Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Lastre a me non risulta che Volpi voglia fare lo stadio ...anzi se trovasse chi vuol comprare lo spezia...

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Last mi lego a quello che hai scritto e di rispondo con un: Enel?! Parliamo di cura della salute del cittadino?! No dai!? Fosse così ci meriteremo 5 stadi!!!
Per il resto sono d'accordo con quanto hai espresso. Qualche giorno fa parlavo di lungimiranza politica. Fai fare lo stadio e lasci spazi all'imprenditore per altri interessi "fruttiferi". Ti ritorna in termini di occupazione per i tuoi cittadini, arricchimento della città generale ed opere d'interesse sociale. Quindi lo stadio non è una soddisfazione solo per il 10% degli spezzini che seguono il calcio. Rientra in un concetto più ampio e di beneficio per tutti i cittadini.
Ma il politicante guarda le casse del comune, aumenta di 0,50 cent il parcheggio in centro senza porsi il problema che se le mucche non hanno più latte tu non mungi più nulla. Spezia città è passata da 120.000 (tutti autoctoni) del anni '70 a 93.000 (compresi gli extracomunitari e i comunitari) di oggi.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

last,lo stadio a frosinone lo sta facendo il presidente del frosinone calcio stirpe,l'amministrazione comunale non mette soldi.....qui hanno appena dichiarato che lo stadio per la B va bene cosi...

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Riguardando il gol.... mi è tornato in mente il gol decisivo preso ad Avellino all'andata.... dove la difesa ha fatto veramente le "comiche".... solita mollezza....

Conto su una voglia di riscattarsi dei nostri aquilotti....
A tal proposito come procede Niccolò Giannetti?? Potrebbe essere se recuperato una variante in attacco x Mimmo ....

Forza Aquile !!

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

e frosinone e' la meta' di Spezia.... domenica appena entrano in campo vorrei sentire solo un grande tifo !!!!!! Tifiamo per noi e per la nostra maglia !!! Tutti al Picco !!! Mimmo sveglia i ragazzi !

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

LA NUOVA CASA Nel frattempo si accelera i tempi per ultimare il nuovo stadio che si chiamerà
«Benito Stirpe», in memoria del papà di Maurizio, il capitano d’industria che da 13 anni è al vertice del Frosinone. L’impianto,di ultima generazione,senza barriere e con accoglienti salottini sotto la tribuna centrale, terzo in Italia di proprietà dopo lo Juventus Stadium e la Dacia Arena di Udine, avrà una capienza di 16.125 spettatori contro gli attuali 10.000 del Matusa, sulla cui area nascerà un secondo parco cittadino. Il manto è già steso. In questi giorni si stanno montando le prime coperture e si sta mettendo mano alla tribuna centrale.
«Tutto procede senza intoppi sottolinea il d. g. Ernesto Salvini .
Per giugno contiamo di concludere i lavori, per poi avere a luglio tutti i collaudi e le autorizzazioni. Sarà uno stadio bellissimo e funzionale, da squadra di Serie A, dove ci auguriamo di rivedere il Frosinone nel prossimo campionato ».
I tifosi del Frosinone pronti a sostenere la squadra in vetta L’impianto verrà
consegnato a giugno: 16.125 posti. Sistemato il manto erboso

Che invidia !!! Nei loro muri non si legge di trasferte ad Ostia Mare, Pomezia, Rieti, Gubbio, che non hanno storia......vogliono la A e basta. Occasione persa dalle istituzioni non avere coinvolto Volpi in modo pesante. Ci gasiamo per due tornelli messi prima delle elezioni per raccattare qualche voto.

losentipilade
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Come avrete capito leggo sempre e, ogni tanto, smetto di mordermi la lingua e intervengo magari anche a sproposito, dirà giustamente qualcuno.....
L'amore per i colori, come per tanti di noi, ha spesso il sopravvento e tocca far sentire la voce.

@ bullone 66 : parole da sottoscrivere.

Di qui alla fine del campionato, "rinnovati" e "da rinnovare" (questi ultimi a maggior ragione, dico io.....) - fuori le palle per la gente che crede in questa maglia !
Intanto facciamo in fretta questi punti che ci separano dalla quota salvezza, e poi andiamo a giocarci a viso aperto le sfide con le squadre che stanno sopra di noi : non siamo inferiori a tanti, l'andamento del campionato lo ha ampiamente dimostrato.
Bisogna crederci tutti : io (direi anche : "noi") lo abbiamo sempre fatto, dimostrate che non ci siamo sbagliati e la città - statene certi - non vi dimenticherà come è successo a tanti prima di voi.
A meno che non vogliate essere ricordati come ad esempio (cito a braccio) Galluzzo, Ascagni, Puzone.....

Capitolo mister : Gallo è sempre piaciuto anche a me, come tecnico e come persona e mi spiace che ce lo siamo fatti scappare. Mi spiacerebbe però anche che stessa sorte riservassimo a Di Carlo che potremmo avere tranquillamente avere già in casa il prossimo anno.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Torno a dire che Di Carlo ha fatto la storia, ma se proprio si deve Gallo ottima scommessa.
Solo che bisogna vedere se accetta

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Purtroppo martedi ho un impegno di lavoro non procastinabile altrimenti sarei venuto volentieri via col bullone bus, anche se con verona non pirto tanto bene, l'ultima volta ero sul pulmann a cui hanno spaccato il parabrezza :D

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Grandissimo post bull 66
Condivido anche le virgole

Rispondi