Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

visto le alternative a disposizione ben venga l'accoppiata Fusco-Bjelica,potrebbe essere il preludio al tandem Fusco-Gallo.(sasa mi hai anticipato di poco) mi rimane un dubbio pero'........non convincevano gli altri?? (e mi va bene) oppure han voluto risparmiare pure qua non mettendo a libro paga nessun altro?

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

mi fanno morire quelli che vengono qui sul muro a impartir lezioni di comportamento dall'alto della loro saggezza.......

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Prenderci per culo ? Ma dove ? Qualcuno forse pensava di fare una passeggiata in campionato ? Hanno fatto bene a confermare il mister e ad affiancargli Fusco che sarà utile, magari in questo momento è più lucido e gli darà qualche dritta per regolare la difesa. A Novara con fiducia, tranne Cagliari e Bari che hanno squadre di A (e TV che spingono per farle salire) è tutto aperto si può finire nei play off o out.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

hanno fatto esattamente un'altra mossa per evitare polemiche...mettere fusco, che nessuno di voi contesterà mai... così hanno guadagnato un pò di tempo e meno rotture di balle. e si riparte...

continuate a farvi prendere per il culo...

Offendere l'intelligenza dei tifosi è la cosa che odio di più.

p.s.

per chi sotto diceva che Grazzini ha smentito per volontà di volpi....mi fa ridere la cosa.

A scrivere un comunicato ci vuole un secondo, quindi o Volpi o miskovic potevano smentire. Sai perchè non lo fanno...perchè la loro smentita farebbe notizia...quelli di nanni chicazz'è grazzini,,,no.

svegieve!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

A me interessa solo lo Spezia e la maglia bianca !!
Me ne frego di allenatori, bomber, giocatori e dirigenti, se si è deciso così a me va bene...
Vedremo nelle prossime settimane, io spero sempre di risollevarci, se accadrà ne sarò strafelice...poi però mi piacerebbe chiedere cosa ha causato il black out di questo mese e mezzo...
Avanti Aquile

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Ok Fusco......ma sono curioso di vedere i suoi pieni poteri

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Sono contento...

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Azz...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

perche nel secondo tempo i giocatori smettono di giocare?

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Ho capito tarallucci vi o e volemose ben......speriamo di far presto 52 punti se bastano...ne riparliamo tra 4 partite
Solo x la mia città.

Rispondi