Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Forza Spezia

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Non mi abbatto quando si perde e non mi esalto troppo quando si vince, la serie b è questa i conti si fanno alla fine, male che vada si farà un altro campionato dignitoso di serie B e la cosa non mi sembra del tutto trascurabile, magari restando in b azzecchi l'anno che ti gira tutto bene e siamo qua a festeggiare.
Forza Spezia

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Cmq Aquila citavi la scaramanzia...ad agosto ho fatto un sogno sui nostri aquilotti ma non l'ho raccontato nemmeno a mia Moglie :lol:
Si lo so ...sono un il classico italiano medio da caricatura :roll:

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Posso anche condividere gli ultimi post,ma il giochiamo bene no è

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

No Aquila...leggi bene tutto. Rassegnazione un par di balle...
PRIMA ho fatto un conto matematico/razionale...POI ho scritto che incitando e migliorando NOI per primi si puo' fare più strada di quello che si puo' pensare.
Ho scritto che sono stati criticati tanti giocatori che con il lavoro sul campo stanno dimostrando di fare una buona stagione...
Dimmi che non sei d'accordo sulla critica che faccio a me stesso per primo e poi alla curva perché per vari motivi mi sembra che siamo un po' spenti...magari questo per te non è così e ci puo' stare.
Ma io credo, con equilibrio, che si possa fare sabato dopo sabato un bel percorso. Ma spegnendo radio polemica ed abbassando i toni tra noi e alzandoli allo stadio per fare il Tifo!
Cmq se il post di prima lasciava spazio ad altre interpretazioni ora credo e spero di aver cancellato tutti i dubbi.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Facevo due conti.
Nel girone di andata tra Carpi e ultima giornata abbiamo fatto 15 pt. I valori sono più o meno quelli quindi dovremmo chiudere intorno a 56 pt. Se gli episodi dovessero dire male si potrebbe tremare a 52...se ci dicessero bene si potrebbe arrivare a 60pt.
Propongo una tregua a chi è perennemente incazzato quest'anno...poi a fine campionato, chi vorrà, potrà criticare anche aspramente. Mi auguro in modo non volgare ma costruttivo.
Quindi da oggi iniziamo a pedalare tutti insieme perché a volte si fa piu' strada di quello che si pensa all'inizio ma l'importante è non farne meno perché si deve tornare a casa. La nostra casa è la Seri B italiana, la nostra casa è l'essere considerati una delle squadre migliori.
Prima di pretendere dalla squadra pretendiamo da noi stessi e facciamo il Picco. Quest'anno, troppe volte, siamo stati i lontani parenti del "catino ribollente" che ci riteniamo.
Cominciamo ad usare l'autocritica per migliorarci più che la critica verso gli altri. Vuoi vedere che migliora anche la squadra?
Finora non si è salvato nessuno. Migliore crossa male (è ottavo negli assist...il resto sono discorsi) - i giovani ok ma non possono reggere il peso bla bla bla...ma a pallone si gioca tra i 18 e 30 anni e se uno è buono al di là di un po' di esperienza da acquistare gioca bene e i nostri bimbi giocano da 10! Granoche era grasso (9 pipponi a oggi) ecc. ecc.
Meno discorsi meno vociare durante la settimana e teniamo le energie per il fine settimana e rompiamo il muro del suono allo stadio! Il resto lo farà la "Suerte"...magari se Piccolo, Sciaudone e Giannetti li portiamo da uno stregone per farli stare bene...chissà che verrà!!! Tra un po' è S. Giuseppe...rispolverate il libretto delle preghiere della prima comunione! FORZA AQUILE - FORZA GENTE DE SPEZA

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

è vergognoso in che senso ? sono interviste ai tifosi ....semmai è come la pensano loro che mi sembra un attimino esagerato visto che il campionato non è ancora finito .....

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

articolo sul merdecolo semplicemente vergognoso....fatto solo per buttar merda. ma si sa' che chi scrive su quel giornale e' molto permaloso... almeno gli articoli li firmasse lui...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche 20 anni. La categoria è troppo importante e poi risalire dalla Lega Pro praticamente impossibile.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Spezia trapani 5-0,veramente orgoglioso degli under 17,squadra fortissima che in più ci mette veramente le palle,Terzi e c ogni riferimento è puramente casuale

Rispondi