Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

montella e il primo acquisto di volpi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

il giocattolo si e rotto per colpa dell aggressione mediatica dell acquisto del doria mai smentita quindi vera

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

de col giannetti mario rui sadiq nura. grrrrrrr

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non hai una società che impone un comportamento regolare e corretto.
L'accanimento è sotto gli occhi di tutti, ma davanti a sky non ci deve andare bjelca a parlarne...ma Grazzini o un Direttore Generale.

Su calaiò era rigore...ma dalla tv vi assicuro che tra lui e Brezovec e Catellani sono stati tutta la partita a buttarsi in terra,,,,basta sceneggiate,....alla lunga non pagano.

Possiamo e dobbiamo essere èpiu forti...se Calaio rimaneva in piedi era davanti al portiere...se rimaneva in piedi lo avrebbero buttato giù in maniera più palteale..non possiamo permetterci nulla in questo momento, ma lo devono capire cazzo. Anche qui vedo colpe su colpe da parte dell'allenatore.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

- € 2.000,00 alla Soc. SPEZIA per avere suoi sostenitori, al 39° del primo tempo, indirizzato all'Arbitro cori ingiuriosi;

"era espulsione bastardo era espulsione" .. stiamo parlando di questo ?! se si.. mi tocco..

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

CALAIO' Emanuele (Spezia) doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; per avere, al 39° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.

qualsiasi giornale o trasmissione in tv che ho letto/visto ha detto che era rigore.. e che se ne danno x molti meno.. probabilmente non ha fatto nulla per restare in piedi ancora 2-3 passi.. in quel caso rallentando la corsa presumo sarebbe stato rigore + rosso.. fatto sta che non é simulazione.. perché viene presto x il braccio e toccato da dietro.. arrivare a 3 giornate é veramente indecente e folle.. qualche minuto prima tutto solo davanti a storari (poteva tirare) ho avuto cmq la sensazione che già ammonito e beccato dall'arbitro abbia tentennato sul da farsi anche per questo rischio concreto di una ammonizione per simulazione.. ahime é accaduto ugualmente..

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BJELICA Nenad (Spezia) per avere, al 39° del primo tempo, contestato platealmente l'operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo inoltre al Quarto Ufficiale un'espressione insultante; all'atto dell'allontanamento, reiterava tale atteggiamento e, calciando con violenza una borraccia, provocava la reazione dei propri sostenitori.

di questa sanzione invece mi terrorizza "provocava la reazione dei propri sostenitori".... pericolosissimo precedente... premesso che non ho mai digerito le sue sceneggiate.. che ci hanno solo portato problemi.. arbitraggi contro.. e continue censure di sky che spesso non lo chiama alle interviste.. mi piacerebbe sapere come mai lo scorso campionato castori poteva stare 90 minuti abbracciato al 4° uomo.. calciare bottigliette.. chiedere ed ottenere cartellini.. entrare in campo ecc.. e nessuno gli ha mai fatto nulla..

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Fino a prova contraria le immagini tv hanno chiaramente fatto vedere che quella di Calaiò non era simulazione sia per la trattenuta sia per il contatto gamba contro gamba .

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

coach Pianigiani (uno che nel suo sport ha fatto miracoli motivazionali con Siena), in un incontro che ho avuto con lui la scorsa primavera mi disse: il segreto di un allenatore manger è capire quando chi hai in squadra sta dando qualcosa in più rispetto al suo potenziale o qualcosa in meno.
Se sai che ha dato qualcosa in più devi venderlo...se non lo ha fatto tienilo e motivalo, la sua voglia di rifarsi ripagherà l'anno successivo.

noi ovviamente abbiamo fatto il contario. via Giannetti e de Col....(che avrebbero potuto e dovuto dimostrare) e abbiamo tenuto Catellani, Brezovec, Juande, Milos, che l'anno scorso era EVIDENTE avessero fatto un miracolo ben al di là delle loro potenzialità.

Io il discorso di catellani che fosse meglio venderlo ora l'ho fatto da giugno...andate a riverdervi i post.

questi sono 4 dilettanti allo sbaraglio. Per me se si vuole fare bene serve un DG, un DS e un mister..ora.

Rimpiango Marino porca troia...o itto tutto

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Complimenti al giudice sportivo. Burattini.
Ma continuiamo a stare zitti . Schifo

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

qui non e' che traballa il tecnico e basta,magari fosse cosi,qui ad effetto domino traballa tutto,e' tutto un passaparola,ci sono tanti figuranti desaparesido che se ne lavano le mani,sul posto a fare le riunioni tecniche ci sono i contabili,l'ennesimo direttore sportivo e' in partenza,il responsabile tecnico e' in videoconferenza senza aver visto una partita e senza sapere nulla del calcio italiano o di questo o quell'allenatore,giocatore o direttore sportivo
ma dai............chi semina raccoglie

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Se proprio vogliono cambiare Credo che l'unico nome possa essere DiCarlo, per tutti gli altri sto zitto anche io !!!!! :evil:

Rispondi