra 4o5 settimane, da non credere in questo pazzo campionato di B.
FORZA RAGAZZI CREDIAMOCI.

Rispondi