Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

col fallimento pilotato continueranno il campionato regolarmente.. il problema è che il latina è sotto inchiesta per problemi extra calcistici.. come lo è il catania per avere fatto un minuto di silenzio per ciccio famoso.. ah però quando ci impongono commemorazioni di politici ed altri schifosi bisogna stare zitti.. mah.. staremo a vedere.. in caso di cancellazione si rischia l'assegnazione di 3 punti ad ogni squadra che riposa.. purtroppo non vestono il nerazzurro pisano.. e sono destinati a questa fine.. inutile parlarne.. si sa già come la pensiamo..

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Scusami aquila fammi capire sul caso latina....buone quelle giocate, riposo per chi dovrà incontrarla
MA così alcune squadre finiranno con una partita in più!

Mamma mia che mal lavori, menomale che abodi ha garantito la regolarità del campionato prodigandosi per il pisa

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

Stamani ore 10:00 un tizio ha suonato il campanello a mia suocera e le ha puntato una pistola alla tempia....per un miracolo è riuscita a chiudere la porta.....ma il problema sono gli Ultras...dieci macchine della Polizia che pattugliano Viale Italia ogni sabato....VERGOGNA!!!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ok grazie mannis :-)

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

perbacco68 ha scritto:Ho una domanda tecnica: sabato mattina il biglietto lo posso comprare solo allo stadio o anche in un altra rivendita di spezia?
è sempre stato possibile acquistare i biglietti per i settori casalinghi fino alla fine del primo tempo anche online o presso le rivendite.. ;)

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho una domanda tecnica: sabato mattina il biglietto lo posso comprare solo allo stadio o anche in un altra rivendita di spezia?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Qualcuno potrebbe far presente allo Spezia (addetti stampa, sito, marketing o chi vi pare) che le interviste in sala stampa sono sistematicamente con audio INADATTO e che non consente MAI di sentire le domande fatte dai giornalisti..Va bene che interessano le parole dei giocatori, ma non sempre e se vuoi "essere da A" questi dettagli sono da curare, visto che metti i video su Youtube e li vedono in tutta Italia e anche all'estero.

Anche per chi le sente fuori Spezia non è un bel biglietto da visita. Basta un microfono collegato in più penso.

Comunque Terzi ricorda che col Carpi abbiamo preso gol da fallo laterale all'andata..e anche al ritorno.
Va bene che è il Carpi e da quando seguo lo Spezia (tolto Faccini, ricordo ad es. un doloroso 1-2 al Picco nel 1995) non ricordo vittorie contro di loro...Ma siamo proprio dei belinoni, bisognerebbe aggiungere.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dopo le rapine i raid vandalici e furti nelle auto parcheggiate, ormai di notte la città è in mano ai delinquenti e ne beccassero uno ! Solo quando giocano le aquile tutti gli incroci sono presidiati per ore.....povera Italia.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

D'accordo anche io :-) . go eagles

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

D'accordo con Bull66.....al di là delle incazzature post sconfitta son contento così, anche perché credo che per lo spezia la serie B è la giusta dimensione.....

Rispondi