Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Allora io penso che la squadra è buona però non capisco certi FLOP nei momenti più importanti e qui li voglio elencare, Alessandia, Como, Avellino,Trapani e tutti in periodi di crescita e buon gioco, penso che non siamo ancora maturi per restare ad alti livelli oppure è una questione mentale o di carichi di lavoro è difficile calcisticamente capire il perchè, vedo squadre come Benevento, Spal che non lasciano nulla è con una cattiveria agonistica superiore alla nostra, per dirla la vogliono vincere in tutti i modi e usano anche tutte le furbizie e trucchi leciti e non, io mi accontento e spero si possa modificare quanto sopra.
Seguirò le trasferte di Novara, Brescia, Carpi, Cittadella, logisticamente comode e quelle in casa quando sono a Spezia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tradizione sul campo del Novara?
Ricordo quasi solo delusioni...

Un furto clamoroso l'anno 2006 quando siamo tornati in B dopo 55 anni ed eravamo 800..
Uno 0-3 incredibile con tripletta di Castelli l'anno che siamo retrocessi (96/97).
Per il resto scialbe sconfitte e un pari 3-3 subìto all'ultimo minuto nel 04/05 (con gol bellissimo in contropiede di Luca Coti) , nella miglior tradizione aquilotta.

Solito campo infame avaro di soddisfazioni.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

3 giornate a chi prende a calci un avversario a terra...
e 2 giornate a chi per scatto , per nervosismo mette una mano in faccia ad un avversario..... a sto punto dico Gabri te fatto male io a quella rumenta gli sfondano il naso e la faccia e poi mi prendevo- forse- 5 giornate!!!
Ma che caso di giustizia sportiva è questa...??
Le ho viste io solo o le avete viste anche voi ??? Gli Africani hanno fatto 4/5 mano e non ne ha fischiato una...
Ha indicato il rigore e poi ha fatto finta di dire che era rimessa dal fondo... io a questa categoria di arbitri che vendono equità non credo più ..almeno fino a quando a dirigerli ci sarà Farina.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Sabato ragazzi voglio vedere la reazione di un grande gruppo incazzato x i due punti persi col trapani ma subito pronto a reagire FORZA AQUILE

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

2 giornate a Fabbrini "per avere, al 35° del secondo tempo, a giuoco fermo, reagito ad un fallo di giuoco, spingendo con veemenza un avversario."

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Tutti a novara a riprenderci i punti persi con i coniglioni libici...più trasferte e meno discorsi

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Accontentiamoci del nostro obiettivo, una salvezza tranquilla e quando raggiunta più spazio a questi ns. ragazzi di proprietà, altrimenti corriamo il rischio di delusioni cocenti inaspettate e inspiegabili, non siamo in grado di capire e bisogna che se ne occupi il mister e trovino loro ma TUTTI assieme le ragioni perchè per noi sono misteriose.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Tutto vero tutto, condivisibile quello che scrivete ma buttare nel cesso una vittoria importantissima come poteva essere quella con il TP non è imputabile a nessun complotto. I gol subiti sabato sono allucinanti. Sono uscito dal Picco avvelenato, e penso anche il mister (vista la sua faccia).

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

a ferrara ci sono stato tre volte! una quando pandev fece doppietta... e' vero lo stadio fa' cagare, ma potenzialmente secondo me e' meglio del picco: la curva e' coperta e attaccata al campo, la tribuna e' bella capiente e coperta, la gradinata fa' un po' cagare ma e' cmq tipo la nostra... manca una curva che credo stiano facendo, poi anche il mazza sara' meglio del picco. spero che dopo il questore anche ste' merde che ci governano da 50 anni possano levarsi dei coglioni, poi sara' compito nostro pressare la nuova amministrazione affinche' faccia qualcosa di piu'.... la casa del colonnello in 20 anni e' veramente una presa per il culo...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Benevento... stadio, squadra, entusiasmo e favore arbitrale. Fame e voglia di vincere.

Il Cittadella...stadio rinnovato con copertura, è vero che gli manca una curva ma in caso di promozione la tirano su, se ce l'ha fatta il KR ce la fanno di sicuro anche loro.

Mettiamoci anche il Perugia. Stadio blasone e pubblico non mancano e sta molto meglio in A di Carpi Crotone e altre piazze medio piccole.

Quanto a noi penso che abbiamo lo stadio più antico del torneo (almeno 1 settore), il Mazza di Ferrara non ho capito se lo stanno rimodernando in gradinata, effettivamente in A così non possono andarci.

Rispondi