Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

grazzini non ha smentito la samp ha smentito la cessione dello spezia e la cosa e' molto diversa... io ho sempre sostenuto bjelica e la societa' e continuero' a farlo ma a dire il vero in questo momento far cadere budan come solo perche' qualcosa dovevano pur fare e usarlo come capro espiatorio mi e' sembrata una buffonata!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3740
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sottoscrivo...
Però dopo due 5-1 e uno 0-3 in casa alla partita in cui non potevi sbagliare, fosse stato per me altro che applausi.. altro che comprensione. Sana contestazione e fischi a fine gara.

Una bella botta di "a lavorare" non gliela levava nessuno, come ai bei tempi di quando eravamo "poveri" e scalcinati.
Anche se mi pare che come budget a questo punto, anno dopo anno ci sia stato un taglio progressivo.

Non potremo pretendere miracoli da Fusco, anche se tutti gli vogliamo bene e si è fatto apprezzare per il suo lavoro. INtanto a Novara parlerà il campo e ci sono 3 punti in palio su un campo storicamente ostile (ricordo solo 0-3 l'anno che siamo retrocessi in C2) e con una squadra in buona salute.

bomber83
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/09/2015, 0:01
Località: La Spezia

Messaggio da bomber83 »

Complimenti Elleus77,

sottoscrivo ogni singola parola del tuo intervento.

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Contento per nenad ( che ha fatto anche lui i suoi errori) contento per Fusco contento perché come spesso accade noi riusciamo a ingigantire problemi che per carità ci sono ma sono molto più controllati e gestiti di quanto pensiamo ... Forse servirebbe un po di tranquillità con la convinzione a prescindere da ciò ne dice la società e la stampa che la serie B è una roulette russa dove un anno gira in un modo l'altro in un altro dove nulla è scritto .. Certo in questi mesi di errori se ne sono visti fuori e dentro il campo ma anche noi li abbiamo seguiti come se fossimo ciechi.. Penso non sia colpa dei tifosi ma di anni di scarsa comunicazione fra società e tifosi ... Grande difetto di questa gestione ... Forse con Pietro cambieranno queste cose spero ... Intanto credo che il gruppo fosse abbastanza unito come in ogni squadra quando le cose non vanno invece di unirsi spesso ci si chiude e anche qui Fusco sarà molto utile in chiave collante ... Non sarà una guarigione immediata ci vorrà qualche partita ma sarà più benefico che rivoltare ancora una volta il calzino e finire per rimpiangere a fine anno un esito differente. Detto ciò siamo diventati molto nervosi nei confronti della proprietà più affidabile della nostra storia vero a volte è mancata la passione altre la competenza altre la trasparenza ma ormai nel calcio avere qualcuno che ti fa stare tranquillo economicamente é un miraggio .. Addirittura non abbiamo più i posti di lavoro garantiti e pensiamo che qualcuno butti soldi a caso in un business di sicura o quasi rimessa ? Con questo c'è comunque molto da lavorare fuori e dentro il campo .. Ci siamo fatti prendere dalla fobia e dalla paura di tornare ad avere un futuro incerto e poco prestigioso.. La serie a è sempre una conseguenza e mai un caso.. Pertanto forse per tanti motivi di cui sopra non siamo ancora pronti per errori mancanze e frenesie .. Arriverà il nostro tempo ma godiamoci un posto nelle prime 40 squadre italiane .. Ricordandoci sempre che la nostra dignità vale più di ogni categoria che bisogna rimanere sempre vigili e che non serve essere in serie A se non vuoi diventare una società di serie A .. Con strutture e organizzazione di quel livello ... Ancora non lo siamo punto. E anche noi tifosi dobbiamo cambiare mentalità altrimenti faremo solo il gioco di quei giornalai che preferiscono la maretta alla calma piatta la polemica alla soddisfazione e la contestazione al sostegno. Nessuna categoria vale la nostra dignità di tifosi di questa maglia ma anche di tifosi capaci di valutare con lucidità situazioni e decisioni.. Non c'è società che possa comprare questi valori sta a noi dimostrare che li abbiamo nel DNA se li abbiamo. Pronti a sostenere e pronti a vigilare ma sempre e solo con l'aquila nel nostro cuore. Forza Pietro e forza Nenad dimostrate anche voi di aver capito.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Ottima la scelta di Fusco, penso possa dare una grossa mano al mister...e poi non penso che avrebbe accettato se sapeva che la società non avesse un progetto ambizioso in fondo come DS si gioca una carriera... Dai Nedan oggi ti ho visto più tranquillo e carico della scorsa settimana forse questa mossa era richiesta da tempo FORZA SPEZIA

nen posso ciu
Messaggi: 1588
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Caro Vito. .il manager lo faccio di lavoro. Non ho sicuramente le potenzialità di volpi ma ti assicuro che con tutte le persone che con questa società ci lavorano. ..dai fornitori agli sponsor ti possono dire che la società spezia calcio ha un management imbarazzante. Chi di voi non pensa che con quan tu o speso negli ultimi 3 anni questa squadra poteva essere in serie A? Beh se non c è è perché non l hanno mai data, volutamente, in mano a dei manager con le palle.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

visto le alternative a disposizione ben venga l'accoppiata Fusco-Bjelica,potrebbe essere il preludio al tandem Fusco-Gallo.(sasa mi hai anticipato di poco) mi rimane un dubbio pero'........non convincevano gli altri?? (e mi va bene) oppure han voluto risparmiare pure qua non mettendo a libro paga nessun altro?

Matisse
Messaggi: 1085
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

mi fanno morire quelli che vengono qui sul muro a impartir lezioni di comportamento dall'alto della loro saggezza.......

peo_59
Messaggi: 3277
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Prenderci per culo ? Ma dove ? Qualcuno forse pensava di fare una passeggiata in campionato ? Hanno fatto bene a confermare il mister e ad affiancargli Fusco che sarà utile, magari in questo momento è più lucido e gli darà qualche dritta per regolare la difesa. A Novara con fiducia, tranne Cagliari e Bari che hanno squadre di A (e TV che spingono per farle salire) è tutto aperto si può finire nei play off o out.

nen posso ciu
Messaggi: 1588
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

hanno fatto esattamente un'altra mossa per evitare polemiche...mettere fusco, che nessuno di voi contesterà mai... così hanno guadagnato un pò di tempo e meno rotture di balle. e si riparte...

continuate a farvi prendere per il culo...

Offendere l'intelligenza dei tifosi è la cosa che odio di più.

p.s.

per chi sotto diceva che Grazzini ha smentito per volontà di volpi....mi fa ridere la cosa.

A scrivere un comunicato ci vuole un secondo, quindi o Volpi o miskovic potevano smentire. Sai perchè non lo fanno...perchè la loro smentita farebbe notizia...quelli di nanni chicazz'è grazzini,,,no.

svegieve!

Rispondi